Commenti sul meglio delle nostre grafiche.

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Grazie gino per la risposta esaustiva. Si ho comprato tutto in negozio specializzato, anni fa quando accompagnavo mio padre a Parigi per lavoro. Per l'incorniciatura hai ragione ma non ero ancora così meticoloso ed è stata fatta una cosa un po alla buona, ma a breve verrano re-incorniciate come si deve. Sono stati tutti acquisti estetici, cioè compravo quelli che mi piacevano senza troppo guardare a tirature, prezzi, rivalutazioni etc...sono lavori che riguardo sempre con molto piacere..cezanne comunque rimane il mio artista preferito tra quelli presi!
 
Graditi anche i commenti degli altri utenti appassionati e non di grafica ovviamente.. (Macho 678)

Delizioso quel Bonnard....
 
Sposto qui il commento che avevo postato nell'altro thread:

Originalmente inviato da Macho678
Spero che ginogost legga per sentire i suoi commenti, sono dei lavori presi in francia durante dei viaggi.
Scusate la qualità pessima delle foto, sono in ordine
Chagall, renoir, cezanne, van dyck, bonnard

Chapeau!
Bonnard per me superlativo; credo che anche ginogost converrebbe (forse...)
 
Ovviamente il mitico BLU!!!! THE genius...non troverò pace finche' non costerà come Banksy!! :)
 
Mark Rothko postato da Tarantasio...!!!

:bow: :clap: :bow:

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Senza parole...!!!

P.S. Mi ritiro in buon ordine nel mio antro...
 
Grazie mille, stavo giusto postando un commento sul tuo Mauro Casarin che trovo sublime, l'artista non l'ho mai sentito ma l'opera è strepitosa: complimenti

Metto momentaneamente la testa fuori dall'oscuro antro nel quale mi ero ritirato dopo aver visto la luminosa meraviglia di Rothko, giusto per ringraziarti dei complimenti per Mauro Casarin.
:)
 
Complimenti RedArrow per le grafiche di Bonalumi e Castellani: Colophon Arte è una garanzia di elevatissima qualità

Mi fa piacere che ti piacciono. Siamo nell'ambito della pittura-oggetto (amo la pittura quanto la scultura e i Nostri lavorano quasi al confine tra i due ambiti).
 
Rothko

Scusa, ma è uno scherzo, vero?
Esistono serigrafie che riportano quadri di Rothko, ma sono riproduzioni, non opere d'artista.
Quella che hai postato mi pare una composizione casareccia fatta con dei pezzi di panno + nastro adesivo da architetto.
E ? :rolleyes:
 
Chi non ha speranze abbia almeno illusioni.

Gino "Consolator" Gost
 
Post sempre più interessante....:wall:
 
Ειπών ά θέλεις, αντάκουε ά μή θέλεις

Ου λέγειν τυγ'εσσί δεινός, αλλά σιγάν αδύνατος

:p
Tu non sei abile a parlare, ma incapace di tacere
PS Credo che il nostro amico non accetti di mettere in discussione un paio di cosucce che ha postato sul "meglio delle grafiche". Vorrei informarlo che qui nessuno nasce imparato, e se non accetti una critica a noi non fa né caldo né freddo, peggio per te. Ma è nostro dovere (mio, almeno) avvertire chi legge che forse di alcuni presunti capolavori occorrerebbe saperne un po' di più.
Anche perché abbiamo questo 3d ...
http://www.finanzaonline.com/forum/...lezionismo/1600125-attenti-gli-impostori.html

Tuttavia, nulla ti impedisce di convincere (in lingua madre, sennò chi c&zzo ti legge?) che hai ragione tu. Non sembra molto utile ritirarsi sdegnati sotto la tenda, come Achille (tenda o tendine, non ricordo bene :p). Può addirittura :eek: far pensare che non hai altri argomenti.
 
:mmmm::mmmm::mmmm:

Deve essere successo qualcosa al forum, leggo in latino e greco invece che in italiano... :eekk:
 
Critica?
Convincere?
Ragione?

Ho inteso il thread come un muro dove appendere le grafiche, se così non è posso tranquillamente cancellare quanto pubblicato.

P.S.
Se ho necessità di sapere se un'opera è autentica mi rivolgo alle fondazioni, agli eredi, et cetĕra (scusate il latino)
Il thread è in effetti un "muro". Ma poi qui ci sono i commenti.
Vedi, se io postassi in quel 3d le due foto seguenti dichiarando che il primo è un Mariani e il secondo un Rodin, per te andrebbe tutto bene oppure chiederesti quantomeno una spiegazione?
Sennò chiunque può prendere per i fondelli il FOL e sp.ttanarlo alla grande.
Se non hai nessun rispetto delle opinioni di chi scrive qui con te, se nemmeno rispondi, che ci vieni a fare?
 

Allegati

  • interno.jpg
    interno.jpg
    8,3 KB · Visite: 69
  • rodin.JPG
    rodin.JPG
    11,9 KB · Visite: 66
Indietro