Comunque i dipendenti civili e militari di una caserma da marzo sono a casa

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

iccio

Nuovo Utente
Registrato
5/7/02
Messaggi
67.670
Punti reazioni
1.799
Ovviamente pagati lavorano 50 su 350.....ma i militari non dovrebbero stare sul pezzo?:rolleyes:

Ci lavora un mio conoscente che così sarà accompagnato alla pensione a settembre.....59 anni.....2 000€:specchio:
 
:no: Non cadere anche tu in questa generalizzazione. Le forze dell'ordine lavorano eccome. Gli insegnanti lavorano pure loro. Gli infermieri e i medici lavorano. Chi asfalta le strade lavora eccome. Lascia stare gli uffici tipo biblioteche o enti inutili di vario tipo. Ce ne sono di lavoratori statali che lavorano. :)
Non tutti. Ma pure nel privato mi risulta che ci siano dei quazzoni. Altrimenti la FIAT in certi posti avrebbe tenuto aperto :D

:D
 
Ovviamente pagati lavorano 50 su 350.....ma i militari non dovrebbero stare sul pezzo?:rolleyes:

Ci lavora un mio conoscente che così sarà accompagnato alla pensione a settembre.....59 anni.....2 000€:specchio:

E non sei contento? Un paese civile con un radioso futuro di pace sociale.

Intanto neoingegneri a 1200-1400€
Scuole che cadono a pezzi eccetera.
Priorità
 
Ovviamente pagati lavorano 50 su 350.....ma i militari non dovrebbero stare sul pezzo?:rolleyes:

Ci lavora un mio conoscente che così sarà accompagnato alla pensione a settembre.....59 anni.....2 000€:specchio:

Per i dipendenti pubblici questo virus é stata una cuccagna :wall:
 
Ovviamente pagati lavorano 50 su 350.....ma i militari non dovrebbero stare sul pezzo?:rolleyes:

Ci lavora un mio conoscente che così sarà accompagnato alla pensione a settembre.....59 anni.....2 000€:specchio:

confermo!!
una vergogna
 
Come ho detto a lui (che ammette di non aver mai fatto un casco).....tra pagarli a casa o farli andare a far finta di lavorare hanno scelto fora di ball
 
Feudalesimo del nuovo millennio
 
tanto non facevano una beata ******* pure in Caserma :D
 
Ovviamente pagati lavorano 50 su 350.....ma i militari non dovrebbero stare sul pezzo?:rolleyes:

Ci lavora un mio conoscente che così sarà accompagnato alla pensione a settembre.....59 anni.....2 000€:specchio:

Forse per il coronavirus, che dici?. Non eri tu quello che dicevi tutti a casa?
 
Ovviamente pagati lavorano 50 su 350.....ma i militari non dovrebbero stare sul pezzo?:rolleyes:

Ci lavora un mio conoscente che così sarà accompagnato alla pensione a settembre.....59 anni.....2 000€:specchio:

Guarda che vanno in pensione anche a 53 anni se è per quello...
 
E non sei contento? Un paese civile con un radioso futuro di pace sociale.

Intanto neoingegneri a 1200-1400€
Scuole che cadono a pezzi eccetera.
Priorità

Divergenze tra il pubblico e il privato,scarto di produttività tra pubblico e privato,differente status dei lavoratori tra pubblico e privato,ormai ampio e insanabile margine di conflittualità tra le due categorie di lavoratori,spero sfoci in atti di violenza generalizzata,per un ritorno alla normale e sana cooperazione tra le parti
 
Divergenze tra il pubblico e il privato,scarto di produttività tra pubblico e privato,differente status dei lavoratori tra pubblico e privato,ormai ampio e insanabile margine di conflittualità tra le due categorie di lavoratori,spero sfoci in atti di violenza generalizzata,per un ritorno alla normale e sana cooperazione tra le parti

tu sogni, amico mio.
Semplicemente chi vale e chi può si trasferirà all'estero.
 
troppe differenze di trattamento....dove sono i sindacati e la sinistra tutta per reclamare gli stessi diritti? ah...mi dicono che sono sulle navi a coccolare i nuovi italiani in arrivo....:D
 
tu sogni, amico mio.
Semplicemente chi vale e chi può si trasferirà all'estero.

Si,io sogno,un utopia,un mondo con meno ingiustizie,quando è possibile, non posso farne a meno dei miei sogni è il carburante che mi dà la energia per continuare a camminare
 
Forse per il coronavirus, che dici?. Non eri tu quello che dicevi tutti a casa?

Io ho lavorato ininterrottamente....per me ti confondi con tua nonna

Con il covid comunque dal 4 maggio sono tornati anche le vecchie zie al lavoro
 
Guarda che vanno in pensione anche a 53 anni se è per quello...

Caxxate......comunque fosse vero facciamo applauso????

Tutta gente da mettere sul mercato.....a raccogliere pomodori e frutta
Mangia pane a tradimento.solo capaci di andar3 a fare missioni all estero strapagati.....poi se uno ci lascia le penne tutti a frignare
 
Caxxate......comunque fosse vero facciamo applauso????

Tutta gente da mettere sul mercato.....a raccogliere pomodori e frutta
Mangia pane a tradimento.solo capaci di andar3 a fare missioni all estero strapagati.....poi se uno ci lascia le penne tutti a frignare

io ho fatto il milite nel 76 77
lavoravo in ufficio ed avevo 4 marescialli ed un capitano
i 4 marescialli lavoravano tutti, il capitano poco poco

con uno dei marescialli ho lavorato anche fino alle 3 o 4 di notte,quando si dovevano pagare gli stipendi a tutti i graduati e alla settantina di civili
 
Come ho detto a lui (che ammette di non aver mai fatto un casco).....tra pagarli a casa o farli andare a far finta di lavorare hanno scelto fora di ball

Meglio tenerli a casa perchè dellà je piasce arrubbà .....
 
E non sei contento? Un paese civile con un radioso futuro di pace sociale.

Intanto neoingegneri a 1200-1400€
Scuole che cadono a pezzi eccetera.
Priorità

Per le scuole che cadono a pezzi quest'anno , non ho guardato il precedente, c'è nelle opzioni dell'8 per mille allo stato quella di usarli per le scuole , Intesa come edilizia scolastica... Penso sia nettamente la scelta migliore da fare
 
Indietro