Compro & Vendo & scambi tra Collezionisti

ritieni utile questa vetrina?


  • Votanti
    16
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vendo Opera di Roberto Crippa, anno 1949, tecnica: olio su tela, misure 90 X 60.
Autentica del figlio.
 
@sagittario1952, ho dovuto nuovamente rimuovere il tuo annuncio: LE IMMAGINI NON SONO CONSENTITE.
Si può inserire solo la descrizione dell'annuncio. Se qualcuno è interessato, sarà lui a contattarti.
 
Cerco opere di Fausta Squatriti (max anni 80). Grazie.
 
Ciao Mattia!

Quando rifai l'aggiornamento lascia solo questi annunci grazie:

Vendo: Paul Jenkins Carta acquerello del 1973 76 x 56 cm bei colori!
Vendo Guarneri 1973, tecnica mista su tela, cm 70x65
Vendo Arturo Carmassi Bing Bang 1952 olio-china-collage archiviato
Vendo Norman Bluhm india ink on paper 14 x 21.5 cm ottima provenienza
Cerco Opere di Mirella Bentivoglio
Cerco Carta Di Capogrossi
 
Ottima idea...COMPLIMENTONI !!!!!!

Una bella e interessante sezione...
 
Buongiorno a tutti.

Vendo Quadri D'autore antichi (principalmente scuola Napoletana), contemporanei, bronzi, studio completo del 900.
Visto la quantità degli oggetti in vendita, mi viene difficile creare una lista dettagliata con nomi, dimensioni ecc..
Posso citare solo alcune opere che ricordo al momento: Gennaro Villani del 1932, Giuseppe Carelli del 1865, 2X Roberto Carignani del 1955 ecc..
Chiunque fosse interessato, mi può contattare in pm per maggiori info a riguardo.
Grazie!
 
Ultima modifica:
Buongiorno....

Scambio, magari conguagliando...dipende...

MASSON ANDRE' ( 1896 - 1987 )

Acquarello e china
Soggetto erotico
35 x 50
Anno 1979

Ben incorniciato, vetro museale, perizie
 
Vendo importante "Schermo" di Fabio Mauri del 2004, archiviato, pubblicato. Prezzo interessante, per una opera così importante. Considero anche possibili permute, in ordine a massimo la metà della cifra richiesta. Permute che, però, saranno considerate ad un prezzo proporzionato al prezzo contenuto a cui intendo vendere l'opera. In caso di mancato accordo, l'opera sarà in vendita presso note Fiere Internazionali ad un prezzo almeno doppio rispetto a quello da me richiesto. Astenersi curiosi, perditempo, sognatori. Solo referenziati e solo contatto telefonico.
 
Vendo importante "Schermo" di Fabio Mauri del 2004, archiviato, pubblicato. Prezzo interessante, per una opera così importante. Considero anche possibili permute, in ordine a massimo la metà della cifra richiesta. Permute che, però, saranno considerate ad un prezzo proporzionato al prezzo contenuto a cui intendo vendere l'opera. In caso di mancato accordo, l'opera sarà in vendita presso note Fiere Internazionali ad un prezzo almeno doppio rispetto a quello da me richiesto. Astenersi curiosi, perditempo, sognatori. Solo referenziati e solo contatto telefonico.

Un tempo era il venditore a dover esser referenziato :D:D:D:p
 
@mattiamarty quando rivedi la lista, puoi direttamente copiare quanto qui sotto (e' la mia lista pulita e rivista)...

@eelle25
Vendo P. Cotani, Passaggi, grafite su carta, 1975, 70x100, autentica ed archivio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cerco opere di Ceccobelli, Tirelli, Nunzio, Pizzi Cannella, Gallo
 
Vendo Landscape di Roberto Crippa anni 70 72*93cm, olio su tela Alberto Sughi 1962 e Piero Gilardi anni 2000 50 x 50cm
 
Ultima modifica:
Aggiungo please
Vendo Tano Festa acrilico su tela 70x100 , anni 80 archiviato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro