francesco1962
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 147
siamo sul punto di interesse evidenziato in "rosa" a 0,056
ora o mai più
(io osservo solo)
Ciao e buon weekend
Vedi l'allegato 2860727
Pure a te

ora o mai più
(io osservo solo)
Ciao e buon weekend
Vedi l'allegato 2860727
Pure a te....e se nel weekend torni a Predappio, buon sangiovese da panico :gluglu:
![]()
....
Domani compleanno: a scanso di disastri mi ubriaco in zona (a dire il vero ho già iniziato: sono alla 3° Ceres)
Buon weekend
ora o mai più
(io osservo solo)
Ciao e buon weekend
Vedi l'allegato 2860727
il 56 come punto di interesse ha "funzionicchiato" al decimillesino
(per chi mormora che l'analisi tecnica non funziona, o che sui titolini è inapplicabile....)
avNZO UN CAFFE'![]()
Infatti, dopo averlo servito tutto, adesso lo stanno ricaricando....forse uno di quei 3 ordini in bid è tuo
![]()
....
Come già detto non entro su sto titolo. (e non mento mai)
Seguo solo per vedere se certi algoritmi funzionano o meno e se è possibile ottimizzare il rapporto rischio rendimento anche su ste fetecchie.
Il periodo migliore per sti titolacci è la fine di un mercato toro, quando vanno a ripescare il fondo del barile.
In questa fase di mercato è più facile perdere soldi che guadagnarli ( a meno di stare incollato h24 al monitor) e per questo motivo mi astengo dall'infognarmi in trade poco gestibili
Se poi si hanno laute plusvalenze e un eventuale perdita si trasforma solo in meno capital gain da pagare allora un gratta e vinci si può tentare
Ciao![]()
Ahhhh...i Pippi.... ma sa che tutti quelli che guadagni su imvest lo lasci qui....e pure con la mancia ai truffatori![]()
Spero proprio di no....
Ciao Fra come va? Scusate innanzitutto x OT.
Se hai tempo e voglia dai un occhio a Prismi...Negma ha convertito e gli hanno rifilato un po' di azioni...titolo ai minimi assoluti o quasi...fatto da poco adc credo a 0.30/0.35...ho preso un cippetto oggi a 0.112
Scusate ancora tutti ciao
"Pippi" persi purtroppoDai Frà! Con il raggruppamento 1 a 100 forse raggiungi il tuo pmc![]()