CONAFI una scatola vuota o con dentro soldi

NON VENDETE...volumi in salita, la corsa ancora deve cominciare, il ciclo è fortemente positivo per questo titolo. Buy, buy, buy.
 
FINTECH quotazione nella parte alta della forchetta con domanda pari a tre volte l'offerta
 
A BREVE L'ANNUNCIO DELLA QUOTAIONE DI FINTECH....darà la spinta definitiva verso... 1 €
 
io penso che il prezzo attuale 0.80 / 0.90€....è il valore minimo di CONAFI ipotizzando la quotazione di FINTECH al valore minimo della forchetta ........nel caso dovesse quotare al max della forchetta Conafi varrebbe circa 1.20 €
 
TUTTI IN ATTESA DELLA QUOTAZIONE DI ..........ISCC FINTECH
 
TUTTI IN ATTESA DELLA QUOTAZIONE DI ..........ISCC FINTECH

si, anche io.
se Chiolo , dopo aver ixxxlato tutti gli azionisti 10 anni fa, riesce a quotare questa semplice recupero crediti con 3 telefoniste (2 nipoti), una segretaria(la moglie) e uno studio di avvocatura (la figlia), ebbene se riesce a quotarla per 40 ml, vendo tutto e chiudo baracca ed abbandono una volta per tutte la borsa e ritornerò al più razionale gioco d'azzardo_OK!
Non sai quanto mi dispiace,ma a tutto c'è un limite e mi dedicherò a farmi le pxxxxtte (mi accontento di poco:D) nel vedere il nuovo titolo andare a zeru euro
 
si, anche io.
se Chiolo , dopo aver ixxxlato tutti gli azionisti 10 anni fa, riesce a quotare questa semplice recupero crediti con 3 telefoniste (2 nipoti), una segretaria(la moglie) e uno studio di avvocatura (la figlia), ebbene se riesce a quotarla per 40 ml, vendo tutto e chiudo baracca ed abbandono una volta per tutte la borsa e ritornerò al più razionale gioco d'azzardo_OK!
Non sai quanto mi dispiace,ma a tutto c'è un limite e mi dedicherò a farmi le pxxxxtte (mi accontento di poco:D) nel vedere il nuovo titolo andare a zeru euro

:eek:
 
Uscito comunicato. Quotazione di partenza di Fintech 5€. Inizio negoziazioni 22 dicembre. Per chi vuole approfondire trovate tutto su notizie Price sensitive borsa
 
Vediamo lunedì cosa succede … tecnicamente vale oltre 1 euro…..........🚀🚀
 
INTERESSE OLTRE LE ATTESE DA PARTE DEGLI INVESTITORI ISTITUZIONALI: BOOK
ORDINI COPERTO 2 VOLTE
 
Azionista Numero di azioni possedute % sul capitale sociale
Conafi S.p.A. 8.150.000 63,18%
Simona Chiolo 500.000 3,88%
Gianluca De Carlo 500.000 3,88%
Gaetano Caputi 250.000 1,94%
Giorgio Beretta 250.000 1,94%
Highwall S.A. 350.000 2,71%
Mercato 2.900.000 22,48%
Totale: 12.900.000 100,0%
 
Vediamo lunedì cosa succede … tecnicamente vale oltre 1 euro…..........🚀🚀

Si ticnicamente varrebbe 1 euro e qualcosa, come tecnicamente ced varrebbe 4 euro, ma quota 1.
Il chiolo è un piccolo caltabastxdone ed infatti il titolo era andato da 4 euro a 20 cent.
Nessuno, ma proprio nessuno si era accorti che avevano costituito una società che vale 5 volte la società proprietaria conafi.
Ora conafi è salita del 200%, ma comprarla ora è un rischio molto grosso.
Spero che scriva pure qualche vecchio azionista che esprima la sua opinione su chiolo e famiglia.
Intanto conafi costa 1 ml all anno per spese di famiglia senza fare nulla.
Quando dentro c'è poco e la famiglia costa molto di più, non è che ci sia molta strada........ almeno fino alla prossima ipo.


PS oramai si è quotata ma io ancora non ci posso credere. Questa ipo a questi prezzi mi ha stravokto, sono diventato troppo emotivo per questa borsa coiona.
 
Scusate se m'intrimetto ma nessun ha ben chiaro qui il business come sara' a livello di redditività ecc.Per il momento la società e' stata valutata 50 milioni e 21 investitori hanno messo in media 700.000 euro ciascuno per l'ipo.Conafi in questo momento vale molto di più di prima questo e' ovvio..la sola quota nella controllata dovrebbe valere 40 milioni e conafi capitalizza 30..a questo bisogna aggiungere i 10-11 milioni di cassa..quindi siamo 30 su 50..Conafi dovrebbe stare a 1.3..
 
Scusate se m'intrimetto ma nessun ha ben chiaro qui il business come sara' a livello di redditività ecc.Per il momento la società e' stata valutata 50 milioni e 21 investitori hanno messo in media 700.000 euro ciascuno per l'ipo.Conafi in questo momento vale molto di più di prima questo e' ovvio..la sola quota nella controllata dovrebbe valere 40 milioni e conafi capitalizza 30..a questo bisogna aggiungere i 10-11 milioni di cassa..quindi siamo 30 su 50..Conafi dovrebbe stare a 1.3..

come fai ad averlo chiaro? E' una nuovissima società costituita con 1 ml e dopo 1 anno vale 50 ml.
i conti li hanno detti, anno 2020 fatturato 300k euro ebitda negativo per 200k, 1 semestre 2021 fatturato 600k euro ed ebitda negativo per 200k euro. Certo che il prox anno crescerà ancora perchè da 1 ml di fatturato annuo è facile crescere, ma poi bisogna vedere quello che farà.
Valutarla 50 ml pre money è solo una follia, dato che è una costola di conafi, che negli ultimi 6 anni era diventata il nulla ed è una semplice recupero crediti, compra micro crediti e poi rompe li coioioni telefonicamente per rientrare e guadagnare. Società così ce ne sono a iosa.

Ora conafi è solo una holding con un unico asset,ma che costa quasi 1 milioncino annuo (compreso lo stipendio di Laperchia che è un dirigente di non si sa cosa ma sopratutto è la moglie di Chiolo)
 
Indietro