Comprare azioni ci ripara dal prelievo forzoso?

tirape'

tiramolla
Registrato
25/9/11
Messaggi
2.410
Punti reazioni
70
comprare azioni ci mette al riparo dal prelievo forzoso sul c.c. , o conviene comprare un cavallo e darsi all'ippica.
 
se fanno come in cipro al posto dei liquidi ti danno azioni delle banche quindi comprarle prima non ha senso
 
Meno male che non abbiamo un Governo! Prelievo forzoso in Italia per ora rimandato :-)
 
Meno male che non abbiamo un Governo! Prelievo forzoso in Italia per ora rimandato :-)

Pensa avere un Governo con Vendola, sarebbe capace di proporre il prelievo forzoso senza nemmeno aspettare che ce lo chiedano...

oh *****, ma Vendola sarà al Governo
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    16,8 KB · Visite: 450
noi teniamo i soldi in banka per averli al sicuro o per farceli fot.tere dallo stato ?
 
ma se uno ha dei titoli e non liquidata' sul conto??

prelevano ugualmente??
 
comprare azioni ci mette al riparo dal prelievo forzoso sul c.c. , o conviene comprare un cavallo e darsi all'ippica.

conviene che ti fai un paio di birre rosse e vedi che le paranoie spariscono
 
Onde evitare brutte sorprese,questa mattina ho fatto un bel bonifico ad una banca di Francoforte.
Prevenire è meglio che curare.
 
Onde evitare brutte sorprese,questa mattina ho fatto un bel bonifico ad una banca di Francoforte.
Prevenire è meglio che curare.

io, invece, un anno fà, ho fatto un bonifico "totalitario":o da MPS verso DeutschlandBankReichStag :o


questa èin la filialen
.​
bunker.jpg
 
Indietro