"Conto Base" e "Conto Deposito" di Banca Privata Leasing - Cap. III [FAQ: post #3]

L'hai provato tu stesso ? A me l'assistenza quando l'ho aperto a febbraio mi disse che non era modificabile.

Si anche a me ha detto non modificabile quando ho chiamato . Ho fatto 2 bonifici

Edit. Io però ho chiamato l'800.... Non Reggio Emilia. Buono a sapersi , cmq ormai ho fatto ....
 
Credo che ormai a livello di tassi siamo arrivati, essendosi fermata anche la BCE con gli aumenti.
Ottimi gli ultimi conti semestrali della banca, piccola ma molto forte e solida, per altro sono anche io di Reggio e li conosco bene lavorando nello stesso settore. Al momento sono sopra i 170 ek presso questo istituto e mi fido ciecamente di loro, gli interessi anticipati per altro sono sicuramente un plus.
 
I tassi scadenti il 02 novembre sono stati prorogati al 12 novembre, questi vivono alla giornata, è più probabile che ritocchino al ribasso o che rimangano invariati, la vedo dura per un aumento... se ritoccassero il comfort un pensierino potrei farlo
 
I tassi scadenti il 02 novembre sono stati prorogati al 12 novembre, questi vivono alla giornata, è più probabile che ritocchino al ribasso o che rimangano invariati, la vedo dura per un aumento... se ritoccassero il comfort un pensierino potrei farlo
Anch'io spero in un ritocco del comfort che, forse, è l'unico che potrebbe essere rialzato
 
I tassi scadenti il 02 novembre sono stati prorogati al 12 novembre, questi vivono alla giornata, è più probabile che ritocchino al ribasso o che rimangano invariati, la vedo dura per un aumento... se ritoccassero il comfort un pensierino potrei farlo
Anche io speravo in un rialzo ma non volendo stare qua ad aspettare aspettare aspettare.... ho aperto Twist e ci ho messo qualcosa, se il giorno 13 ci sarà un aumento bene, se no andrò su meglio banca4% medio lordo ma per 5 anni e Twist 5 anni 4,75%(sopratutto) sempre sperando che anche Twist non cali i tassi nel frattempo.
 
Anche oggi tassi scaduti il 12,sempre il FI vecchio, speravo nel confort, penso a altri.
 
A meno che non abbiano scritto la data all'inglese, e la scadenza sia 11/12, e non 12/11.
Sono dei ridicoli.....
Hanno prorogato fino al 30/11

1699959152513.png
 
Una domanda: ho appena provato ad inserire la revoca di un deposito confort ma mi appare il seguente errore:

Funzione non ammessa in presenza di gg. preavviso: Revoca vincolo - input

Sapete dirmi cosa significa? Sono consentiti per caso gli svincoli solo in orario di apertura?
Grazie.
 
se fossero "sazi" non avrebbero prorogato, più facile che non vogliano riempirsi la pancia di vincoli a tassi che a breve, potrebbero diventare non convenienti per la banca..
 
se fossero "sazi" non avrebbero prorogato, più facile che non vogliano riempirsi la pancia di vincoli a tassi che a breve, potrebbero diventare non convenienti per la banca..
Può essere, mi conviene vincolare subito con altri allora.
 
piuttosto, non mi ricordo come viene gestito l'addebito del bollo.... rosso tecnico è tollerato?
 
Indietro