Compro & Vendo & scambi tra Collezionisti

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

ritieni utile questa vetrina?


  • Votanti
    16
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono un nuovo utente che ho postato in questo 3D ma non avrei problemi a partecipare ad altre discussioni e sicuramente lo faro'. Il mio problema e' capire come funzionano alcune opzioni visto che non riesco a mandare messaggi in privato e ho dovuto postare.

Devi cliccare sul mio Nickname in blu e poi cliccare su messaggio privato.
 
ragazzi sono preoccupato per ricciolino, che cos agli è successo?
 
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e non riesco a mandare messaggi in privato a nessuno nonostante mi sia iscritto e come suggerito mi sia scollegato e ricollegato con l'opzione "ricordami". Qualcuno mi indica che .... "Devi cliccare sul mio Nickname in blu e poi cliccare su messaggio privato" ma a me' questa opzione non mi appare e a quanto sembra anche gli altri utenti del forum non riescono a mandarmi messaggi in privato. Riesco comunque a postare ... qualcuno ha qualche suggerimento ? Grazie !
 
Ciao Andrea999, ho letto il tuo messaggio ma purtroppo non riesco a risponderti in privato in quanto non mi compare l'opzione per inviare un messaggio in privato ! Comunque sto' cercando un Crippa college con sugheri e giornali
degli anni '60 e la tua opera mi sembra avere caratteristiche differenti. Grazie lo stesso.
 
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e non riesco a mandare messaggi in privato a nessuno nonostante mi sia iscritto e come suggerito mi sia scollegato e ricollegato con l'opzione "ricordami". Qualcuno mi indica che .... "Devi cliccare sul mio Nickname in blu e poi cliccare su messaggio privato" ma a me' questa opzione non mi appare e a quanto sembra anche gli altri utenti del forum non riescono a mandarmi messaggi in privato. Riesco comunque a postare ... qualcuno ha qualche suggerimento ? Grazie !

Benvenuto @ricciolino :mano:
Eseguita questa semplice ( 6 semplici step :D) procedura, potrai inviare e ricevere messaggi privati! Buona fortuna e auguri per la missione … :)



1 - Devi cliccare sul tuo Nickname in blu in alto a destra

2 - Devi cliccare su Personal Fol

3 - Guarda a sinistra e vai su Le Mie Impostazioni - alla voce Il Mio Account - devi cliccare su Impostazioni Generali

4 - Nella nuova schermata che si aprirà ( come vedi nell'immagine qui sotto :read:) troverai scritto "Impostazioni Generali: ricciolino"

Cattura.PNG

5 - Fai girare la rotellina verso di te per uno scorrimento verso il basso fino a Messaggistica & Notifica - alla voce Messaggistica Privata: devi spuntare le caselle "Messaggistica Privata Abilitata" - alla voce Ricevi Messaggi Privati: "Da Tutti gli Utenti"

6 - In ultimo fai girare la rotellina verso di te per uno scorrimento verso il basso fino a Salva Modifiche e ci cliccki sopra. :)
 
Grazie @tra-fuocoeferro !

Comunque quando entro nella sessione "messaggi privati" mi dice :

ricciolino, non hai il permesso di accedere a questa pagina.
Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi
per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio
di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro
sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe
aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa
di attivazione.

Mi sa' che lascio perdere, grazie lo stesso.
 
secondo me perché non sei passato da presentazioni, ricciolino.
 
Grazie @tra-fuocoeferro !

Comunque quando entro nella sessione "messaggi privati" mi dice :

ricciolino, non hai il permesso di accedere a questa pagina.
Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi
per accedere a questa pagina.
:yes: Stai provando a modificare il messaggio
di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro
sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe
aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa
di attivazione.

Mi sa' che lascio perdere :no: , grazie lo stesso.

In questo caso, se non ci sono problemi di impostazione account, fatta questa operazione che è la più importante non ti rimane che scrivere solo altri due post :yes:...la risposta è molto più semplice di quanto tu possa immaginare: se non hai ancora 10 messaggi sul forum non puoi ricevere o inviare messaggi privati … :)
 
Vendo opere di Gianfranco Zappettini anni 2000, "Trama e Ordito", varie dimensioni
 
Meloniski da Villacidro

Vendo Opera unica del Maestro Meloniski da Villacidro, acquistata presso il suo Studio.
Titolo Trasloco Cosmico
Dimensioni 100x100 cm
Contattarmi in privato per foto e ulteriori informazioni.
Simone...da Roma
 
Cerco carta di Adami, da anni 70 in poi
Cerco carta di Baruchello
Vendo opere di Dova, Wilding, Dadamaino, Omar Galliani, Fiume, Nativi

Grazie
 
Cerco

Cerco opere di Lai, Isgró, Varisco e Salvo
 
Ultima modifica:
Ciao @mattiamarty! Quando aggiorni la lista potresti cortesemente modificare come segue

Vendo Olivieri, due opere su carta (tecnica mista, 20x30 circa, anni '69 e '80), richiesta contenuta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cedo collezione in blocco: schifano, perilli, canogar, marotta, bice lazzari, tano festa.
No chiacchieroni!!!:)
 
Ultima modifica:
Ciao @mattiamarty puoi eliminare i miei due cerco (Reggiani, Salvo) e aggiungere:
Vendo Gualtiero Nativi tempera su tavola 33x40 del 1964 pubblicato a piena pagina su catalogo generale II vol (in omaggio insieme al quadro).
 
Non riesco a inviare messaggi privati. Su personal fol ho tutto sbloccato. Boh .....:rolleyes:
 
Non riesco a inviare messaggi privati. Su personal fol ho tutto sbloccato. Boh .....:rolleyes:

ciao @maryni, ti ho aggiunto una reputazione, pensado che possa sbloccare qualcosa (fino a poco fa avevi un'unica tacca sotto la scritta "member", ora almeno hai la barra verde).
Però non vedo la funzione "Invia PM" per poterti contattare, e per lo stesso motivo è possibile che tu non possa contattare gli altri.
Prova a riguardare nei settaggi della privacy e nel tuo profilo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro