Con la Famiglia Trevisani

azione + 100% dal prezzo adc.....dicevo io che assomigliava all'adc di maire
 
Per adeguarsi al prezzo del warrant (9,35) l’azione dovrebbe arrivare a 0,023.
 
Io volevo aderire il primo giorno di AdC con 40 diritti (Rolling). Avrei speso poco meno di 3.200. Ma il primo giorno i titoli non erano disponibili. Dal secondo giorno le azioni sono scese anche sotto 0,01 per cui ho rinunciato. Che sfiga!
Mi sono rimaste 40 azioni che valgono circa 0,07 euro complessivo. E i 40 warrant che ho liquidato stamattina a 6,21. Doppia sfiga!:censored:

con il senno di poi e' facile parlare...pero' nel tuo caso io avrei preso anche solo 100.000 azioni a 0,010...almeno aveva un senso tenerle in portafoglio....cosi' 40 azioni ti costano di piu' le commissioni di vendita
 
((934*0,013)+9,35)/934=0,023

si ma i warrant quotano a premio di solito...perche' e' una scommessa sul futuro, poi questo sottoscrivendo cosi' tante azioni e' esplosivo in up per il momento ma anche in down
 
con il senno di poi e' facile parlare...pero' nel tuo caso io avrei preso anche solo 100.000 azioni a 0,010...almeno aveva un senso tenerle in portafoglio....cosi' 40 azioni ti costano di piu' le commissioni di vendita
Me le venderanno senza spese nel momento in cui faranno l’accorpamento, creandomi l minus (come se non ne avessi già abbastanza).
 
niente asta...0,017
 
In una giornata in cui recupero discretamente dalle recenti perdite su altri titoli... mi rode il **** per non aver azzeccato l’adc di Trevi!:rolleyes: la
 
Ultima modifica:
vergognoso non aver fatto l'asta di chiusura

la consob dovrebbe dare spiegazioni
 
A me sembra leggermente cara...siamo sui massimi annuali...follia...:eek:
 
eh ho capito ma mi sembra che quando faceva -30% la facevano scambiare benissimo
scandalosi come sempre sia nel male che nel bene
 
praticamente è ferma da ieri alle 10
ma vi pare normale?
hai messo il divieto dell'acquisto al meglio, che vuoi di piu?
 
Chiamiamo tutti la consob


06 84771 - 02 724201
 
Indietro