comprare ora Ban perché dal 2019 voleremo via in crescita iperbolica

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
basicpress.com


the stock market capitalization of the global sporting goods industry sector increased by 10.1 percent in terms of local currencies in 2018, in contrast with major declines in stock indexes worldwide, especially toward the end of the year. The sporting goods industry continued to outperform the general economy, reaching a level of $381.9 billion for the 81 companies that we track in our annual survey, but last year’s growth from the rate of 19.3 percent that it had recorded for 2017.accounting for nearly 30 percent of the industry’s total value, nike helped the whole sector with a stock market capitalization that rose by 13.3 percent to $117.7 billion in 2018. Its market value was more than twice as high as that of the industry’s n° 2 player, adidas, which grew by 7.2 percent to $41.9 billion, followed at a distance by vf corp., lululemon, shimano and anta sports products.
for various reasons, more impressive increases were recorded by companies like lululemon (63.1%), amer sports (63.4%), fila korea (227.9%) and crocs (97.1%).

They were among the 23 stocks worth more than $1 billion that were positive for the year.

Only 19 others were negative, mostly with relatively low rates of decline.

by contrast, only seven of the 38 stocks valued under $1 billion were positive for the year, including clarus corp., parent of black diamond, and [font=inherit !important]basicnet
. Sequential brands, netshoes and iconix brand group came down most strongly, falling to the bottom of the pile.[/font]

m.i.n.c.h.i.a.
 
alla ban dopo pranzo gli e viene 'a cecagna...
c'è più vita in una palude...
in che titolo abbiamo investito :wall::wall:
 
Ma buyback è finito?
Non ho più visto notizie...

No, si conclude il giorno della prossima assemblea di aprile ma vedrai che verrà riproposto per un altro anno; a memoria non ricordo con precisione, ma saranno circa 7 anni che viene deliberato ad ogni assemblea. Comunque siamo ancora lontani dal limite massimo consentito che corrisponde a 1/quinto del totale delle azioni.
 
m.i.n.c.h.i.a.


Sarà anche tra le migliori 38 aziende globali, ma:
-resta un azienda che rispetto al volume di fatturato genera un margine di utile “contenuto”.
-A livello di informazione, quanto basta; tipo vertenza Roma Calcio nessuna notizia, neanche sulla ultima opportunità di eventuale accordo concessa a dicembre, che sembra avere avuto esito negativo e che quindi entro l’anno dovrebbe esserci sentenza definitiva, salvo imprevisti.
-Non parliamo del sito istituzionale se ne fregano proprio e manco ti rispondono.
In poche parole: poca serietà a fronte di tante prosperose parole, rilasciate nelle più diverse interviste, a tutti i livelli.
 
Ultima modifica:
sarà anche tra le migliori 38 aziende globali, ma:
-resta un azienda che rispetto al volume di fatturato genera un margine di utile “contenuto”.
-a livello di informazione, quanto basta; tipo vertenza roma calcio nessuna notizia, neanche sulla ultima opportunità di eventuale accordo concessa a dicembre, che sembra avere avuto esito negativo e che quindi entro l’anno dovrebbe esserci sentenza definitiva, salvo imprevisti.
-non parliamo del sito istituzionale se ne fregano proprio e manco ti rispondono.
In poche parole: Poca serietà a fronte di tante prosperose parole, rilasciate nelle più diverse interviste, a tutti i livelli.

m.i.n.c.h.i.a. Era inteso come presa per il c.u.l.o...........concordo con quello che tu hai scritto
 
Anche oggi segno meno. Non ha fatto una chiusura d’anno degna di merito visto anche la Patent Box; da inizio anno non ne parliamo, sembra un gatto morto anche nelle giornate con rialzi importanti.
Io sbologno le poche che ho e guardo altrove, che dividendi simili li percepisci comunque.
 
alla ban dopo pranzo gli e viene 'a cecagna...
C'è più vita in una palude...
In che titolo abbiamo investito :wall::wall:

c'e' gente che la carita' la da alle carmelitane scalze noi la diamo alla famiglia boglione con lauti stipendi sempre carita' nel vero senso cristiano della parola
 
anche oggi segno meno. Non ha fatto una chiusura d’anno degna di merito visto anche la patent box; da inizio anno non ne parliamo, sembra un gatto morto anche nelle giornate con rialzi importanti.
Io sbologno le poche che ho e guardo altrove, che dividendi simili li percepisci comunque.

proprio a questo mirano che tutti i piccoli sbolognino le azioni le mie piuttosto che dargliele le porto nella tomba
 
Difficile esprimersi... :yes:
Ci abbiamo creduto, e dobbiamo continuare a crederci! :o

Mah, più passa il tempo e più viaggio col dubbio...
se per un'azienda quotarsi è come per un'atleta andare alle olimpiadi, se i 100 metri si corrono in media in 10 secondi, per essere competitivi e gareggiare a un certo livello bisogna correrli in quel dato tempo...
nel senso che quotarsi vuol dire anche (l'azienda) essere competitivi e ottenere risultati in un determinato tempo, non come questi qua che in 20 anni son riusciti a far quattro euro partendo da 3,90 euro... son vent'anni che girano per il mondo a proporre i loro prodotti ma mi sembra che la gente non li ha mai richiesti più di tanto... che fatica per fare del fatturato di rilievo, non sono per niente competitivi, con i loro tempi manco alla corsa di paese arriverebbero in tempo, arriverebbero quando hanno già smontato il traguardo...eppure a sentire loro scrivono articoli che hanno inventato/scoperto l'acqua calda...
con questo andazzo ci stiamo mangiando tutto il rialzo del 2018, propedeutico al prossimo anno di buy back, tanto loro non hanno fretta di raccattare le azioni dei mini soci smarronati che vendono...
 
c'e' gente che la carita' la da alle carmelitane scalze noi la diamo alla famiglia boglione con lauti stipendi sempre carita' nel vero senso cristiano della parola
personalmente non gli do più un euro dall'anno scorso, ho smesso di comprare i loro prodotti, da quando 24 ore prima avevo comprato(pagandolo circa 40 euri) un paio di bermuda con tasche laterali e i bottoni a pressione, ero in fila alla cassa del supermercato, faccio per estrarre il portafoglio dalla tasca, il bottone non si apriva ho fatto leva di fianco alla tasca per aprirla, risultato si è strappata metà tasca e il bottone è rimasto chiuso, e le loro cinesate a prezzo europeo se le tengano pure...
poi mi chiedo il senso dello stare quotati così per raccontarci ogni 3 mesi che le cose gli vanno bene, che si strafogano di royalties e per il titolo nulla cambia...
sembra gli sia scappata la mucca nel prato e devono recuperare azioni e poi azioni e poi ancora azioni... la lasciassero andare
 
Sarà anche tra le migliori 38 aziende globali, ma:
-resta un azienda che rispetto al volume di fatturato genera un margine di utile “contenuto”.
-A livello di informazione, quanto basta; tipo vertenza Roma Calcio nessuna notizia, neanche sulla ultima opportunità di eventuale accordo concessa a dicembre, che sembra avere avuto esito negativo e che quindi entro l’anno dovrebbe esserci sentenza definitiva, salvo imprevisti.
-Non parliamo del sito istituzionale se ne fregano proprio e manco ti rispondono.
In poche parole: poca serietà a fronte di tante prosperose parole, rilasciate nelle più diverse interviste, a tutti i livelli.

Verissimo, son cambiati negli ultimi tempi, da quando è cominciato a salire il fatturato son diventati più snob, prima erano più alla mano
 
Anche oggi segno meno. Non ha fatto una chiusura d’anno degna di merito visto anche la Patent Box; da inizio anno non ne parliamo, sembra un gatto morto anche nelle giornate con rialzi importanti.
Io sbologno le poche che ho e guardo altrove, che dividendi simili li percepisci comunque.
sicuramente ci sono titoli più remunerativi col dividendo, la ban è tipo i bot, vado a memoria, una volta i buoni postali dopo vent'anni raddoppiavano il capitale, la ban invece ci ricorda che il tempo passa ma lei dopo vent'anni è sempre uguale a se stessa...
nei giorni scorsi ne ho vendute un po' anch'io (3000) ma non è facile, a 500 alla volta, il prezzo e la quantità lo fanno loro...
 
anche oggi la pennichella quotidiana è arrivata...
 
Un timido timido risveglio dei volumi..ma non scaldiamoci più di tanto, mi aspetto ben altro anche in termini di volumi (almeno 3 - 400 k :o)
Comunque ho guardato ora il massimo lo abbiamo toccato a quota 4,845 il 4 ottobre scorso, che se non ricordo male è San Francesco, beh io mi chiamo Franco quindi se volete ci posso mettere una parolina buona col Santo Patrono d'Italia :D :rolleyes:
Battute a parte, non siamo lontani neanche un pò dal massimo storico...
 
Ultima modifica:
Un timido timido risveglio dei volumi..ma non scaldiamoci più di tanto, mi aspetto ben altro anche in termini di volumi (almeno 3 - 400 k :o)
Comunque ho guardato ora il massimo lo abbiamo toccato a quota 4,845 il 4 ottobre scorso, che se non ricordo male è San Francesco, beh io mi chiamo Franco quindi se volete ci posso mettere una parolina buona col Santo Patrono d'Italia :D :rolleyes:
Battute a parte, non siamo lontani neanche un pò dal massimo storico...

Mi associo a Europa 51, con la speranza che un “doppio” FRANCO porti bene al titolo.
 
nuovi massimi in vista? :censored:
 
Indietro