Commenti sul meglio delle nostre grafiche.

Critica?
Convincere?
Ragione?

Ho inteso il thread come un muro dove appendere le grafiche, se così non è posso tranquillamente cancellare quanto pubblicato.

P.S.
Se ho necessità di sapere se un'opera è autentica mi rivolgo alle fondazioni, agli eredi, et cetĕra (scusate il latino)

Ma caro Tarantasio anzi devi apprezzare coloro che ti dicono la loro opinione.
Se pubblichi la foto di un'opera che secondo alcuni non è autentica vorresti che tutti stessero zitti?

Mah…oggi ne ho sentite troppe….vado a farmi un viaggio:D
 
Vedo che Tarantasio ha cancellato le grafiche inserite nel 3d Mostriamo il meglio delle nostre grafiche.
In effetti, son troppi anni che ho smesso di leggere e scrivere in latino o greco, cominciavo ad avere qualche problemino. :p
 
Comunicazione di servizio per GinoGost:)... quel Dorazio in vendita da Cambi non è il mio.
 
Ovviamente il mitico BLU!!!! THE genius...non troverò pace finche' non costerà come Banksy!! :)

Ci ho messo un po' di tempo ma alla fine ho realizzato: è l'artista che ha dipinto la facciata del PAC. Davvero bravo! Non mi sono mai interessato granché di Street Art, ma vedo che è una lacuna che devo colmare.
 
Ci ho messo un po' di tempo ma alla fine ho realizzato: è l'artista che ha dipinto la facciata del PAC. Davvero bravo! Non mi sono mai interessato granché di Street Art, ma vedo che è una lacuna che devo colmare.

Si! se non mi sbaglio insieme ad ericailcane!
 
Comunicazione di servizio per GinoGost:)... quel Dorazio in vendita da Cambi non è il mio.

Sono due ... se ne vede uno ... stima 4\500 €

Mah ...

Se non altro non avevo sbagliato la stima quando te ne scrissi.
 
Sono due ... se ne vede uno ... stima 4\500 €

Mah ...

Se non altro non avevo sbagliato la stima quando te ne scrissi.

Dipende dal secondo, comunque era solo per chiarire:cool: a quel prezzo l'avrei vendute a te.
 
Riporto in auge il 3D dei commenti ... riguardavo le nuove opere postate da Z. e da S.
Chi voglia fare commenti si è risparmiato il recupero di questo 3D che era finito a pag. 12.
Il Masson mi piace molto. Fusi è un autore che non conoscevo, se non di nome ...
 
Il Masson è stata, mi pare, una gentile concessione del forum ;), peraltro poi ricambiata :bow:, non capisco i suoi bassi prezzi, ma andiamo, si tratta di opere storiche del surrealismo!
Dignitoso il Radice, su Accardi sono KO!, ma questi pezzi paiono del suo miglior livello. Breddo è altro autore che normalmente non mi parla, comunque qui mi pare anche lui al suo meglio.
Fusi, vabbè, molto sensuale (il nostro nuovo amico dev'essere un buongustaio e tavola e un :oink: postprandiale... :rolleyes:), però fa un ottimo primo passo, ma il secondo dov'è? :mmmm:
Non male l'Adami.

Insomma, l'orticello di fratel Bulino cresce simpaticamente e tiene testa allo strapotere economico della moda rifugiandosi con calma nel bastione della qualità (ecchemelodanno mo' un premietto Strega a scrivere delle bacherozzate come questa, eh?)
 
Il Masson è stata, mi pare, una gentile concessione del forum ;), peraltro poi ricambiata :bow:, non capisco i suoi bassi prezzi, ma andiamo, si tratta di opere storiche del surrealismo!
Dignitoso il Radice, su Accardi sono KO!, ma questi pezzi paiono del suo miglior livello. Breddo è altro autore che normalmente non mi parla, comunque qui mi pare anche lui al suo meglio.
Fusi, vabbè, molto sensuale (il nostro nuovo amico dev'essere un buongustaio e tavola e un :oink: postprandiale... :rolleyes:), però fa un ottimo primo passo, ma il secondo dov'è? :mmmm:
Non male l'Adami.

Insomma, l'orticello di fratel Bulino cresce simpaticamente e tiene testa allo strapotere economico della moda rifugiandosi con calma nel bastione della qualità (ecchemelodanno mo' un premietto Strega a scrivere delle bacherozzate come questa, eh?)

eh eh quanti giri di valzer che avvengono dietro le quinte !
 
eh eh quanti giri di valzer che avvengono dietro le quinte !
eh ma basta che quando ci sono aste ci si mette daccordo...;)
Era da Artesegno e l'ho preso alla base (150 mi pare) senza fare gare; se vedi nel thread della grafica ogni tanto propongo gruppi di acquisto per lotti con più opere ed invito a non pestarsi i piedi con altre; già mediamente non è che i soldi abbondino, se poi c'è da fare la gara tra forumisti....:D
 
Fusi sensuale ? Parbleu, questa chiave di lettura mi sorge nuova :mmmm: ma apre nuovi orizzonti :cool::D

Gino , ho visto che sei tu il felice proprietario di un'opera di Singier che tanto ho ammirato su questo forum

http://www.finanzaonline.com/forum/...onismo/1534659-grafica-o-opere-uniche-86.html

I miei complimenti e tutta la mia invidia ( in senso buono eh):bow:
Il vero merito è di acquatintae (a proposito, dov'è finito? è ora di mollare il Sanbernardo con la botticella?), che me l'ha segnalata e pure fatta pervenire e pagata (inizialmente, ovvio), tanto che gli avevo ovviamente lasciato l'opzione di tenersela lui. Quando dico che nel forum ci sono cose e persone molto belle ...
Immagino che gli altri miei Singier, meno materici, non ti piacciano quanto quello là :o :terrore:
 
Il vero merito è di acquatintae (a proposito, dov'è finito? è ora di mollare il Sanbernardo con la botticella?), che me l'ha segnalata e pure fatta pervenire e pagata (inizialmente, ovvio), tanto che gli avevo ovviamente lasciato l'opzione di tenersela lui. Quando dico che nel forum ci sono cose e persone molto belle ...
Immagino che gli altri miei Singier, meno materici, non ti piacciano quanto quello là :o :terrore:

Non so se si tratti di matericita' o di colori ma hai ragione anche questa volta, quell'opera per me non ha rivali. Ne avevo trovato una su Amorosart che pure mi piaceva, in Francia, pero' il prezzo e' fuori budget al momento.


Lithographie de Gustave Singier, Heure méridienne sur Amorosart
Lithographie de Gustave Singier, La ville chaude sur Amorosart
 
Ultima modifica:
Visto che da me è circa mezzogiorno: Johann Gottlieb Theophilus Amadeus Prestel, "Der Mittag" (il titolo del secondo) after Jacob von Ruisdael.

Saluti

Per caso, sono diventato ricco? :D
 

Allegati

  • prestel 1.jpg
    prestel 1.jpg
    170,3 KB · Visite: 32
  • prestel 2.jpg
    prestel 2.jpg
    126,8 KB · Visite: 34
Indietro