Comitato Azionisti Ctic : No al Raggruppamento

Comunque che fatica per arrivare allo 0.1.........quando si scendeva loro faticavano molto meno.........
 
tutto sommato è bello esser qui tra amici e qualche intemperante,ora vi saluto col cuore
Kripto,ricordati le due cene per cui hai scommesso
 
misteri della borsa

..se avesse fatto il raggruppamento sarebbe scesa, eppure a suo dire è necessario per la sopravvivenza, e invece..niente raggruppamento...niente soldi...e finalmente sale!:confused:...non c'è piu' religione...ora solo consob non vede magagne!..che orrore!:yes:
ps..che ce frega..basta che sale!OK!
 
tinti..compaseano..ma solo di nascita e qualche anno..via emilia est

ps..quando vengo vado a dormire a Valle!;)
 
Sei sicuro di quello che dici?
Perchè Bianco parlava di potenziale fatturato xyotax anche dopo che questo non aveva raggiunto l'end point primario di maggiore sopravvivenza, parlava di fatturato xyotax anche quando i piooner erano falliti ecc ecc .

L'unica cosa quasi sicura è l'approvazione del pix.
 
in tempi recentissimi Elena non l'ho sentita,pur avendola cercata...Dovevan proprio in questi giorni apprender come era andata a finire coi 62 dipendenti a Bresso
 
tinti..compaseano..ma solo di nascita e qualche anno..via emilia est

ps..quando vengo vado a dormire a Valle!;)

son proprio reduce da Modena,ove ho fatto il mio ultimissimo controllo post intervento,tutto bene,specie le modenesi:yes::yes:OK!OK!:censored::bye:
 
salute a tutti,da anni non vendo un'azione Cell,queste ultime repentine e violente risalite dagli abissi mi fan pensar a mani forti,in attesa di
NOV...ità
Tinti non cambierai mai, oggi ha scambiato 24.000.000 di titoli per un totale di 2.160.000€ ma di quali mani forti stiamo parlando?
 
Tinti non cambierai mai, oggi ha scambiato 24.000.000 di titoli per un totale di 2.160.000€ ma di quali mani forti stiamo parlando?


...eri tu che di là, qualche tempo fa, parlavi di mani forti ed io di retail,...se non ricordo male...
 
L'unica cosa quasi sicura è l'approvazione del pix.
Perdonami senza polemica lo fai apposta a dire queste cose o ci credi veramente?
Perchè se ci credi veramente di certo non c'è proprio nulla, fino ad ora sappiamo solo da fonte cell che il pix avrebbe raggiunto l'end point primario e sulla base di questo stanno preparando il dossier da presentare in n.d.a. se il dossier dovesse essere accettato allora partirà la fase di possibile approvazione ma anche in questo caso l'approvazione non sarebbe affatto scontata.
 
Salve a tutti..
Ragazzi io nn riesco a capire seppur sto esaminando cell da qualche giorno..
Qualcuno sta comprando di certo...
Passqno oridini di centinaia di migliaia di azioni ..
Saranno ricoperture o qualcuno sta accumulando per fargli la sorpresa in assemblea??
Qualcuno sa rispondermi?
 
Salve a tutti..
Ragazzi io nn riesco a capire seppur sto esaminando cell da qualche giorno..
Qualcuno sta comprando di certo...
Passqno oridini di centinaia di migliaia di azioni ..
Saranno ricoperture o qualcuno sta accumulando per fargli la sorpresa in assemblea??
Qualcuno sa rispondermi?
Non si può sapere....con cell nulla si distrugge..ma tutto si trasforma!!!
 
Salve a tutti..
Ragazzi io nn riesco a capire seppur sto esaminando cell da qualche giorno..
Qualcuno sta comprando di certo...
Passqno oridini di centinaia di migliaia di azioni ..
Saranno ricoperture o qualcuno sta accumulando per fargli la sorpresa in assemblea??
Qualcuno sa rispondermi?

Scusami ma se si sapessero certe cose non saremmo qui:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:Ci sono cose che nemmeno nelle sale operative sanno rispondere tra traders , figuriamoci se ne siamo a conoscenza noi.........segui il titolo e fattene un'idea da solo di cosa sta succedendo:D:D:D:D:D
 
Perdonami senza polemica lo fai apposta a dire queste cose o ci credi veramente?
Perchè se ci credi veramente di certo non c'è proprio nulla, fino ad ora sappiamo solo da fonte cell che il pix avrebbe raggiunto l'end point primario e sulla base di questo stanno preparando il dossier da presentare in n.d.a. se il dossier dovesse essere accettato allora partirà la fase di possibile approvazione ma anche in questo caso l'approvazione non sarebbe affatto scontata.

La mia convinzione, oppure speranza, si basa sul fatto che in conferenza il dott. Philips parlava di fatturato, che nel 2014, può raggiungere un miliardo di dollari, se non sono certi di una quasi certa approvazione, perche in caso contrario il dott. Philips rischia di turbativa al mercato, con l'intento di spingere all'acquisto del titolo. parere strettamente personale.
 
...eri tu che di là, qualche tempo fa, parlavi di mani forti ed io di retail,...se non ricordo male...
Spiegati meglio perchè non ho capito quello che vuoi dire.
Io sostengo che il titolo è stra controllato e che il retail non è in grado di muovere il titolo.
Oggi nonostante i 24.000.000 di azioni scambiate a livello monetario si sono mossi poco più di 2 milioni di euro, questo secondo me esclude che ci siano mani forti che stanno entrando sul titolo ma bastano i soliti amici del dott.bianco in collaborazione con un pò di retail che fà trading a dar l'impressione che si stia muovendo chissà cosa.
Se invece intendi dire che le azioni siano per lo più in mano al retail sarei sorpreso anche di questo, è chiaro comunque che molti vecchi azionisti sono incastrati e che se possibile in certe occasioni trading per recuperare lo fanno.
Comunque questa era una risalita annunciata causa l'obbligatorietà di restare quotati negli states, vedremo dopo il 4 o 6 aprile cosa succederà un idea al riguardo io l'ho.
 
Mah, pure oggi una vagonata di scambi ma senza grandi rialzi.... finora....
Sarà accumulo o distribuzione?
Satermo a vedere....

Un saluto al Dr.Tinti, benritrovato!
 
Indietro