Comunque puntare su Storari a me sembra un errore

Storari oltre ad essere scarso è anche più vecchio di Buffon.
Costa di meno, ma porta anche molti meno soldi.

Non esiste un motivo al mondo per cui la Juve dovrebbe preferirlo a Buffon, è il classico confronto tra la cacca e il cioccolato
 
Storari oltre ad essere scarso è anche più vecchio di Buffon.
Costa di meno, ma porta anche molti meno soldi.

Non esiste un motivo al mondo per cui la Juve dovrebbe preferirlo a Buffon, è il classico confronto tra la cacca e il cioccolato

per questo alla juve ci stanno pensando:cool:
 
Storari oltre ad essere scarso è anche più vecchio di Buffon.
Costa di meno, ma porta anche molti meno soldi.

Non esiste un motivo al mondo per cui la Juve dovrebbe preferirlo a Buffon, è il classico confronto tra la cacca e il cioccolato

avrebbe se un senso se con la cessione di buffon si realizzasse la liquidità per contribuire ad acquisire un top player in un altro ruolo e se si affiancasse a storari un giovane o una scommessa tipo marchetti che penso potrebbe sorprendere
 
Storari ha 34 anni , è più vecchio di Buffon di un anno, ma non è scarso.
E' un buon portiere, non eccezionale, che ha parato bene contro la Roma e nel parare i rigori forse è più efficace di Buffon.

Van der Saar è dell' ottobre 1970 e gioca ancora a livello di Champions' , tanto per dire che l' età di Storari non è un problema
 
Storari spettacolare durante la partitella

Storari non è inferiore ad Abbiati......io Buffon lo cederei se ci pagano bene.

Manninger torna in Austria....il secondo di Storari potrebbe essere Pinsoglio, un giovane che responsabilizzato a dovere potrebbe anche essere il futuro numero 1.
6 aprile 2011
....
la certezza è che contro il Genoa giocherà Storari. Confermatissimo considerando sia la prestazione di Roma sia le condizioni di Buffon. E in forma strepitosa anche a Vinovo in allenamento. Determinato, consapevole di potersi giocare la maglia da titolare, ha dato spettacolo anche stamattina durante la partitella. Parate strepitose e grande personalità: ai rigori ha trascinato alla vittoria i suoi prendendo due tiri agli avversari. Il tutto sotto gli occhi di Nedved e Marotta che hanno assistito alla seduta da bordocampo.
...

Buffon, scricchiola la schiena?, Col Genoa gioca ancora Storari - La Gazzetta dello Sport
 
avrebbe se un senso se con la cessione di buffon si realizzasse la liquidità per contribuire ad acquisire un top player in un altro ruolo e se si affiancasse a storari un giovane o una scommessa tipo marchetti che penso potrebbe sorprendere
Marchetti è una scommessa persa

O trovi un crack o ti tieni Buffon che è un uomo squadra e contrariamente a quanto credete è ancora molto forte
 
Marchetti è una scommessa persa

O trovi un crack o ti tieni Buffon che è un uomo squadra e contrariamente a quanto credete è ancora molto forte

ehi guarda che io credo che buffon, passato il periodo difficile, sia ben più forte di storari ma penso anche sia l'ultima occasione per venderlo bene ed alla juve servono soldi per fare mercato
 
Storari è un buon portiere ma non esageriamo

ricordate che oltre alle parate con la Roma ha fatto anche diverse cappelle in precedenti incontri

Anche vero che le sue cappelle alla fine le ha fatte proprio nel periodo in cui stava per rientrare Buffon, come se gli avesse messo un pò di insicurezza.
 
Storari ha un limite nelle uscite, non è ovviamente ai livelli del Buffon che ricordiamo ma mi sa che è meglio del Buffon attuale.

Fino a un mesetto fa sull'argomento ho sempre e solo sostenuto che Buffon andasse venduto soltanto avendo già preso un'alternativa di livello e giovane. Quindi non Storari per entrambe.

Lo penso tuttora, ma inizio anche a chiedermi se Buffon è davvero a posto fisicamente.

Ma Manninger che l'abbiamo tenuto a fare?
 
Storari non è inferiore ad Abbiati......io Buffon lo cederei se ci pagano bene.

Manninger torna in Austria....il secondo di Storari potrebbe essere Pinsoglio, un giovane che responsabilizzato a dovere potrebbe anche essere il futuro numero 1.

perfettamente d'accordo OK!
 
Indietro