"Conto Base" e "Conto Deposito" di Banca Privata Leasing - Cap. III [FAQ: post #3]

Svincolati 125 ek che erano al 3,25% e rivincolati al 3,50 % , 36 mesi , anticipati.
Amo questo cc deposito, gli interessi anticipati sono un plus notevole e conosco bene la banca
 
Però se devo vincolarli per 36 mesi ora c’è chi ti da il 4,5%…
 
Però hanno ritoccato anche il Comfort, ora la media delle cedole è del 3,525%
 
Mi sono accorto che nel FI di oggi hanno fatto un errore. Hanno scritto deposito Plus vincolato 12m 3,50% e Deposito Fast vincolato 12m 3,60%. Credo che il Fast debba essere 18m anzichè 12m. Un refuso insomma, se non sbaglio. Ma bisognerebbe dirglielo. Oppure è la home page della banca che ha sbagliato perchè le due cose non quadrano.
 
Ultima modifica:
Io avevo aperto un deposito confort qualche mese fa, lo svincolo impiega 32 giorni giusto?
Se dunque volessi svincolare per vincolare nuovamente (sempre deposito confort), nei 32 giorni necessari per lo svincolo gli interessi continuano a maturare?
Se ad esempio inviassi la richiesta di svincolo 30 giorni prima della conclusione del primo semestre, gli interessi del primo semestre mi verrebbero riconosciuti per intero (ovviamente alla scadenza dei 32 giorni)?
Se n'è parlato nelle pagine precedenti.
 
Mi sono accorto che nel FI di oggi hanno fatto un errore. Hanno scritto deposito Plus vincolato 12m 3,50% e Deposito Fast vincolato 12m 3,60%. Credo che il Fast debba essere 18m anzichè 12m. Un refuso insomma, se non sbaglio. Ma bisognerebbe dirglielo. Oppure è la home page della banca che ha sbagliato perchè le due cose non quadrano.
Credo che questa scheda prodotto sia invece corretta
https://www.bancaprivataleasing.it/wp-content/uploads/2023/04/Scheda-Prodotto-Conto-Deposito.pdf
 
Ho richiesto lo svincolo tramite email, sapete dirmi se danno un cenno di conferma della richiesta ricevuta?
 
Dopo quanto tempo dalla richiesta avviene la chiusura del conto?
 
Ho richiesto lo svincolo tramite email, sapete dirmi se danno un cenno di conferma della richiesta ricevuta?
Hai allegato documento identità ? Hai svincolato quello a tassi crescenti ? C'è un modulo ? Grazie
 
serve il documento allegato
non c'è alcun modulo.
 
Ho richiesto lo svincolo del Comfort step up e mi hanno risposto che saranno disponibili tra 32gg non perdendo il semestre maturato. Adesso ho 1 mese di tempo per capire cosa fare e dove metterli. I tassi del Comfort sono troppo bassi rispetto alla situazione attuale!
 
Ho richiesto lo svincolo del Comfort step up e mi hanno risposto che saranno disponibili tra 32gg non perdendo il semestre maturato. Adesso ho 1 mese di tempo per capire cosa fare e dove metterli. I tassi del Comfort sono troppo bassi rispetto alla situazione attuale!
Concordo....
Sono troppo bassi per la situazione attuale, senza contare poi che, a mio parere, il semestrale ha minore attrattiva del trimestrale.
 
Ho richiesto lo svincolo tramite email, sapete dirmi se danno un cenno di conferma della richiesta ricevuta?
Ma non c'è un pulsante REVOCA all'interno del vincolo stesso? Perchè quindi via mail? :confused:
 
Purtroppo per quelli con i 33 gg non funziona
Confermo, ho voluto provare anch'io su un vincolo piccolo che avevo lì a 4 anni da 20K. In effetti mi è uscito lo stesso errore che ho visto in un print screen pochi post qui sopra, riferito ai giorni di preavviso. Pensavo che si potesse revocare in autonomia qualsiasi tipo di partita, buono a sapersi quindi. :cincin:
 
Indietro