Compro & Vendo & scambi tra Collezionisti

ritieni utile questa vetrina?


  • Votanti
    16
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spiegazioni

Scusate, io non ho capito come faccio a contattare l'inserzionista dopo aver fisto il file.
grazie
 
Scusate, io non ho capito come faccio a contattare l'inserzionista dopo aver fisto il file.
grazie

Vai in alto a destra e dove vedi il simbolo dei messaggi se passi il cursore ti uscirà la scritta "invia nuovo messaggio". Inserisci il nome dell'utente destinatario che trovi nell'elenco in excell e scrivi il tuo messaggio. Quando l'utente ti risponderà ti comparirà l'avviso sempre in alto a destra.

Perdonami se ho indicato tutto nel dettaglio ma vedendo che sei un nuovo utente mi sono permesso di "partire dalle basi". Un saluto.
 
Nuovi annunci inseriti, tutti visionabili al solito link con file excell:

Bacheca FOL - Google Sheets

Ricordo a tutti che se volete cercare un artista specifico basta cliccare CTRL + F ed inserire il nome dell'artista.

Gli ultimi annunci inseriti sono i seguenti:

Strembo: - vendo Mimmo Rotella decollages su tela anno 1990 misure 50 x 70 provenienza pubblicato catalogo opere scelte 1958 / 1996 a cura di Sgarbi della mostra a Padova del 2011 patrocinata dall' archivio Rotella

forma_aldeide: - vendo cesare peruzzi
- vendo Claudio Cintoli
- vendo Magdalo Mussio
 
Aggiornamento con nuovi annunci disponibili al solito link con file excell:

Bacheca FOL - Google Sheets

Gli ultimi annunci inseriti sono i seguenti:

lucart75: Vendo Franco Angeli tecnica mista su tela 1987-88 cm 130x160 dal titolo FIORETTO autenticata e archiviata da Archivio Angeli provenienza GIANCARLO TONELLI
lu.st: Vendo Emanuela Fiorelli anno 2006 dimensione 34,5 X 40 X 20 filo elastico e plexiglass , pubblicata
lu.st: Vendo Enrico Castellani calcografie su carta ed.di tre esemplari anno 1976
granitaus: Cerco Cerco: Sandro Chia solo tele fine anni 70 primi anni 80 - Nunzio solo legni combusti a parete o piombi - Jim Dine solo opere uniche
eelle25: Cerco Il Disegno Italiano Moderno e Contemporaneo Catalogo 27/2008, Edizioni La Scaletta

Ricordo sempre la combinazione di tasti CTRL + F per poter cercare l'artista di vostro interesse nel file excell. Buon week end :)
 
Ciao Mattia, come sai ho problemi ad aprire il file con il cel ..
Con calma puoi aggiornarmi?
Elimina cerco schifano ed inserisci cerco Arman anni 90/2000 pennelli e strumenti archivio NY o Durand Ruel . Grazie
 
Salve.
Cedo Bice Lazzari olio su tela 75x75 del 1975, archivio Bice Lazzari.
Grazie x l'inserimento.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!

Cerco lavoro di Francesco Clemente (possibilmente su carta primi anni 80)
 
Un amico che non frequenta il web mi ha chiesto aiuto per la vendita di un'opera storica del 1969 di Antonio Scaccabarozzi pubblicata ed Archiviata!
Info in privato!
 
Aggiornamento con nuovi annunci disponibili al solito link con file excell:

Bacheca FOL - Google Sheets

Gli ultimi annunci inseriti sono i seguenti:

lucart75: Vendo Franco Angeli tecnica mista su tela 1987-88 cm 130x160 dal titolo FIORETTO autenticata e archiviata da Archivio Angeli provenienza GIANCARLO TONELLI
lu.st: Vendo Emanuela Fiorelli anno 2006 dimensione 34,5 X 40 X 20 filo elastico e plexiglass , pubblicata
lu.st: Vendo Enrico Castellani calcografie su carta ed.di tre esemplari anno 1976
granitaus: Cerco Cerco: Sandro Chia solo tele fine anni 70 primi anni 80 - Nunzio solo legni combusti a parete o piombi - Jim Dine solo opere uniche
eelle25: Cerco Il Disegno Italiano Moderno e Contemporaneo Catalogo 27/2008, Edizioni La Scaletta

Ricordo sempre la combinazione di tasti CTRL + F per poter cercare l'artista di vostro interesse nel file excell. Buon week end :)

lu.st.... fatti vivo!
 
Aggiornamento al 17.11.2018

File aggiornato con nuove ricerche e nuove vendite, file online disponibile al solito link:

Bacheca FOL - Google Sheets


Nuovi annunci:
tizianofiru Cerco Arman anni 90 con pennelli e strumenti solo archivio New York o Durand Ruel
antoniotore Cerco Francesco Clemente (possibilmente su carta primi anni 80)
artesi Cerco Osvaldo Licini
dvdnavas Vendo opera storica del 1969 di Antonio Scaccabarozzi pubblicata ed Archiviata!

Ricordo combinazione di tasti CTR+F per ricercare l'autore di vostro interesse nel file online. Buon week end a tutti!!!:)
 
Catalogo Generale Giorgio Morandi

Salve a tutti, vorrei vendere il mio catalogo generale di Giorgio Morandi, è una prima edizione (1977) in condizioni perfette.

Lo cedo a 300 euro, se qualcuno è interessato mi faccia sapere. OK!
 
Piero Fogliati e Gianni Pellegrini

Cedo fleximofono di Piero Fogliati ed opera importante di Gianni Pellegrini
 
Ricordo ai nuovi arrivati di inserire le loro ricerche nel file Excell online di cui link sopra, in modo tale da non intasare di messaggi questa sezione.
Nella seconda pagina del citato file potete inserire le vostre ricerche o vendite, così come indicato in rosso nell'esempio da me scritto.
Grazie.
 
Opera di Emanuele Cappello
Il quadro è autografato dall’autore sul davanti e sul dietro.
Sul retro è presente anche la scritta”PAESAGGIO”,tema del quadro stesso.
Le misure sono 50x70 (senza cornice)
Il quadro viene venduto con la cornice in legno,senza il vetro, le cui misure totali sono 87cm x 66cm

Gentile @cuba172, mi spiace ma il tuo post è stato rimosso.
La motivazione è che questa non è una pagina di vendita in stile "ebay": l'annuncio va inserito nell'apposita tabella e non si possono inserire immagini a corredo.
Se proprio hai problemi ad inserire l'annuncio nella tabella, posta qui le info in modo schematico (Es. Autore, tecnica, misura e se vuoi prezzo). Grazie.
 
Gentile @cuba172, mi spiace ma il tuo post è stato rimosso.
La motivazione è che questa non è una pagina di vendita in stile "ebay": l'annuncio va inserito nell'apposita tabella e non si possono inserire immagini a corredo.
Se proprio hai problemi ad inserire l'annuncio nella tabella, posta qui le info in modo schematico (Es. Autore, tecnica, misura e se vuoi prezzo). Grazie.

Grazie Biagio.
Potete inserire le vostre ricerche qui:

Bacheca FOL - Google Sheets
 
@mattiamarty puoi rimuovere cortesemente --> VAF STIFTUNG LA COLLEZIONE. CATALOGO GENERALE. A cura di Daniela Ferrari. Silvana Editoriale 2012. Prezzo modico (meno di Amazon) <-- perche' l'ho trovato grazie alla segnalazione di un amico del FoL :-)
Ho aggiunto un Cerco nella Bacheca FOL
 
Ultima modifica di un moderatore:
Già utente del forum come "rubik", ho dimenticato la password senza riuscire a recuperarla (???). Quindi rientro con nuovo nick. Se possibile, vorrei inserire (vendita) due opere di Giuseppe Spagnulo. Si tratta di due sculture in ferro, una del 1972 (45x62x67), l'altra del 1988 (31x40x16,5). Grazie!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro