Consiglio Broker

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

genngattu

Nuovo Utente
Registrato
21/1/08
Messaggi
3.946
Punti reazioni
498
Buongiorno a tutti,

mi consigliate un broker che ha la maggior esposizione possibile nei mercati mondiali?
Cosa mi consigliate? Chiaramente un occhio ai costi se possibile, ma la priorità è la maggior esposizione possibile (oltre che la sicurezza :D).

Grazie,
GG
 
Buongiorno a tutti,

mi consigliate un broker che ha la maggior esposizione possibile nei mercati mondiali?
Cosa mi consigliate? Chiaramente un occhio ai costi se possibile, ma la priorità è la maggior esposizione possibile (oltre che la sicurezza :D).

Grazie,
GG

Che sia arrivato il trader miliardario...
che ha soldi da investire in tutto il mondo e circondario...

forza ragazzi coi vostri suggerimenti...
che potrebbe tornare utili anche ad altri utenti.


Io purtroppo conosco solo Directa...
che per chi non lo sapesse domani esordisce in borsa collocata a 3 euro tonda perfecta.
 
Che sia arrivato il trader miliardario...
che ha soldi da investire in tutto il mondo e circondario...

forza ragazzi coi vostri suggerimenti...
che potrebbe tornare utili anche ad altri utenti.


Io purtroppo conosco solo Directa...
che per chi non lo sapesse domani esordisce in borsa collocata a 3 euro tonda perfecta.

Ahhha no sono squattrinato peró mi piacerebbe poter operare in più mercati possibili. Son convinto che più allarghi lo sguardo e più occasioni si trovano. :D
 
Ahhha no sono squattrinato peró mi piacerebbe poter operare in più mercati possibili. Son convinto che più allarghi lo sguardo e più occasioni si trovano. :D

Genn
mi fa piacere trovare uno che di me la pensa esattamente al contrario...

perche' ieri ti avrei detto...
ma perche' non compri adesso qualche Enel a Milano...

inutile che cerchi a Singapore o ai confini del Mar Giallo...
quello che sta in casa per fare qualche euro di guadagno.

1.jpg
 
Enel ottima però vorrei investire anche in zomato (borsa indiana) con ottime probabilità che fra qualche anno sarà xxx%. Qualcuno mi può dare una mano? OK!
 
Indietro