Concrete - piattaforma di crowdfunding immobiliare

Nel frattempo anche l'ultima operazione, Rismondo110, ha raggiunto l'obiettivo di raccolta in un'ora.
 
Nel frattempo anche l'ultima operazione, Rismondo110, ha raggiunto l'obiettivo di raccolta in un'ora.
Una cosa è certa , finchè non rientro delle 3 operazioni che ho aperte non farò più nessun investimento.
In seguito valuterò. Non è possibile avere tanti ritardi e così poche informazioni.
Ho un progetto che , ancora deve iniziare, porta già 18 mesi di ritardo.
Roba da matti, molto meglio la loro concorrenza.
 
scusate, qualcuno ha investito in golfo aranci? potrebbe aggiornarci su come sta andando? perchè avevo una mezza idea di investire ai tempi e sono curioso di sapere come è evoluto. grazie
 

Iter autorizzativo​


50%

Cantierizzazione​


0%

Commercializzazione​


0%

BP al momento invariato
 
  • Like
Reazioni: cd8
Ma Abba 38? Niente aggiornamento semestrale e nessuna notizia sulla liquidazione? Io ho questo, Lepontina e Varese, ero entrato per cercare un po' di rendimento quando le obbligazioni rendevano lo zero virgola... quando mai!
Sono 15k ibernati, faccio conto di non averli. Se e quando arriverà qualcosa tanto meglio
Ho inviato una mail per informazioni sulla liquidazione.

Mi hanno risposto che l’operazione si è chiusa e che nelle PROSSIME SETTIMANE DOVREBBE arrivare la liquidazione.
Notizie dettagliate arriveranno con l’aggiornamento del 30/06!!!!
Voglio regalargli un calendario…
 
Ho inviato una mail per informazioni sulla liquidazione.

Mi hanno risposto che l’operazione si è chiusa e che nelle PROSSIME SETTIMANE DOVREBBE arrivare la liquidazione.
Notizie dettagliate arriveranno con l’aggiornamento del 30/06!!!!
Voglio regalargli un calendario…
Hanno dato la stessa risposta a me... 30/6 compreso.
 
Uscito aggiornamento Abba, liquidano ad ottobre con rendimento totale 20% in 31 mesi, togliendo il 2.75 di commissioni siamo a circa un 6.67% lordo, deludente più che altro dover attendere altri mesi per un progetto già concluso a maggio che deprime ulteriormente il rendimento annuo. Considerando che se avessi preso un bond con scadenza 2.5 anni a febbraio 2021 avrei ottenuto un rendimento negativo è stato comunque un investimento remunerativo, immaginare a oggi di investire ancora in progetti simili con i tassi dei bond governativi ad un livello poco inferiore mi sembra poco sensato, motivo per il quale per me il crowdfunding a questi tassi non è attrattivo
 
Ultima modifica:
Uscito aggiornamento Abba, liquidano ad ottobre con rendimento totale 20% in 34 mesi, deludente più che altro dover attendere altri mesi per un progetto già concluso a maggio
anche a me arrivato..è il primo che va in conclusione..cosa devo fare?
 
Buongiorno a tutti,
Relativamente al progetto Forze Armate per chi è dentro, visto anche quanto trasleranno i tempi, vorrei esercitare la put al 21’ mese dalla chiusura dell’offerta….questa data dove la trovo? Non penso sia la data di perfezionamento offerta del 28/12/21, o sbaglio?
Grazie
 
Buongiorno a tutti,
Relativamente al progetto Forze Armate per chi è dentro, visto anche quanto trasleranno i tempi, vorrei esercitare la put al 21’ mese dalla chiusura dell’offerta….questa data dove la trovo? Non penso sia la data di perfezionamento offerta del 28/12/21, o sbaglio?
Grazie
Sì l’esercizio dovrebbe essere possibile da fine settembre, ma immagino che arrivi una comunicazione da parte della fiduciaria
 
uscito anche l'aggiornamento dalla cascina dove i proponenti sembrano andare incontro agli investitori elevando gli utili da distribuire a questi ultimi rispetto a quanto previsto in fase di sottoscrizione per mantenere un ROI annuo vicino al 10% anche a fronte dei tempi più lunghi, speriamo altri seguano l'esempio
 
Da Varese 10 e Vasari 3, dello stesso costruttore, ho notato che hanno tolto dal commento questa postilla:
Lo Sponsor, a fronte dell'allungamento delle tempistiche e all'aumento dei costi dovuti ad esternalità, sta valutando di mitigare gli effetti di cui sopra definendo, ove possibile, azioni correttive, come ad esempio una rimodulazione delle distribuzioni a fine operazione
a favore dei quotisti AA, con l'obiettivo di mantenere, nei limiti del possibile, il ritorno prospettato

E anzi parlano di innalzamento ulteriore dei costi dovuto a movimento dei tassi... che disastro
 
Da Varese 10 e Vasari 3, dello stesso costruttore, ho notato che hanno tolto dal commento questa postilla:
Lo Sponsor, a fronte dell'allungamento delle tempistiche e all'aumento dei costi dovuti ad esternalità, sta valutando di mitigare gli effetti di cui sopra definendo, ove possibile, azioni correttive, come ad esempio una rimodulazione delle distribuzioni a fine operazione
a favore dei quotisti AA, con l'obiettivo di mantenere, nei limiti del possibile, il ritorno prospettato

E anzi parlano di innalzamento ulteriore dei costi dovuto a movimento dei tassi... che disastro
sì l'avevo già segnalato, sembra una presa per il c..o
prima si fanno vedere disponibili a sistemare casini che la loro incompetenza ha causato, poi fanno finta di niente ed anzi ti dicono che vogliono mangiare altro rendimento... per cosa poi? per gli interessi dovuti ai ritardi... e chi ha causato i ritardi?
 
ma scusate a me è arrivata una mail ma non parlano minimamente di investment report come gli altri semestri, ma solo di andare a guardare nella pagina di ogni progetto....
quindi neanche il riassuntino hanno fatto?
 
ma scusate a me è arrivata una mail ma non parlano minimamente di investment report come gli altri semestri, ma solo di andare a guardare nella pagina di ogni progetto....
quindi neanche il riassuntino hanno fatto?
Devi entrare nella dashboard e selezionare ogni singolo progetto dove hai investito
 
Indietro