Comitato Fregati Lehman Brothers(A.I.R.O.L.B.) Iscrizione e news Volume IV

Una cosa piccola:
Se Athos66 postasse sms redazioni qualcun'altro potrebbe inviare sms, magari nominando anche nostro sito, con maggiori speranze di vederli pubblicati...

Una cosa grande!
Sen.Leddi ha mantenuto parola: ha presentato interrogazione parlamentare a ministro Tremonti, facendosi sponsor della nostra iniziativa!!!

Domani mattina, fra poco oramai, testo interrogazione (da ufficio...)

Ho ringraziato a nome di tutti, davvero encomiabile.
 
Bene, un'ottima notizia. Anch'io ho dato ad un massimo dirigente commerciale della mia banca parmense la nostra proposta, ha giurato la trasmetterà ai vertici. Per quanto riguarda trattative private per il rientro dei clienti "buoni" (per loro), nulla da fare, continua il muro di gomma. Niente trattativa è l'ordine per tutte le banche. Privatamente ha sostenuto che alla fine di apriranno tavoli di conciliazione, quando? Quando le cose andranno meglio.... Spostati al termine del colloquio alcuni asset, qualche segnale occorre darlo...
 
Grazie , continuerò a seguirvi qui

bravi a tutti!!
 
Una cosa piccola:
Se Athos66 postasse sms redazioni qualcun'altro potrebbe inviare sms, magari nominando anche nostro sito, con maggiori speranze di vederli pubblicati...

Una cosa grande!
Sen.Leddi ha mantenuto parola: ha presentato interrogazione parlamentare a ministro Tremonti, facendosi sponsor della nostra iniziativa!!!

Domani mattina, fra poco oramai, testo interrogazione (da ufficio...)

Ho ringraziato a nome di tutti, davvero encomiabile.

ROMA 3391819641
BARI 3891661245
FRIULI 3891661245
MILANO 3463665956
PALERMO 3394257680
TORINO 3891772824
BERGAMO 3406111396
BOLOGNA 3479215666
BRESCIA 3406106226
FIRENZE 3463665952
MESTRE 3463665951
NAPOLI 3401412904
PADOVA 3406110674
SARDEGNA 3357316221
TREVISO 3463665955
VENEZIA 3463665951
VERONA 3463665954
VICENZA 3463665953
.....................................potremmo sempre giocarli al Lotto.

Ciao
 
Ottimo 9/15 aspettiamo tue notizie...

ATHOS puoi spiegare brevemente anche su questo tread a cosa servono questi nr cosi chi ha sms gratuiti puo passare il tempo mandando sms...

UNITI SI VINCE
 
Sui quotidiano del Gruppo Epolis, Il Bologna, Il Roma, Il Milano ecc.ecc. giornali a diffusione gratuita e molto diffusi c'è una rubrica quotidianamente della voce dei lettori che intervengono per scambiarsi commenti, notizie. Avevo pensato che potesse essere una promo pubblicizzare l'uscita dell'articolo sul Plus 24 di sabato per avere ancora maggiore visibilita e per fare in modo che chi non sa della nostra esistenza e chi non acquista il Sole 24 ore regolarmente, potesse essere incuriosito dall'sms e di conseguenza venisse a conoscenza del nostro comitato e delle iniziative collegate.
Penso tuttavia che non sia una grande idea tempestare le redazioni di sms per evitare che le stesse redazioni non pubblichino nessun messaggio anche perche ( sul Bologna di oggi non ci siamo) se pubblicano domani OK ma dopo sarebbe troppo tardi.
 
Interrogazione parlamentare

Ecco in allegato testo interrogazione parlamentare Sen.Leddi a Min.Tremonti...
 

Allegati

  • LEHMAN interrogazione Sen Leddi.doc
    26 KB · Visite: 380
Ed ho approfittato per ringraziare Leddi, Lannutti e Baldassarri per interessamento, girando tutti i ringraziamenti postati sul nostro sito...

Dal giorno in cui siamo venuti in Commissione Finanze abbiamo creato sul nostro sito www.lehman-brothers.info un link dove potervi ringraziare dell’interessamento.
Il file allegato ne è il risultato, direi notevole.
Invito voi tutti a proseguire nell’appoggio alla nostra iniziativa di conciliazione con il sistema bancario e ringrazio ancora infinitamente Sen.Leddi per l’interrogazione presentata.
Ricordo inoltre che sabato prossimo 7 marzo, su PLUS, supplemento del Sole 24 Ore, uscirà un articolo sulla nostra iniziativa.
Vi prego, per quanto possibile, di darne il massimo risalto.
Infine rinnovo anch’io i ringraziamenti per quanto avete fatto, permettendomi di spronarvi a continuare nel sostegno alla nostra causa.
Buona giornata.

Portavoce A.I.R.O.L.B.
 
carico anche su face
ciao
 
Un saluto a tutti.

Ricordate che ho molto, molto, da recuperare per Lehman Brothers, ma come sapete, considerato che qui non vi mancano le forze, (di questo vi invidio) io stò combattendo come voi, una battaglia molto impervia, su un altro fronte.

Ma apprezzo molto il vostro incessante impegno e le vostre vittorie, che vanno a favore, anche di chi non combatte in prima linea.

Vi faccio i miei più sinceri in bocca al lupo, e li faccio anche a me stesso, ne ho bisogno.

Innizziative come questa, al di la dei risultati che si ottengono, sono sempre nobili, per il valore sociale che danno, che vanno anche oltre gli interessi personali.

Quindi, da un forumista che stà combattendo come voi, è avendo le vostre esperienze e difficolta(anche qualche vittoria) un augurio di avere tanta energia, da dedicare a questa causa, maggiore di quella che avete dediacato fino adesso.

aurum
 
fregati lehman brothers

non riesco ad inserirmi - spero questa sia la volta buona-

SIRO 2 - LB 220.000 PRIVATE BANKING MONTE DEI PASCHI DI SIENA
 
Ed ho approfittato per ringraziare Leddi, Lannutti e Baldassarri per interessamento, girando tutti i ringraziamenti postati sul nostro sito...

Dal giorno in cui siamo venuti in Commissione Finanze abbiamo creato sul nostro sito www.lehman-brothers.info un link dove potervi ringraziare dell’interessamento.
Il file allegato ne è il risultato, direi notevole.
Invito voi tutti a proseguire nell’appoggio alla nostra iniziativa di conciliazione con il sistema bancario e ringrazio ancora infinitamente Sen.Leddi per l’interrogazione presentata.
Ricordo inoltre che sabato prossimo 7 marzo, su PLUS, supplemento del Sole 24 Ore, uscirà un articolo sulla nostra iniziativa.
Vi prego, per quanto possibile, di darne il massimo risalto.
Infine rinnovo anch’io i ringraziamenti per quanto avete fatto, permettendomi di spronarvi a continuare nel sostegno alla nostra causa.
Buona giornata.

Portavoce A.I.R.O.L.B.

Grazie ancora 9/15....
, avendo avuto il piacere di conoscerti di persona, vedere questo tuo entusiasmo mi dà maggior forza per proseguire...GRAZIE ANCORA!!!.....e grazie ancora alla Senatrice Leddi......persone come lei ci aiutano ad avere ancora qualche speranza nella categoria....

Dopo l'articolo di sabato dovremo ringraziare anche il giornalista del SOLE24ORE...

Grazie anche ad ATHOS66....con la sua proposta ha portato nuova linfa vitale ad AIROLB....non é mai troppa....grazie sempre a tutti per l'aiuto e la partecipazione!!!
 
I ringraziamenti sembrano scontati..ma 2 righe per quelli che i principali attori stanno facendo sono dovute come minimo!!!!
 
nuovo fregato

Sono mesi che osservo l'ottimo lavoro svolto
purtroppo entro anche io con10k INTESASANAOLO
 
OVALE72 scusatemi volevo dire 10k Intesasanpaolo
 
Sono pienamente d'accordo che i ringraziamenti sono non solo scontati ma il minimo che si possa fare - credo che per ora non si possa fare altro che dimostrare la nostra vicinanza, cercare di tenere su il loro morale ed il nostro.questo stando uniti perche' uniti e' la nostra forza e mi auguro che questo forum si incrementi ancora di piu' per poter essere ancor piu' solido
per azioni future. Grazie
 
Barclays questioned on funds

By Francesco Guerrera, Greg Farrell and Julie MacIntosh in New York

Published: March 5 2009 00:00 | Last updated: March 5 2009 00:00

Lehman Brothers’ US liquidators have asked Barclays to explain what happened to an estimated $3.3bn earmarked for bonuses and other liabilities that the UK bank received when it acquired part of the bankrupt Wall Street company last year.

The move by Bryan Marsal, who heads the firm managing Lehman’s US liquidation, underlines the tension between the company’s creditors and Barclays, which acquired the North American arms of the investment bank for $1.5bn after it filed for bankruptcy in September.



The decision by Alvarez & Marsal, charged with recovering funds for creditors, to query Barclays’ use of the money could fuel controversy over bonuses paid to Lehman executives who stayed with the UK bank.

In its yearly results last month, Barclays booked a gain of £2.3bn ($3.3bn) on the difference between the fair value of the assets and liabilities acquired from Lehman and the price paid for them. The gain accounted for about a third of Barclays’ pre-tax profits and helped Barclays Capital, its investment banking arm, to record a profit of £1.3bn.

People close to the situation said Mr Marsal wrote to Barclays on February 19 asking it to reconcile the $4.2bn transferred to the UK bank after the takeover – composed of $2bn for compensation and $2.25bn for other purposes – with his firm’s estimate that BarCap has so far spent about $900m.

Mr Marsal’s letter – sent to Rich Ricci, BarCap’s chief operating officer, and Jonathan Hughes, its general counsel – says that, under the takeover deal, Barclays received $2bn from Lehman to pay bonuses and severance to transferring employees, according to people who have seen the document. However, Alvarez & Marsal estimates Barclays had to pay only about $700m in bonuses and severance, these people say.

The liquidators’ analysis of Lehman’s internal documents concluded that the total amount of compensation set aside for the investment bank’s global workforce until the end of August was $1.3bn. But because Barclays bought only Lehman’s North American operations, whose 10,000-plus employees accounted for 55 per cent of the compensation pool, its expenses should have been about $700m.

The agreement between Barclays and Lehman also provided for the transfer of cash and collateral, including $2.25bn to pay for liabilities to be settled after the takeover, according to people who have seen the letter. However, in the document Alvarez & Marsal calculates that Barclays’ payments for these liabilities have been about $200m, and the estimate for the final amount is much lower than expected, these people said.

People close to the situation said Barclays had written to Mr Marsal on February 23 saying BarCap was open to discussing the issues but rejected the suggestion that the original takeover agreement should be amended.

Barclays said on Wednesday: “Alvarez & Marsal’s position is completely without merit, baseless and a serious misunderstanding of the facts. All of these matters were approved by the New York bankruptcy court in September 2008.”

Lehman Brothers Holdings, the bank’s remaining businesses, now managed by Alvarez & Marsal, said it was “not making any allegations but is simply requesting factual information from Barclays as to certain discrepancies”.


insomma , e' ormai guerra di cifre tra lo studio Alvarez & Marsal e Barklays: una discrepanza che nasconde qualche favore? ..... del resto, tutto il mondo e' paese: o no?

DOPO QUESTA NOTIZIOLA, OVVIAMENTE ANCHE IO MI ASSOCIO AL GRANDE CORO DEI RINGRAZIAMENTI!!!!
 
Come detto in precedenza i ringraziamenti sono scontati, mà non posso evitare di ripetermi..... Grazie, Grazie e Grazie ancora di cuore a tutti per tutto ciò che state facendo e per qualsiasi risultato finale ne venga fuori!!!
Un ringraziamento particolare alla Sen. LEDDI ed agli altri Senatori, fà piacere vedere che "in quella categoria" esiste ancora qualcuno che si prende a cuore i problemi del popolaccio!
 
Direi che sono numeri importanti!!!

Siete dei grandi e concordo con Uniti si Vince! FORZA RAGAZZI
 
Indietro