Conto BBVA 100% online con cashback - Cap. IV [INFO: post #481]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ero interessato ad aprire il conto, dove posso trovare un foglio riepilogativo che di solito si trova all'inizio del thread di discussione? Volevo giusto farmi un' idea e valutare pro e contro del conto prima di procedere all'apertura
 
Buonasera a tutti e scusatemi anticipatamente se la domanda è già stata posta: il pagamento di utenze (Enel/telefono) con carta o con pagopa sono conteggiati ai fini del cashback?
 
Ragazzi ero interessato ad aprire il conto, dove posso trovare un foglio riepilogativo che di solito si trova all'inizio del thread di discussione? Volevo giusto farmi un' idea e valutare pro e contro del conto prima di procedere all'apertura

I documenti legali si trovano a questo link.
 
Ad Aliexpress credo non possa fregare di meno ;)
Il CVV serve per associare la carta, la transazione in sè, una volta che la carta è stata associata, non ne ha bisogno.
Quindi viene validato solo nel momento in cui ti viene richiesto, ed in quel momento deve essere valido e non scaduto.
Spet ma Aliexpress non fa un mini addebito di verifica quando viene inserita la carta come invece fa paypal. Come hanno fatto a verificare l'autenticità del mio cvv senza una transazione? 😅
 
Buonasera a tutti e scusatemi anticipatamente se la domanda è già stata posta: il pagamento di utenze (Enel/telefono) con carta o con pagopa sono conteggiati ai fini del cashback?
Tutti i pagamenti che transitano dalla carta danno il Cashback.
Anche le utenze, pagopa non usare la funzione dall app, perché li scala dal conto, paga sul sito o in tabaccheria sempre e solo con la carta.
 
Effettuare un pagamento online tramite paypal da diritto o viene escluso dal conteggio? Mi sembra di aver letto che paypal non viene considerato come bonus nel caso di addebito come utenza, ma non ho capito se anche in caso di appoggio a pagamento di una spesa online.
Idem pagare la fattura al fisioterapista viene conteggiato oppure no?
 
Spet ma Aliexpress non fa un mini addebito di verifica quando viene inserita la carta come invece fa paypal. Come hanno fatto a verificare l'autenticità del mio cvv senza una transazione? 😅
Non saprei, forse fanno l'addebito a 0 quindi non ti viene notificato...
 
Buonasera a tutti e scusatemi anticipatamente se la domanda è già stata posta: il pagamento di utenze (Enel/telefono) con carta o con pagopa sono conteggiati ai fini del cashback?
A me hanno dato sempre risposte diverse e mi hanno rimandato alla fine a mandare la mail a loro che mi hanno risposto che non è un acquisto, quindi non vale ai fini del cashback! Li ho incalzati dicendo che nel regolamento non c'è scritto che è escluso, ma mi hanno ribadito che non è un'acquisto! Per chi può pagare nei supermercati forse si, se viene considerata come spesa, tipo esse....l'un....ga, ma da me non ce ne sono! La mail è servizioclientichiocciolabbva.it, provare per credere!
 
Effettuare un pagamento online tramite paypal da diritto o viene escluso dal conteggio? Mi sembra di aver letto che paypal non viene considerato come bonus nel caso di addebito come utenza, ma non ho capito se anche in caso di appoggio a pagamento di una spesa online.
Idem pagare la fattura al fisioterapista viene conteggiato oppure no?
Ho provato a chiedere per i pagamenti con carta associata a paypal e mi hanno risposto così : "Il movimento eseguito con la carta, anche se effettuata tramite paypal, dovrebbe entrare nella promozione, comunque una volta eseguito possiamo verificare se è abile alla promozione o no.". Ah ho guardato ora nello storico transazioni e in quelle che hanno ricevuto il cashback compare la scritta sotto.
 
Per la carta associata a Paypal, ai fini del Cashback, tutto ok: ne ho già fatti molti di acquisti on line, così.
 
Visto che non mi è arrivato il bonus dei 20€ dopo un acquisto amazon con addebito iban, ho chiesto spiegazioni. Ecco cosa mi hanno risposto adesso : "Gli acquisti su Amazon fornendo numero IBAN non sono domiciliazioni. Si considerano domiciliazioni gli addebiti automatici e diretti su conto corrente e le sottoscrizioni di utenze e servizi. Un esempio sono le classiche bollette di luce/acqua/gas/ecc.".

Ho replicato che nella promozione era solo scritto di effettuare un pagamento minimo di 5€ con addebito diretto sul tuo conto entro 120 giorni. Vabè che incu**ata

Qualcuno ha provato con amazon prime ?
 
Ultima modifica:
Ho provato a chiedere per i pagamenti con carta associata a paypal e mi hanno risposto così : "Il movimento eseguito con la carta, anche se effettuata tramite paypal, dovrebbe entrare nella promozione, comunque una volta eseguito possiamo verificare se è abile alla promozione o no.". Ah ho guardato ora nello storico transazioni e in quelle che hanno ricevuto il cashback compare la scritta sotto.
Quindi rientra....
 
A me PayPal e Amazon non sono rientrati nella promo.
Ho domiciliato un pagamento ricorrente con un esercente e ho ricevuto la promo.
 
Quindi, per la promo DOMICILIAZIONE (non parlo di cashback) passare per paypal non funziona di certo, per amazon a qualcuno è funzionato, a molti no. Quali altre domiciliazioni su iban si possono fare oltre le bollette? Spremiamoci le meningi...
 
Quindi, per la promo DOMICILIAZIONE (non parlo di cashback) passare per paypal non funziona di certo, per amazon a qualcuno è funzionato, a molti no. Quali altre domiciliazioni su iban si possono fare oltre le bollette? Spremiamoci le meningi...
Io ho addebitato un pagamento Salmoiraghi & V. e la promo è passata.
 
Quindi, per la promo DOMICILIAZIONE (non parlo di cashback) passare per paypal non funziona di certo, per amazon a qualcuno è funzionato, a molti no. Quali altre domiciliazioni su iban si possono fare oltre le bollette? Spremiamoci le meningi...

La carta di credito. Ma comunque Amazon è una domiciliazione a tutti gli effetti. Anche una bolletta potrebbe non prevedere un costo (difficile ma non impossibile, una volta Eni inviò per errore una bolletta da 1200 euro e la pagai e successivamente per quasi un anno non pagai più nulla). Amazon addebita sul conto quando si acquista qualcosa, così come si acquista qualcosa con la domiciliazione di una bolletta: si acquista il servizio internet/telefonico, la corrente elettrica, il gas, l'acqua ecc.
 
Quindi, per la promo DOMICILIAZIONE (non parlo di cashback) passare per paypal non funziona di certo, per amazon a qualcuno è funzionato, a molti no. Quali altre domiciliazioni su iban si possono fare oltre le bollette? Spremiamoci le meningi...
Ci sarebbe iliad per chi ce l'ha.
 
Nell'ultimo aggiornamento dell'APP c'era scritto che prevedeva l'introduzione dell'acquisto della polizza assicurativa per viaggi. Ma all'interno dell'app non ho trovato nulla dopo l'aggiornamento.
 
Ragazzi ero interessato ad aprire il conto, dove posso trovare un foglio riepilogativo che di solito si trova all'inizio del thread di discussione? Volevo giusto farmi un' idea e valutare pro e contro del conto prima di procedere all'apertura
Post #481 come specificato nel titolo della discussione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro