Comunque puntare su Storari a me sembra un errore

Mimmo29

Utente Registrato
Registrato
12/3/02
Messaggi
42.627
Punti reazioni
1.010
se si vende Buffon bisogna prendere un altro portiere. Storari per me non è da top team, se però la dimensione della Juve deve essere quella di una media squadra allora va bene
 
a me andrebbe benissimo andare avanti con buffon- storari, storari -maninger è inquietante
 
la butto là, per me fate storari-marchetti :yes:
 
Storari non è inferiore ad Abbiati......io Buffon lo cederei se ci pagano bene.

Manninger torna in Austria....il secondo di Storari potrebbe essere Pinsoglio, un giovane che responsabilizzato a dovere potrebbe anche essere il futuro numero 1.
 
Storari è un buon portiere ma non esageriamo

ricordate che oltre alle parate con la Roma ha fatto anche diverse cappelle in precedenti incontri
 
Storari è un buon portiere ma non esageriamo

ricordate che oltre alle parate con la Roma ha fatto anche diverse cappelle in precedenti incontri



non esiste portiere che sia mondo da cappellate.....Storari quest'anno è stato senza dubbio più positivo che negativo

Buffon è senza dubbio migliore, ma se ce lo pagano bene io, ripeto, lo cederei e terrei Storari come primo portiere......coi soldi di Gigi confermerei Aquilani che giudico indispensabile.
 
non esiste portiere che sia mondo da cappellate.....Storari quest'anno è stato senza dubbio più positivo che negativo

Buffon è senza dubbio migliore, ma se ce lo pagano bene io, ripeto, lo cederei e terrei Storari come primo portiere......coi soldi di Gigi confermerei Aquilani che giudico indispensabile.

bene e come secondo in caso d'infortunio di yascin storari?
due portieri in gamba sono importanti e noi ce li abbiamo adesso come adesso cq, sirigu o marchetti ( che per me è sopravvalutato) cq costano ...
se buffon spalmasse l'ingaggio lo terrei...
 
Secondo me sono vecchi entrambi....ci vorrebbe un bel ricambio.
 
Indietro