Concrete - piattaforma di crowdfunding immobiliare

Cmq ci sono realtà che vanno molto peggio...però han tutte recensioni positive....parlo perché ci sono dentro e non sentito dire...e non inizia con la w.. è meno pubblicizza, ha un gruppo facebook

sarà mica housers... lì è sparare sulla crocerossa, hanno pure disabilitato i commenti
 
Io ci ho impiegato un buon quarto d'ora ma ho scritto tutto quello che non funziona, altro che "nulla da segnalare".
Siate prolissi anche voi.
Via e-mail? a me non è arrivato niente evidentemente il mio pensiero è ampiamente risaputo, ridatemi i soldi che chiudo la piattaforma dopo 2 minuti!!!!
 
Via e-mail? a me non è arrivato niente evidentemente il mio pensiero è ampiamente risaputo, ridatemi i soldi che chiudo la piattaforma dopo 2 minuti!!!!
Dovrebbero averlo mandato a chi ha avuto almeno una exit, interpretando il testo della mail, forse per quello non lo hai ricevuto.
 
Interessante però il report che arriva alla fine almeno c'è una panoramica di tutto.
A me invece sembra una pagliacciata: le informazioni sono veramente ridotte all'osso in confronto a quelli precedenti (l'ultimo era relativo al 2022, e la cadenza era semestrale non annuale come adesso) . Ora che hanno moltissimi progetti in difficoltà, la trasparenza si è un po' opacizzata.
 
Vedo che mettono proprio in pratica i suggerimenti… nuovo progetto con mirabolante rendimento dell’11,5%!!!!
Con i certificati obbligazionari che rendono il 10% 🤡
 
Anche stamattina, come qualche giorno fa, a 24 Mattino (Radio 24) hanno parlato di Park Tower e delle indagini della procura di Milano... Sembra si indaghi il comune di Milano, sono molto preoccupato del progetto
 
Se vogliono (O SE POSSONO) è giunto il momento o di eliminare un bel po' di post su TRUST PILOT o di giungere a compromessi tra imprese e sottoscrittori, intanto vediamo come e quando chiudono il prossimo
 
Anche stamattina, come qualche giorno fa, a 24 Mattino (Radio 24) hanno parlato di Park Tower e delle indagini della procura di Milano... Sembra si indaghi il comune di Milano, sono molto preoccupato del progetto

idem, per ora è stato scongiurato il sequestro del cantiere... che rischio ci può essere in termini di rientro del capitale? c'è qualche tutela per chi ha investito?
 
Riporto quanto letto oggi sul Sole 24 ore.
Il GIP non procede alla confisca visto lo stato dei lavori; ma ricorda al comune che, a fronte di una sentenza definitiva, ha 90 giorni per predisporre la sospensione delle attività e a provvedere alla demolizione o ad acquisire gratuitamente i beni.
Della serie siamo in una botte di ferro. 🤔😢😭
 
Credo siano volatili per diabetici per gli investitori…
 
Riporto quanto letto oggi sul Sole 24 ore.
Il GIP non procede alla confisca visto lo stato dei lavori; ma ricorda al comune che, a fronte di una sentenza definitiva, ha 90 giorni per predisporre la sospensione delle attività e a provvedere alla demolizione o ad acquisire gratuitamente i beni.
Della serie siamo in una botte di ferro. 🤔😢😭

Non possiamo far altro che sperare, in teoria i tempi della giustizia dovrebbero essere biblici specialmente per arrivare al terzo e definitivo grado quindi possiamo sempre sperare di essere liquidati prima... comunque un bel problema, anzi ancora più grosso, anche per gli acquirenti che hanno già versato buona parte del dovuto, non credo vogliano lasciare 160 famiglie per strada quindi penso che si concluderà con un aggravio di costi e con sanzioni penali per gli indagati, mi fa ben sperare che non abbiano sequestrato il cantiere ormai in stato "troppo avanzato"...
 
Non possiamo far altro che sperare, in teoria i tempi della giustizia dovrebbero essere biblici specialmente per arrivare al terzo e definitivo grado quindi possiamo sempre sperare di essere liquidati prima... comunque un bel problema, anzi ancora più grosso, anche per gli acquirenti che hanno già versato buona parte del dovuto, non credo vogliano lasciare 160 famiglie per strada quindi penso che si concluderà con un aggravio di costi e con sanzioni penali per gli indagati, mi fa ben sperare che non abbiano sequestrato il cantiere ormai in stato "troppo avanzato"...
Condivido pienamente il tuo pensiero, mi chiedo anche come ne uscirà CONCRETE a livello immagine da questa bega non da poco.
 
Se vogliono (O SE POSSONO) è giunto il momento o di eliminare un bel po' di post su TRUST PILOT o di giungere a compromessi tra imprese e sottoscrittori, intanto vediamo come e quando chiudono il prossimo
E' un qualcosa che auspicherei anch'io ma penso non possano fare più di molto (a parte minacciare di escluderli da future campagne cosa possono fare?) ma soprattutto non vogliano fare nulla.
 
Ad esempio, nel caso delle 2 torri, non possono far intervenire uno studio legale a tutela degli investitori ?
E' un qualcosa che auspicherei anch'io ma penso non possano fare più di molto (a parte minacciare di escluderli da future campagne cosa possono fare?) ma soprattutto non vogliano fare nulla.
 
E' arrivato l'aggiornamento al 31/12/2023 di quella ***** di Varese10... Un bagno di sangue... Liquidazione prevista Dicembre 2024 invece che Marzo 2023, un bel 21 mesi di ritardo. E hanno pure abbassato il ROI totale, da 29,8% a 26,4%, fanno schifo. In pratica in teoria doveva essere 30% di ROI su 27 mesi, circa un 13% annualizzato, invece sarà un 6,6% annuo se va bene, praticamente la metà, e sempre che non peggiori ancora...

Vomito. Colpa mia che gli ho dato i soldi. Mai più.
beh ma se dovesse essere 6,6 anno cavolo non è male ....Non capisco cosa vi lamentate. E' un investimento ad elevato rischio l immobiliare.
 
beh ma se dovesse essere 6,6 anno cavolo non è male ....Non capisco cosa vi lamentate. E' un investimento ad elevato rischio l immobiliare.
Appunto e 6,6 (ammesso poi che lo sia e non ci giurerei) lo remunera?
E tutto il resto? comunicazione, disinteresse dell'azionista etc etc, ma ci hai messo la "crana" tu? ti sta bene tutto del modus operandi??
 
  • Like
Reazioni: sua
Io la cosa di cui non mi capacito è il tempo di costruzione ad esempio di Vasari e Varese ma 4 anni per una abitazione ma nemmeno in Tanzania, ma la gente che ha comprato cosa dice? io resto basito...
[OT ma nemmeno tanto] chissà la felicità di chi voleva la tranquillità in un posto nel verde e a 500 metri in linea d'aria si ritroverà uno stadio da 70.000 posti con annessi e connessi

Lo stadio spaventa i monaci di Chiaravalle
 
Ultima modifica:
Indietro