Compro Intesa Sanpaolo

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

avevo preso questo bancario perchè a detta di molti era il meno volatile e il più solido fra i bancari: qualcuno mi spiega perchè oggi è il peggiore?
 
okkio

se la casta non mette al primo posto immediatamente un esempio dei tagli della politica come esempio
taglio stipendi e delle pensioni vergognose che si sono date
date un esempio che non siete solo dei corrotti
questa volta x salvare l'italia non si puo sempre allungare le pesnioni e tassare i poveri

politici o vi arredente o date un segnale
 
okkio

se la casta non mette al primo posto immediatamente un esempio dei tagli della politica come esempio
taglio stipendi e delle pensioni vergognose che si sono date
date un esempio che non siete solo dei corrotti
questa volta x salvare l'italia non si puo sempre allungare le pesnioni e tassare i poveri

politici o vi arredente o date un segnale
non è che negli altri paesi non rubino eh?!
Non credo sia solo questo il problema..........il punto è che non abbiamo un governo.
 
rientrato su isp risp a 1,07 avevo venduto ieri a 1,167..il gap down andrà chiuso prima o poi.imho
 
nel pom con lo spoglio delle regioni ci sara' piu' movimento spero...
 
avevo preso questo bancario perchè a detta di molti era il meno volatile e il più solido fra i bancari: qualcuno mi spiega perchè oggi è il peggiore?

me lo chiedo anch'io porca zozza...l'unico titolo su cui puntare dicevano...peccato che è quello che sta facendo più cacare?

Forse è quello con più btp in pancia??? Boh forse qualcuno ne sta uscendo...

pmc 1,27 ben sotto qualsiasi gap...Grillo o non Grillo mi sembra un ottimo prezzo, boh che vi posso dire...sto mercato ormai è pazzo
 
-10%
e siamo peggio di Banco popolare e altre .......
Peggior titolo del listino dopo Carige.OK!
 
Ultima modifica:
eccesso di ribasso
ora asta di volatilità
e poi si riparte

è tutta speculazione, state calmi
io le ho prese a 1,231 e non sono ancora convinto di aver sbagliato
 
-10%
e siamo peggio di Banco popolare e altre .......
Peggior titolo del listino dopo Carige.OK!

su Carige ti hanno piazzato "furbescamente " un aDC oggi che crollano le borse....:yes::yes:
qua penalizzano l'itali ad i suoi simboli economici intesa ed unicredito...
accumulo sulla debolezza...sperando e pensando che un accordo "forzato" lo troveranno se non vogliono perdere altri punti percentuali ....alle prox elezioni...:D:D
 
lo spread sta piano piano calando
per me 1,25 ci andiamo
 
avevo preso questo bancario perchè a detta di molti era il meno volatile e il più solido fra i bancari: qualcuno mi spiega perchè oggi è il peggiore?

Perchè è la banca con la maggior quantità di TdS italiani in pancia, da sola detiene il 3% del debito pubblico (una settantina di miliardi), quindi è la più esposta allo spread.
 
Perchè è la banca con la maggior quantità di TdS italiani in pancia, da sola detiene il 3% del debito pubblico (una settantina di miliardi), quindi è la più esposta allo spread.
immaginavo..........OK!
Però lo si sapeva da prima........mah!
Possiibile che ieri era tutto blindato?
Non credo fosse così...........

Ma avete il teorico di riapertura?
A me webank dà 1.22.........
Grazie.
 
...entrato a 1,221 poco prima della sospensione... spero in un rimbalzino..speriamo bene!
 
***ANSA: Italian regulator Consob now stops shortselling of Intesa today and tomorrow***
 
immaginavo..........OK!
Però lo si sapeva da prima........mah!
Possiibile che ieri era tutto blindato?
Non credo fosse così...........

mi sto piazzando piano piano qua....sto sentendo che gia' stanno cercando intese....e l'europa sembra disposta ad accettare qualsiasi maggioranza......:yes:qualcosa uscira'
 
26.02. 12:27 - Intesa Sanpaolo: Consob vieta vendite allo scoperto

MILANO (MF-DJ)--La Consob ha deciso di vietare le vendite allo scoperto sul titolo Intesa Sanpaolo.

Il divieto, si apprende da una nota, e' stato adottato in applicazione dell'articolo 23 del Regolamento comunitario in materia di "Short Selling", tenuto conto della variazione di prezzo registrata oggi dal titolo, superiore alla soglia del 10%.

Il provvedimento e' in vigore sul mercato Mta di Borsa Italiana nella seduta borsistica di oggi, a partire dalle 12h15, e nella seduta di domani, mercoledi' 27 febbraio, fino al termine della giornata di negoziazione.

Il divieto riguarda le vendite allo scoperto assistite dalla disponibilita' dei titoli. Con cio' viene estesa e rafforzata la portata del divieto di vendite allo scoperto nude, gia' in vigore per tutti i titoli azionari dal primo novembre scorso in virtu' del Regolamento Comunitario.

pl
 
Indietro