Conto BBVA 100% online con cashback - Cap. IV [INFO: post #481]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante...sarebbe da approfondire....
Diciamo che i primi 20€ sono facili...poi il cashback se spendi 500€ lo prendi pieno...
 
Per domiciliazione si intende l'associazione dell'IBAN BBVA per pagamenti ricorrenti con addebito diretto SDD, ci sono però delle limitazioni:

A soli fini di maggiore chiarezza, si precisa che non sono considerati validi ai fini dell’erogazione dei Bonus i pagamenti con Carta e le Domiciliazioni relativi ad addebiti a favore di società finanziarie (ivi incluse, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, PayPal, Satispay e società che offrono servizi analoghi), criptovalute, giochi e scommesse e pagamenti a società di recupero crediti

A me è bastato associare l'iban su amazon e fare un acquisto per ottenere il bonus ma da alcune testimonianze pare che ora anche l'utilizzo di amazon per la domiciliazione non sia più accettato anche se non chiaramente indicato nelle condizioni

La domiciliazione non ha un termine? Entro quanto deve essere fatta?
 
La domiciliazione non ha un termine? Entro quanto deve essere fatta?
Sia la domiciliazione che l'acquisto con carta entro 90 giorni dalla data di registrazione
 
Sia la domiciliazione che l'acquisto con carta entro 90 giorni dalla data di registrazione

L'acquisto con la carta è fattibile ma la domiciliazione? Cioè, non tutti domiciliano le utenze e comunque alle volte non è semplicissimo cambiare domiciliazione. Ad esempio, wind consente di cambiare metodo una volta ogni 30 giorni. Se uno ha cambiato un po' prima (come ho fatto io, ad esempio) dovrà attendere il mese successivo.
 
L'acquisto con la carta è fattibile ma la domiciliazione? Cioè, non tutti domiciliano le utenze e comunque alle volte non è semplicissimo cambiare domiciliazione.
Hai ragione, infatti la soluzione amazon era decisamente la più semplice e veloce... comunque ho dato il mio codice passaparola a mio zio che ha aperto il conto e farà un acquisto su amazon con la domiciliazione e vediamo se ci arriverà il bonus ad entrambi o no 😅
 
Chiedo a chi già ha operato :
Il pagamento delle bollette con l'apposita funzione della foto (QCORE) rientra nell'accumolo del gran Cashback? Dato che mi è arrivato 600€ di gas.... per lo meno risparmio qualcosa. In sostanza, devo recarmi al tabaccaio o poste pagando con la carta o posso pagare dall app col metodo sopracitato, quindi dal conto.?
Grazie.
 
Chiedo a chi già ha operato :
Il pagamento delle bollette con l'apposita funzione della foto (QCORE) rientra nell'accumolo del gran Cashback? Dato che mi è arrivato 600€ di gas.... per lo meno risparmio qualcosa. In sostanza, devo recarmi al tabaccaio o poste pagando con la carta o posso pagare dall app col metodo sopracitato, quindi dal conto.?
Grazie.
La transazione deve passare per la carta per poter usufruire della promo cashback, i pagamenti addebitati direttamente sul conto non vengono conteggiati
 
Ciao, è possibile ricaricare il conto bbva tramite contanti?
 
Anche a voi capita che spesso non arrivano gli sms con i codici otp?

In questo momento non mi fa accedere e mi chiede il codice otp che non arriva, una scocciatura..
 
Anche a voi capita che spesso non arrivano gli sms con i codici otp?

In questo momento non mi fa accedere e mi chiede il codice otp che non arriva, una scocciatura..
Sinceramente mai successo, sms arrivati sempre in pochi secondi.
Che gestore hai?
 
Anche a voi capita che spesso non arrivano gli sms con i codici otp?

In questo momento non mi fa accedere e mi chiede il codice otp che non arriva, una scocciatura..
Se non lo hai già fatto, cancella tutti gli sms che ti sono arrivati da bbva finora (sia da mittente proprio bbva che da numeri +39xxx ma riferibili a bbva) e poi riavvia. So che sembra una caxxata e anche a me lo era sembrato, quando chiamai un operatore dell'helpdesk e mi disse di fare questo. Però poi i messaggi tornai a riceverli...
 
Hai ragione, infatti la soluzione amazon era decisamente la più semplice e veloce... comunque ho dato il mio codice passaparola a mio zio che ha aperto il conto e farà un acquisto su amazon con la domiciliazione e vediamo se ci arriverà il bonus ad entrambi o no 😅
Ho aperto sabato e, stasera, associato l'iban del c/c su Amazon, poi acquistato ricarica di cinque euro. Tra una settimana, se non ci sarà l'accredito del bonus, si potrà sempre cercare di fare in altro modo. Però, sia sul regolamento, sia sul menu delle Promozioni in area privata, Amazon non risulta escluso e non risulta riportato che siano valide solo le utenze. Come da Regolamento della promo, quindi, si potrebbe reclamare.
 
Ho aperto sabato e, stasera, associato l'iban del c/c su Amazon, poi acquistato ricarica di cinque euro. Tra una settimana, se non ci sarà l'accredito del bonus, si potrà sempre cercare di fare in altro modo. Però, sia sul regolamento, sia sul menu delle Promozioni in area privata, Amazon non risulta escluso e non risulta riportato che siano valide solo le utenze. Come da Regolamento della promo, quindi, si potrebbe reclamare.
Si Amazon non è espressamente escluso, si potrebbe almeno chiedere chiarimenti. Comunque mio zio ha fatto un acquisto ieri, oggi gli è stato addebitato sul conto... attendiamo 😅
 
Io ho associato l’iban al conto Amazon e ricaricato di 5€ Il saldo amazon 10 giorni fa, ma del bonus da 20€ per domiciliazione non v’è ancora traccia. Chiederò lumi al servizio clienti. Ma ad altri ha funzionato questo metedo?
 
Effettuato più acquisti su Amazon con iban ma nulla, niente promo.
Ho domiciliato nei prossimi giorni il pagamento di un'altro esercente(Salmoiraghi), vediamo se becco la promo.
 
Sinceramente mai successo, sms arrivati sempre in pochi secondi.
Che gestore hai?
Coopvoce.

Forse un problema di telefono e/o scarsa ricezione. Risolto mettendo e togliendo la modalità aerea. Conseguenza della dismissione della rete 3G?
 
Ma ad altri ha funzionato questo metedo?
A me si, il giorno dopo l'addebito sul conto dell'acquisto Amazon avevo già ricevuto i 20€, ma era un mese fa, forse ora hanno cambiato modalità anche se avrebbero potuto specificarlo nelle condizioni della promo
 
Qualcuno che aveva chiuso il conto da meno di 18 mesi ha provato a riaprirlo?
 
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto una mail da BBVA tra cui c'era scitto:

Ciao xxx, ricarica il tuo Conto BBVA e continua a usufruire di tutti i vantaggi dell'universo BBVA
Ottieni fino a 30€
in 12 mesi con il Cashback 1% BBVA. Vale su tutti i tuoi acquisti.


Io avevo già usufrutio di questa promo che poi era scaduta dopo i primi 12 mesi..
Significa quindi che la promo è ripartita o si rifà a quella che vale per tutti dal momento dell'iscrizione?
Alcuni sanno se è proseguita anche dopo i primi 12 mesi?

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro