Con la Famiglia Trevisani

Ma e ' ancora quotata ? Io aspettavo tre cent per fare un per tre in dieci anni post adc.
 
e mo cosa ci si deve aspettare?

Avevo ieri 20.000 azioni valorizzate (poco, ma valorizate) Stamattina invece me ne trovo 200 e non valorizzate (zero)

Cosa succedera' ?
 
e mo cosa ci si deve aspettare?

Avevo ieri 20.000 azioni valorizzate (poco, ma valorizate) Stamattina invece me ne trovo 200 e non valorizzate (zero)

Cosa succedera' ?

in base al comunicato le fine pare segnata
magari lunedì la lasciano contrattrare danto tempo eventualmente di portare a casa qualcosa

Immagine.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
in teoria dovrebbero sospenderla.
Faranno ricorso ed il "buonismo" italiano farà in modo che rimanga in vita.
Non è questo il caso, ma oramai con la nuova legge è diventato di moda fare un concordato e rimanere pure al comando
 
Il tribunale respinge l'accordo di ristrutturazione del debito di Trevi: "Andremo in Appello"
Fumata nera per la cesenate Trevi. Il Tribunale di Forlì ha rigettato l’omologazione dell’accordo di ristrutturazione raggiunto fra il gruppo Trevi e i creditori ai sensi dell’articolo 182-bis della legge fallimentare presentato dalla società e dalle controllate Trevi e Soilmec. Il provvedimento è giunto vvenerdì. Lo comunica Trevi - Finanziaria Industriale. La società, si spiega in una nota, "ritiene del tutto errato, nei presupposti di fatto e diritto, il provvedimento del Tribunale di Forlì e proporrà tempestivamente reclamo alla Corte di Appello di Bologna".“

Cosa succede adesso ?
CDP è dentro con un pmc molto alto .
 
Il tribunale respinge l'accordo di ristrutturazione del debito di Trevi: "Andremo in Appello"
Fumata nera per la cesenate Trevi. Il Tribunale di Forlì ha rigettato l’omologazione dell’accordo di ristrutturazione raggiunto fra il gruppo Trevi e i creditori ai sensi dell’articolo 182-bis della legge fallimentare presentato dalla società e dalle controllate Trevi e Soilmec. Il provvedimento è giunto vvenerdì. Lo comunica Trevi - Finanziaria Industriale. La società, si spiega in una nota, "ritiene del tutto errato, nei presupposti di fatto e diritto, il provvedimento del Tribunale di Forlì e proporrà tempestivamente reclamo alla Corte di Appello di Bologna".“

Cosa succede adesso ?
CDP è dentro con un pmc molto alto .

cdp sono anni che li ha bruciati
 
FSI investimenti è dentro con il 17% ed è posseduta al 98% da CDP
 
CDP butta sempre i soldi nel cesso.. Tanto sono Soldi di Pantalone.. (lo stato).. Sono entrati a una cifra assurda poco prima del tracollo. CDP =Garanzia di insuccesso
 
Purtroppo temo che i trevisani cadranno in piedi mentre a soffrirne saranno i dipendenti e i fornitori
 
Non rivangare il passato per favore !!! Mi fa troppo male, speriamo di riportare a casa almeno le ossa .
 
Io pure ho venduto anni fa prendendo una delle batoste peggiori
 
Ancora ricordo quando l’IR mi spiegava come fossero scomparsi 100 milioni per il vento in Messico
 
Indietro