Comitato Fregati Lehman Brothers(A.I.R.O.L.B)iscrizione e news volume XII

Nel merito dello scopo informativo del servizio, si valuta che vi sia una responsabilità extracontrattuale da parte delle due realtà e che ci siano buone possibilità di vittoria, o di transazione, avviando un'azione legale in Italia.

Cosa vuol dire "Responsabilità extracontrattuale"?

Vuole dire che il contratto l'hai fatto con la banca, quindi la responsabilità esula dal contratto.
Ma ha già spiegato Mauro, vedo solo ora...
Non farmi parlare di più, non vogliamo scoprire tutte le carte, vero?
 
Spero si chiuda al più presto questo volume XII.

Voglio scusarmi con quanti ho inevitabilmente messo in imbarazzo o difficoltà.

Un sincero e grato ringraziamento a chi mi ha voluto esprimere solidarietà e rinnovata fiducia.

Domani in mattinata, sarò nuovamente con Voi, per riprendere il percorso interrotto.

Grazie
jofra
saggia e graditissima decisione. Apprezzo anche il tuo alto senso di responsabilità, cosa che in AIROLB non deve difettare mai.

UNITI SI VINCE.
 
Post 454 di 9/15
Per quanto riguarda l'appoggio a jofra, non è stato proprio come tu dici....ma Discorso chiuso.
Per il seguito al questionario sono felice di sentirti rispondere con le parole da me più volte usate nei mesi passati... e per quanto riguarda il tuo profilo io già da tempo lo conoscevo, ma è bene ricordare che tu sei la "MENTE" del progetto che ci ha caratterizzato sino ad oggi e che non si sa mai possa essere perseguito anche in futuro.
Concordo con la passione che tu hai sempre messo nella realizzazione del progetto...gratis... ma non sulle critiche.. io ti/Vi leggo e partecipo da quasi un anno e ricordo nei tuoi confronti solo parole di stima, di affetto e di comprensione, anche quando tornati dall'ABI comunicaste al Forum la bocciatura del tuo progetto... siamo rimasti anche in attesa di sapere quale era il progetto alternativo, ma abbiamo poi recepito, senza sapere in cosa consisteva, che anche esso era fallito.... con ciò nessuno ha recriminato e non sono mai mancate parole di stima nei tuoi confronti che anche in questa occasione io personalmente ribadisco!!! OK aspettiamo PADOVA e come sempre "UNITI SI VINCE ma che così sia davvero.
Scusa, ma non abbiamo detto che non vi devono essere polemiche? Allora perchè continuare ad alimentarle ?
 
Ciao 9/15,sono riuscito a tradurre il tuo post inglese,ma questa "cittadella in pratica cos'è?

Ciao
 
Ciao 9/15,sono riuscito a tradurre il tuo post inglese,ma questa "cittadella in pratica cos'è?

Ciao

E' una società americana specializzata in derivati che curerà il patrimonio relativo di Lehman per conto della procedura.
 
Invio Questionari

Siete pregati di utilizzare per l'invio il file allegato nominato "Mod FOA.c", nel caso abbiate precedentemente scaricato e salvato una versione obsoleta (.a o .b), siete invitati gentilmente a sostituirla.
Le istruzioni per la compilazione si trovano nel file allegato "Istruzioni FOA.c".

Ricordo e raccomando infine, per le risposte, di attenersi ai soli "formati file" indicati. (.doc, .rtf o pdf)

Grazie a tutti.
jofra

Per cortesia, scaricate ed utilizzate esclusivamente il modello aggiornato FOA.c che trovate in allegato al post # 456.

Quelle sopra riportate, sono citazioni stralciate da post pubblicati entrambi da meno di 24 ore.

Continuano ad arrivare questionari compilati usando moduli obsoleti.

Onestamente non so più cosa dire, mi appello ancora allo spirito di collaborazione ed alla vostra sensibilità.

In allegato, ripropongo i file aggiornati.

jofra
 

Allegati

  • Mod FOA.c.doc
    64 KB · Visite: 68
  • Istruzioni FOA.c.pdf
    35,4 KB · Visite: 69
ho spedito tutto, si tratta di 4 prospetti perchè le agenzie interessate sono 4.
saluti
 
Questionari

OK.
Tutti i questionari pervenuti, hanno ricevuto regolare conferma.
In caso si siano riscontrate anomalie o disservizi, fatelo cortesemente presente.
Grazie
jofra
 
....
Siamo convinti che le cause dirette alle banche abbiano una valenza solo per gli illeciti contrattuali e per i titoli venduti da marzo 2008in poi. Per tutti gli altri è molto difficile vincere una causa contro il proprio istituto.
.... si è valutato che la strada praticabile fosse la causa contro che ha fornito proprio il giudizio su questi strumenti, Patti Chiari e Agenzie Rating, entrambe realtà colpevoli di aver mantenuto inalterato il loro giudizio fino al giorno del default e veri colpevoli di quanto accaduto...
Concordo pienamente.
 
a proposito di ABI e BANCO POSTA

Bella domanda.

Dal sito dell'ABI Bancoposta e/o Poste Italiane non risultano associate ABI, per cui penso che non ti faranno l'insinuazione; ti consiglio di contattare il responsabile delle poste centrali della citta dove abiti, chiedere un colloquio e sapere se hanno intenzione di fare qualcosa o meno. Ma temo di no.

A fine mese, se non hai saputo nulla, ti rifai vivo nel forum e vediamo di trovare una soluzione.


CASUALMENTE STAMATTINA HO SENTITO RADIO 24 E, IN TRASMISSIONE ASSIEME AL PROF. SPANO DI MILANO C'ERA UN ALTRO AVVOCATO IL QUALE A RIBADITO FERMAMENTE CHE NON TUTTE BANCHE HANNO ADERITO AL "CONSIGLIO" DELL'ABI PER L'INSINUAZIONE AL PASSIVO. QUALCUNO DEI "NOSTRI" SA QUALI SONO LE BANCHE CHE NON FARANNO QUESTO "SERVIZIETTO" grazie
 
Indietro