"Conto Base" e "Conto Deposito" di Banca Privata Leasing - Cap. III [FAQ: post #3]

ho chiesto qui perchè appunto perchè non faccio in tempo a bonificare la somma in tempo per oggi
Il bonifico partito ieri 31.10 è regolarmante arrivato oggi (valuta 01.11) e risulta correttamente contabilizzato e disponibile.
CVD OK!
 
Ultima modifica:
Sul sito c'è scritto che "l’identificazione a distanza avviene tramite SPID o video-selfie".
La modalità deve essere in scelta in fase di apertura? Se si procede con SPID si evita il video-selfie?
 
Ciao a tutti, come mai sul foglio excel dei rendimenti dei cd le righe relative a banca privata leasing sono barrate? al momento ci sono i tassi del mese scorso, giusto?
 
Ho perso qualche mese aspettando un aumento del tassi. Vediamo inizio mese, poi secondo vincolo con Cherry.
 
Ciao a tutti, come mai sul foglio excel dei rendimenti dei cd le righe relative a banca privata leasing sono barrate? al momento ci sono i tassi del mese scorso, giusto?
Sono barrate perchè l'offerta è scaduta il 31 ottobre...
 
Si ma fino a nuova comunicazione, valgono gli stessi tassi, giusto?
Dovrebbe essere così per quello che so, ma le banche non si comportano tutte alla stessa maniera.
Ad ogni modo si può provare sul sito se funziona ancora...
 
Dovrebbe essere così per quello che so, ma le banche non si comportano tutte alla stessa maniera.
Ad ogni modo si può provare sul sito se funziona ancora...
Vi confermo che alle 11.30 di oggi, 2 novembre 2023, ho attivato con successo dal sito un vincolo smart vincolato a 24 mesi al 4,60%
 
Tassi Prorogati fino al 12/11/2023.

1698930750402.png
 
Sul sito c'è scritto che "l’identificazione a distanza avviene tramite SPID o video-selfie". In prima pagina leggo di video riconoscimento, non è aggiornata?
C'è qualcuno che avendo aperto da poco può chiarire se è sufficiente il solo spid?
 
Sì, se ti identifichi con SPID non serve il video.
 
non mollano un centesimo. Tra 4,60 anticipato e 5,40 trimestrale con CherryBank faccio un secondo vincolo con CherryBank.
 
non mollano un centesimo. Tra 4,60 anticipato e 5,40 trimestrale con CherryBank faccio un secondo vincolo con CherryBank.
mai 'na gioia...

a me si svincola l'ultimo con loro la prossima settimana e poi credo lo tornerò a mettere in letargo in attesa della prossima volta :bye:
 
Ciao a tutti, scusate il limite in uscita sui bonifici di 50k giornaliero è aumentabile scrivendo loro una mail ? Grazie
 
Entro fine anno visto che non mollano un cent bisogna chiudere, altrimenti ci vorranno 30 ISEE per il 2024.🤣🤣🤣
 
Ciao a tutti, scusate il limite in uscita sui bonifici di 50k giornaliero è aumentabile scrivendo loro una mail ? Grazie

Ciao a tutti, scusate il limite in uscita sui bonifici di 50k giornaliero è aumentabile scrivendo loro una mail ? Grazie
Si! Lo chiedi con una mail assistenzaclienti@bancaprivataleasing.it,con la fotocopia del tua CA.e il numero del tuo deposito , sottoscrivi la richiesta ti viene elevata a quanto ti necessita.
 
Indietro