CONTI DEPOSITO: FOGLIO EXCEL, calcolo interessi e rendimenti, confronto e strategie - Cap. XXI [INFO post 1 e 2]

ho aperto oggi conto key avendo full sia cherry che illimity...
sto aspettando le credenziali...quanto ci mettono di solito?
 
ho aperto oggi conto key avendo full sia cherry che illimity...
sto aspettando le credenziali...quanto ci mettono di solito?
se sei già cliente di Conto progetto max 24 ore
 
No perchè leggevo tanti commenti che dicevano ora hanno fatto bene, ma magari tra 3 anni o piu avranno tassi di mercato molto piu alti….comunque non credo quei tassi sono stati il picco…il resto tutte chiacchiere da bar

E cosa credi ? Che tra due anni vedremo un 7% ? :D
 
Certo che ha fatto bene, che domande.
Il 5,40% con liquidazione trimestrale ha rappresentato il picco dell'offerta dei depositi.
Il top è stato il 6% per i già clienti.
E dire che me la stavo menando per gli 84 euro di canone annuale…
Per fortuna son rinsavito e ho riempito alll’inverosimile con buona pace di chi ha paura di sforare di un euro il fitd.
 
Speriamo che Progetto o Cherry tengano il loro 4,50 fino a fine luglio....
 
Carissimi amici del FOL.

Purtroppo ho una persona cara che sta male e che ha bisogno le stia vicino perché sono l'unico che può farlo. Per questo mi trovo in notevole difficoltà a continuare ad aggiornare il foglio Excel in questo periodo e dare una mano nella gestione della sezione. Finora ho fatto il possibile, ma credo che per almeno un mesetto mi dovrò necessariamente allontanare. E' una scelta difficile, perchè sapete quanta passione ed impegno ci ho messo. Spero poi che le cose si sistemino ed io possa riprendere gli aggiornamenti molto presto. Ma per adesso servirebbe almeno qualcuno che per questo periodo mi possa sostituire. Mi spiace tantissimo.
In bocca al lupo!!!
 
Carissimi amici del FOL.

Purtroppo ho una persona cara che sta male e che ha bisogno le stia vicino perché sono l'unico che può farlo. Per questo mi trovo in notevole difficoltà a continuare ad aggiornare il foglio Excel in questo periodo e dare una mano nella gestione della sezione. Finora ho fatto il possibile, ma credo che per almeno un mesetto mi dovrò necessariamente allontanare. E' una scelta difficile, perchè sapete quanta passione ed impegno ci ho messo. Spero poi che le cose si sistemino ed io possa riprendere gli aggiornamenti molto presto. Ma per adesso servirebbe almeno qualcuno che per questo periodo mi possa sostituire. Mi spiace tantissimo.

Taggo per opportuna conoscenza @sallo e @Foster .
Stai facendo la cosa giusta, non preoccuparti del file e del forum. Prenditi tutto il tempo che ti serve, hai già dato fin troppo a noi.
Grazie. Un abbraccio virtuale :friend:
 
Stai facendo la cosa giusta, non preoccuparti del file e del forum. Prenditi tutto il tempo che ti serve, hai già dato fin troppo a noi.
Grazie. Un abbraccio virtuale :friend:
Qualcun altro e' gia' stato designato per continuare il grande lavoro di Dand o il file non verra' aggiornato?
 
Esiste da qualche parte un grafico con il rendimento storico medio annuale dei tassi dei conti deposito in italia?
Non credo ci sia qualcosa di simile, ma se hai tenuto i vecchi fogli Excel puoi farti un'idea
 
Il top è stato il 6% per i già clienti.
E dire che me la stavo menando per gli 84 euro di canone annuale…
Per fortuna son rinsavito e ho riempito alll’inverosimile con buona pace di chi ha paura di sforare di un euro il fitd.
Idem, per me il 6% era irrinunciabile a quel tempo, infatti sforai il FITDx2 (essendo cointestato) per amor suo.
Per il resto mi tengo liquido su BBVA e/o spendo tutto...il tempo passa e bisogna anche goderseli i risparmi.
 
Indietro