comunque a Prato neanche un contagio. Sappiatelo

Non ho mai detto che i Lombardi e i Veneti sono degli incapaci (anche se a quanto pare lo credete, dato il ban, ma la prossima volta leggete meglio).
Io ho SEMPRE parlato dei leghisti che vi governano.
O pensi che Fontana con la sceneggiata della mascherina vi abbia fatto del bene?

Se ti hanno bannato evidentemente non ti sai spiegare.
Le tue argomentazioni quali sono scusa? I leghisti da quanto governano in Veneto e Lombardia? Da quanto queste regioni trainano l'Italia e senza di loro l'Italia andrebbe a meretrici?
La mascherina di Fontana? Ma basta, l'ha messa a favore di telecamere ma anche sticazzi.

I danni veri li sta causando il PdC che fa la voce grossa con la Lombardia per poi essere spernacchiato appena si leggono le famose disposizioni ministeriali.
Intanto in tutto il mondo ci trattano da appestati e lui non riesce a combinare niente, se non a far sbarcare centinaia di clandestini sulle nostre coste anche in situazioni di emergenza nazionale.
A Codogno c'è andato a portare solidarietà? Non mi pare.
Però i ristoranti cinesi vanno preservati.
 
Tu sei solo un sinistro livoroso.
Ti ha rubato la merendina Salvini quando eri piccolo?

No, ma vedo che le risposte entrano sempre nel merito.
Non ho ancora sentito un leghista dire che Fontana ha fatto una *******, questo e' surreale.
Veramente la politica in Italia e' come il tifo calcistico.
 
se ti hanno bannato evidentemente non ti sai spiegare.
Le tue argomentazioni quali sono scusa? I leghisti da quanto governano in veneto e lombardia? Da quanto queste regioni trainano l'italia e senza di loro l'italia andrebbe a meretrici?
La mascherina di fontana? Ma basta, l'ha messa a favore di telecamere ma anche sticazzi.

I danni veri li sta causando il pdc che fa la voce grossa con la lombardia per poi essere spernacchiato appena si leggono le famose disposizioni ministeriali.
Intanto in tutto il mondo ci trattano da appestati e lui non riesce a combinare niente, se non a far sbarcare centinaia di clandestini sulle nostre coste anche in situazioni di emergenza nazionale.
A codogno c'è andato a portare solidarietà? Non mi pare.
Però i ristoranti cinesi vanno preservati.

ok!ok!
 
No, ma vedo che le risposte entrano sempre nel merito.
Non ho ancora sentito un leghista dire che Fontana ha fatto una *******, questo e' surreale.
Veramente la politica in Italia e' come il tifo calcistico.

Sei tu che non ti accorgi che le cazz.ate le fanno tutti.
Primo il tuo amato Gonde e i tuoi amati presidenti delle regioni sinistre.
 
Domanda semplice per TUUUUUUUTTI i sinistrelli del forum:
Se dovesse succedere, non ve lo auguro ma meglio a voi che a noi, di avere tosse, febbre, etc diciamo con un pò di fifa per questo CoVid-19, dove preferireste essere curati:
A) Piemonte, Lombardia, Veneto
oppure
B) Regione retta dai vs compagni sinistrelli

Accorrete numerosi, non siate timidi, siete anonimi dietro il Vs nick, potete esprimervi liberamente:D

PS Il "potete esprimervi liberamente" non vale per quelli che prendono la paghetta per scrivere le veline del partito:o:o:o:o:o:o
 
Se ti hanno bannato evidentemente non ti sai spiegare.
Le tue argomentazioni quali sono scusa? I leghisti da quanto governano in Veneto e Lombardia? Da quanto queste regioni trainano l'Italia e senza di loro l'Italia andrebbe a meretrici?
La mascherina di Fontana? Ma basta, l'ha messa a favore di telecamere ma anche sticazzi.

I danni veri li sta causando il PdC che fa la voce grossa con la Lombardia per poi essere spernacchiato appena si leggono le famose disposizioni ministeriali.
Intanto in tutto il mondo ci trattano da appestati e lui non riesce a combinare niente, se non a far sbarcare centinaia di clandestini sulle nostre coste anche in situazioni di emergenza nazionale.
A Codogno c'è andato a portare solidarietà? Non mi pare.
Però i ristoranti cinesi vanno preservati.

Mi hanno bannato perche' ho detto che la Lombardia andava messa in quarantena come Wuhan.
Del resto molti lombardi erano tifosi delle quarantene (anche di Wuhan) fino a che non si e' parlato di loro.
Ho fatto male a parlare del ban perche' e' contro il regolamento, ma non mi sembra che questo sia un gran "merito" dei moderatori, che quando si parla di "neri" si puo' dire qualunque cosa (portano malattie, etc), ma sui lombardi, no.
Oggi io mi preoccupo piu' se mi avvicina un milanese di un "nero", e Fontana ha confermato le mie paure, poi fate voi.
 
Domanda semplice per TUUUUUUUTTI i sinistrelli del forum:
Se dovesse succedere, non ve lo auguro ma meglio a voi che a noi, di avere tosse, febbre, etc diciamo con un pò di fifa per questo CoVid-19, dove preferireste essere curati:
A) Piemonte, Lombardia, Veneto
oppure
B) Regione retta dai vs compagni sinistrelli

Accorrete numerosi, non siate timidi, siete anonimi dietro il Vs nick, potete esprimervi liberamente:D

PS Il "potete esprimervi liberamente" non vale per quelli che prendono la paghetta per scrivere le veline del partito:o:o:o:o:o:o

NdR Il quesito è aperto anche ai grillini e modera-grilli (Vedi BlackM che non ti dimentico:p)
 
Domanda semplice per TUUUUUUUTTI i sinistrelli del forum:
Se dovesse succedere, non ve lo auguro ma meglio a voi che a noi, di avere tosse, febbre, etc diciamo con un pò di fifa per questo CoVid-19, dove preferireste essere curati:
A) Piemonte, Lombardia, Veneto
oppure
B) Regione retta dai vs compagni sinistrelli

Accorrete numerosi, non siate timidi, siete anonimi dietro il Vs nick, potete esprimervi liberamente:D

PS Il "potete esprimervi liberamente" non vale per quelli che prendono la paghetta per scrivere le veline del partito:o:o:o:o:o:o

Facilissima risposta: Emilia Romagna.
Non sono timido, la sanita' in ER e' meglio di quella Lombarda e Veneto (e questo anche prima dei recenti casini).
Hai altre domande?
 
Mi hanno bannato perche' ho detto che la Lombardia andava messa in quarantena come Wuhan.
Del resto molti lombardi erano tifosi delle quarantene (anche di Wuhan) fino a che non si e' parlato di loro.
Ho fatto male a parlare del ban perche' e' contro il regolamento, ma non mi sembra che questo sia un gran "merito" dei moderatori, che quando si parla di "neri" si puo' dire qualunque cosa (portano malattie, etc), ma sui lombardi, no.
Oggi io mi preoccupo piu' se mi avvicina un milanese di un "nero", e Fontana ha confermato le mie paure, poi fate voi.

Io ho piu' idea che ti abbiano bannato per i toni che usi e per la supponenza che ti contraddistingue.
 
Facilissima risposta: Emilia Romagna.
Non sono timido, la sanita' in ER e' meglio di quella Lombarda e Veneto (e questo anche prima dei recenti casini).
Hai altre domande?

In Toscana ti risulta abbiano applicato i protocolli di sucurezza nell' ospedale di Careggi?
 
Facilissima risposta: Emilia Romagna.
Non sono timido, la sanita' in ER e' meglio di quella Lombarda e Veneto (e questo anche prima dei recenti casini).
Hai altre domande?

No, risposta perfetta, non entro in polemica, non conosco di persona la sanità dell'E.R.
Adesso aspettiamo gli altri, speriamo non siano timidi.
 
Io ho piu' idea che ti abbiano bannato per i toni che usi e per la supponenza che ti contraddistingue.

Puo' essere, ma la "supponenza" non e' un problema, se sai cosa rispondere.
Ma qualcuno evidentemente non sapeva cosa rispondere, e ha segnalato.
Ci sta, nessun problema, i problemi veri non sono sui forum, sono nella vita reale, la stessa in cui il governatore della lombardia passa dal "non c'e' nessun problema" alla sceneggiata della mascherina.
 
Nelle prime venti non ce ne una Emiliana!!!

:clap::clap::clap:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    149,3 KB · Visite: 142
Domanda semplice per TUUUUUUUTTI i sinistrelli del forum:
Se dovesse succedere, non ve lo auguro ma meglio a voi che a noi, di avere tosse, febbre, etc diciamo con un pò di fifa per questo CoVid-19, dove preferireste essere curati:
A) Piemonte, Lombardia, Veneto
oppure
B) Regione retta dai vs compagni sinistrelli

Accorrete numerosi, non siate timidi, siete anonimi dietro il Vs nick, potete esprimervi liberamente:D

PS Il "potete esprimervi liberamente" non vale per quelli che prendono la paghetta per scrivere le veline del partito:o:o:o:o:o:o

Ospedale di Taormina. Dico davvero, e senza ombra di dubbio.

Se poi parli di Regione...vabbè
 
I legaioli facevano propaganda e sciacallaggio sui cinesi di ritorno (soprattutto in toscana) e sul virus che doveva venire dai barconi giunti dall'africa.

Invece mi sa che il virus è arrivato dagli uomini di affari legaioli di rientro dalla Cina verso la lombardia.
Ed adesso il virus dalla regione amministrata dalla lega sta investendo piano piano tutte le altre regioni d'Italia ( ed il resto d'Europa) grazie a chi dalla lombardia rientra o va a fare turismo in altri posti.

I cinesi hanno fatto quarantena volontaria una volta rientrati.
Questo nella narrazione del governo della regione, la realtà è ben diversa e presto ne avremo evidenze dato che i cinesi ammalati gravi si possono nascondere solo per poco tempo.

La Regione Toscana ha stimato 2500 cinesi di ritorno dai festeggiamenti del nuovo anno cinese. Di conseguenza contando anche quelli, e ce ne sono molti, che sono irregolari o che comunque non sono ufficialmente residenti si puo tranquillamente parlare di 5000 abitanti toscani di origine cinese rientrati dalla cina.

Per i noti problemi ideologici, e dato che anche in Toscana il PD ormai ha le ore contate, e non ha quindi la forza necessaria per prendere provvedimenti impopolari come le quarantene obbligatorie per i cinesi rientrati, si sono irresponsabilmente previsti solocontrolli saltuari su base volontaria , che praticamente nessun cinese ha seguito.
Burioni ed altri virologhi hanno segnalato da tempo questo problema, ed anche la lega, chiedendo ripetutamente misure più stringenti.
La risposta dell'arrogante governatore, opportunamente nomato Rossi, è stata di dare del "fascioleghista" ai virologhi ed alla OMS, con strategia veramente a corto respiro perchè non è pensabile che nemmeno uno dei "cinesi" rientrati sia stato contagiato durante i festeggiamenti.
Il governatore (degli extra) della Toscana si preoccupa solo di zingari e migranti economici, e le città toscane hanno raggiunto livelli di criminalità da terzo mondo, in fondo a tutte le classifica istat. Siamo al punto che le assicurazioni non coprono piu il furto ed i danni in moltissimi negozi ed attività a Firenze, Livorno, Pisa che hanno subito furti a ripetizione (per alcuni anche 30 - 40 volte)

In compenso pero abbiamo una sanità eccezional...mente lenta, liste di attesa di mesi per qualsiasi esame, anche fino ad un anno per alcuni esami .
 
Ultima modifica:
Indietro