Con che gain si chiude l'anno borsistico per voi?

quanto avete fatto in quest'anno di borsa?

  • più del 100%

    Voti: 8 6,7%
  • tra il 50 e il 100%

    Voti: 3 2,5%
  • tra il 30 e il 50%

    Voti: 4 3,3%
  • tra il 20 e il 50%

    Voti: 1 0,8%
  • poco più del 20

    Voti: 1 0,8%
  • sopra al 10%

    Voti: 5 4,2%
  • tra il 5 e il 10%

    Voti: 7 5,8%
  • tra lo zero e il 5%

    Voti: 8 6,7%
  • ho perso il 10%

    Voti: 15 12,5%
  • ho perso il 20%

    Voti: 9 7,5%
  • ho perso tra il 20 e il 30%

    Voti: 15 12,5%
  • ho perso il 50%

    Voti: 20 16,7%
  • ho perso tra il 70 e l'80 %

    Voti: 8 6,7%
  • non mi è rimasto più niente

    Voti: 12 10,0%
  • altro

    Voti: 4 3,3%

  • Votanti
    120
.... + 8ooo euro .....investiti circa 20.ooo euro....

.... non è male per una principiante molto prudente ;) :)
 
Votato...:yes:...altro che gain...:cry:
 
....solo fondi breve termine , a conti fatti circa pareggio + 0,5..
 
Mi e' toccato votare tra +50/100 anche se ho fatto il + 63% netto uno dei miei migliori anni...
 
io ho votato più 100%...anche perchè onestamente è andata mooolto meglio

e comunque non credo di poter far invidia, ho recuperato praticamente quanto perso precedentemente con b.italease e ies

fondamentalmente ho avuto la fortuna di buttarmi su risanamento, poi pramac e poi soprattutto su mhe, al momento giusto ( ecco il 2011 )
 
Ultima modifica:
Io dal 2008 ho perso 200.000 per fortuna non ho debiti !!!
 
Per me è stato un pessimo anno: ho perso tutto quello che avevo guadagnato nella prima metà dell'anno andando poi sotto di qualche migliaio di euro ..ma quello perso mi rode parecchio...anche perchè se avessero lasciato lo short aperto sicuramente non sarebbe successo..poi ho chiuso l'anno praticamente in pari..quando dico in pari io metto dentro tutto e cioè:
costi del conto corrente interessi sul prestito titoli interessi su eventuale (ma rarissima ) marginazione, costo dossier, bollo, tenuta conto e cazz.i vari..in pratica controllo quanto ho all'inizio dell'anno e quanto alla fine ..non ho banking sul conto trading ovviamente
 
mi piacerebbe capire come hanno fatto a fare +100% considerando che siamo ai minimi e lo short è bloccato da 6 mesi....mah...in ogni caso complimenti...
 
per invogliare a rispondere faccio presente che tra chi partecipa al sondaggio, anonimo, sarà estratto un premio. Se si può dire così in italiano.

ma se è anonimo come fai a sapere chi ha vinto il premio?

no, perchè ci tenevo molto ma non vorrei mi scambiassi per un altro...
:p
 
A maggio ho venduto tutte le azioni e me so comprato una macchina nuova ... almeno ora ho quella se no erano doloriiiii
 
Indietro