Conto BBVA 100% online con cashback - Cap. IV [INFO: post #481]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
arrivata anche a me, non ce l'hai in "notifiche">"conti">"18 maggio 2023 - modifica dei termini e condizioni della promozione passaparola"?
grazie, OK!
non avevo ancora controllato
:bye:
1684386720947.png

1684386751229.png
 
Credo che mi abbiano accettato domiciliazione Amazon: ancora, non vedo il bonus accreditato, ma la promo è passata in quelle precedenti.

1. A marzo, senza prime, avevo addebitato una ricarica Amazon da cinque euro: niente bonus;
2. a maggio, con prime offerto in promo gratuita, ho acquistato diversi articoli; uno di essi mi è già stato recapitato e contabilizzato, a seguire, arriveranno anche gli altri.

Vi darò conferma.
Con quali acquisti ti hanno attivato la domiciliazione "AMAZON PAYMENTS EUROPE S.C.A." del 05/05?
Ho provato a fare vari acquisti ma viene usata sempre la domiciliazione "AMAZON EU S.A.R.L."
 
Ho terminato ieri il periodo di grancashback, mi aspettavo di ricevere i 100€ in data odierna ma ancora niente. Hanno allungato le tempistiche?
 
Qualcuno l'ha ricevuta questa email? Pareri? Il link mi rimanda al grancashback (già fatto l'anno scorso).

Ultima chiamata! Ti restano solo 5 giorni per poter ottenere il 20% di Cashback


Ciao forumfol,
Basta solo effettuare una ricarica del tuo conto e guadagni automaticamente fino a 100€ su tutti i tuoi acquisti realizzati con la carta BBVA.
Contattati mi han detto inzialmente che era stata inviata indistintamente per errore a tutti. Poi mi han detto di provare cmq con gli acquisti perché ad alcuni utenti è stato riproposto il cashback nonostante avessero partecipato alla prima edizione (il mio caso, ma ci credo poco). Io pero trovo questo comportamento scorretto, invogliare a utilizzare la carta facendoti abboccare con una promo che poi non applicano.
L'email sembra veritiera perché effettivamente non uso la carta da mesi e ci sono su solo pochi euro.
 
Contattati mi han detto inzialmente che era stata inviata indistintamente per errore a tutti. Poi mi han detto di provare cmq con gli acquisti perché ad alcuni utenti è stato riproposto il cashback nonostante avessero partecipato alla prima edizione (il mio caso, ma ci credo poco). Io pero trovo questo comportamento scorretto, invogliare a utilizzare la carta facendoti abboccare con una promo che poi non applicano.
L'email sembra veritiera perché effettivamente non uso la carta da mesi e ci sono su solo pochi euro.
Anch’io l’avevo ricevuta, pur avendo già approfittato del cashback in apertura; ma poi avevo visto che la promo non era presente nella relativa sezione, e in effetti le spese che ho fatto nel periodo di teorica applicazione non hanno ricevuto alcun cashback.
 
Ma poi quella che ho ricevuto non riporta neanche un regolamento.
Non capisco proprio il senso di mandare questa email ai già clienti. Questa email va mandata per accaparrarsi clienti. Sono degli improvvisati sotto questo aspetto. Forse giocano sul fatto che chi ha già partecipato ci caschi.
Grazie del feedback.
 
Tra l'altro ho ricevuto anche quella dove mi invitano a spendere su Zalando, Amazon, ecc per avere fino a 30€ in 3 mesi con cashback 5%>
Anche qui nessun regolamento.
 
Tra l'altro ho ricevuto anche quella dove mi invitano a spendere su Zalando, Amazon, ecc per avere fino a 30€ in 3 mesi con cashback 5%>
Anche qui nessun regolamento.
Il regolamento c'è tra i documenti sul sito BBVA, ma dice che è una promo riguardante solo i nuovi clienti.
 
Raga oggi ho invitato i miei genitori ad aprire il conto(ho invitato già altri amici con attivazionedi tutto immediata).. ma stranamente all'apertura gli hanno subito bloccato la carta (già durante la registrazione non sono riusciti a confermare il pin per scegliere la versione digitale+fisica), è capitato anche a qualcun'altra e dopp quanto si è risolto per usarla almeno su un wallet...
 
Con quali acquisti ti hanno attivato la domiciliazione "AMAZON PAYMENTS EUROPE S.C.A." del 05/05?
Ho provato a fare vari acquisti ma viene usata sempre la domiciliazione "AMAZON EU S.A.R.L."
Anche a me risulta la domiciliazione Amazon Eu sarl, acquisto con prime in prova addebitato venerdì 12, ad oggi giov 18 ancora nn ho ricevuto l accredito. Però vedo in alto promozioni attive 2, una è il cash l altra penso proprio la domiciliazione.
Prima riportava tre, poi dopo l accredito del bonus sul primo acquisto cn carta (avvenuto dopo soli 3 gg) è passato a 2.
Penso che ci sn speranze che me li concedano. Ps. Ho comprato 6 euro di caramelle saila
 
Altra domanda ai fini del cashback del 20% è valido utilizzare la carta BBVA per ricaricare conto Revolut o Wise? Viene vista come una spesa?
 
Raga oggi ho invitato i miei genitori ad aprire il conto(ho invitato già altri amici con attivazionedi tutto immediata).. ma stranamente all'apertura gli hanno subito bloccato la carta (già durante la registrazione non sono riusciti a confermare il pin per scegliere la versione digitale+fisica), è capitato anche a qualcun'altra e dopp quanto si è risolto per usarla almeno su un wallet...
Nessuno riesce a dirmi se gli è capitato? Sono tornato indietro di almeno 20 pagine ma nulla.. il conto sembra attivo, ho ricevuto tutte le email... solo la carta mi risulta BLOCCATA... vorrei capire le tempistiche..
 
Ultima modifica:
Ho terminato ieri il periodo di grancashback, mi aspettavo di ricevere i 100€ in data odierna ma ancora niente. Hanno allungato le tempistiche?
Verrà accreditato il secondo g. lavorativo successivo al compimento del mese.

Con quali acquisti ti hanno attivato la domiciliazione "AMAZON PAYMENTS EUROPE S.C.A." del 05/05?
Ho provato a fare vari acquisti ma viene usata sempre la domiciliazione "AMAZON EU S.A.R.L."

No, ho ricontrollato: l'abbonamento prime me l'hanno offerto gratuitamente per 30 gg.; rientrando adesso, ho potuto estenderlo per altri 30 gg., dopodiché, sarà pagato con carta di credito del metodo preferito.

Quindi, con prime attivo (lo scrivo perché è la mia casistica) ho fatto un solo ordine acquistando, con addebito su conto Bbva, vari articoli che vengono, però, spediti e addebitati in momenti diversi; il primo di questi ha dato luogo al bonus domiciliazione.

Unico ordine, il primo articolo è quello linkato al post qui sopra (consigliato, ne ho preso un secondo: uno in auto, uno in borsa).

Gli altri sono (così vi fate un po' i fatti miei...): 2, 3, 4 (color oro).
 
Contattati mi han detto inzialmente che era stata inviata indistintamente per errore a tutti. Poi mi han detto di provare cmq con gli acquisti perché ad alcuni utenti è stato riproposto il cashback nonostante avessero partecipato alla prima edizione (il mio caso, ma ci credo poco). Io pero trovo questo comportamento scorretto, invogliare a utilizzare la carta facendoti abboccare con una promo che poi non applicano.
L'email sembra veritiera perché effettivamente non uso la carta da mesi e ci sono su solo pochi euro.

A me è successo quando hanno inviato la promozione sul cashback presso alcuni supermercati. Ho pagato un acquisto alla Lidl ma non è apparso nulla nè mi hanno dato nulla (ma forse il mese non è ancora trascorso).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro