Conto BBVA 100% online con cashback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanotte, seguendo l'esempio di qualche altro (come ho letto), complice Halloween ? :D, sono riuscito a completare la procedura di iscrizione.
Per le difficoltà incontrate mi viene il sospetto che in precedenza avessero proprio loro problemi (oppure è stata la mia linea). Fatto sta che stanotte funzionava veloce anche l'accesso da PC che prima mi aveva dato problemi.
La procedura l'ho fatta tutta da smartphone e per eccesso di zelo ho prima reinstallato la app, dopo aver spento e riacceso il telefono.
Ha funzionato tutto, compreso il calendario che prima andava indietro solo passo passo (un mese alla volta). Qualche fastidio (un paio di passaggi) per creare le credenziali.
Aspetto la carta fisica.
Ringrazio per la pazienza ed i suggerimenti formiti.
 
scusate, ma il pin della carta fisica, dov'è?
 
Che errore ti dà? Hai provato a registrarti da PC?

Da pc mi rimanda alla app.

la app carica il documento fronte e retro, scatta la foto di riconoscimento e quando arriva al 34 del conto alla rovescia dice che c'è stato un problema nel caricamento dei documenti :wall: redmi 9 android 11 miui 12.5.1 global stabile
 
Da pc mi rimanda alla app.

la app caricai il documento fronte e retro, scatta la foto di riconoscimento e quando arriva al 34 del conto alla rovescia dice che c'è stato un problema nel caricamento dei documenti :wall: redmi 9 android 11 miui 12.5.1 global stabile

Hai un altro smartphone (anche preso in prestito) per provare a registrarti da lì?
 
si ma volevo evitare sbattimenti e poi sono sempre tutti xiaomi
 
si ma volevo evitare sbattimenti e poi sono sempre tutti xiaomi

fai le foto del documento nell'ordine esatto. Ancora inverti, nel caso di documento cartaceo, le foto. Ma credo tu abbia provato anche con patente o altro, non saprei
 
Ciao, confermo che facendo passaggi di denaro con l'app Paysend e Flowe, viene coteggiato il cashback, cosi, per chi lo desidera, non vi dovete sbattere per consumare 500€ :)
Con entrambe le app gratuite, prelevate i soldi da BBVA e ve li ripassate col bonifico bancario integrato entrambi nelle app sempre a costo 0.
Sconsoglio di usare Revolut per fare questi giri di denaro, a me hanno chiuso il conto, anni addietro, proprio per questo motivo, che prelevavo soldi con carta e mi facevo il bonifico.

ricarichi Flowe e genera cashback? ho capito bene?
 
Confermate che gli acquisti con Curve generano cashback?
A me sono da un po' di giorni "in attesa di classificazione" :/
 
si ma volevo evitare sbattimenti e poi sono sempre tutti xiaomi

Stesso problema e stesso errore, anche io Xiaomi....
Ho provato a scrivere all'assistenza, ma non mi hanno ancora risposto...
Vorrà dire che non lo apro e amen... si vive bene lo stesso
 
Scusate, c'è un modo per disabilitare la sicurezza del cvv dinamico?
Perché è terribilmente scomodo. Ho inserito la carta su gpay con un cvv, però, quando vado a pagare con gpay online, mi chiede il cvv per conferma, che ovviamente non mi ricordo e se metto quello nuovo, me lo da errato, giustamente.

Pure per collegarla su curve, stesso problema.
 
Scusate, c'è un modo per disabilitare la sicurezza del cvv dinamico?
Perché è terribilmente scomodo. Ho inserito la carta su gpay con un cvv, però, quando vado a pagare con gpay online, mi chiede il cvv per conferma, che ovviamente non mi ricordo e se metto quello nuovo, me lo da errato, giustamente.

Pure per collegarla su curve, stesso problema.


qui c'è chi ha provato con esito positivo
 
Se volete evitare di perdere tempo in caso di problemi nella procedura, consiglio di chiamarli in modo da avere un aiuto immediato. Non ci sono nemmeno tempi di attesa...
 
Ma la funzione apri un nuovo conto?

Permette di aggiungere un nuovo conto sempre con IBAN italiano oppure altro?
 
se ti riferisci al "conto salvadanaio" sembra il classico "conto deposito" , ma non ci ho smanettato :) .

No il conto salvadanaio si apre da "attiva un servizio" sulla barra in basso, invece se si clicca sul conto esce anche la possibilità di aggiungere un conto...
 
No il conto salvadanaio si apre da "attiva un servizio" sulla barra in basso, invece se si clicca sul conto esce anche la possibilità di aggiungere un conto...

premendo sul '+" (apri un nuovo conto)
rimanda appunto ad "attiva un servizio" e ti appare "conto salvadanaio"
 
Non so se qualcuno di voi ha già avuto bisogno di chiamare il call center di questa BBVA....
in ogni caso sono rimasto sconcertato da due cose:

Avevo bisogno di sapere se un determinato bonifico effettuato verso BBVA fosse effettivamente partito
dalla Banca Mittente...(pertanto ero in possesso del CRO dell'operazione).

Chi mi ha risposto, per poter accedere al mio conto corrente, mi ha chiesto di ripeterle due cifre della password
del mio conto corrente, nel caso specifico mi è stato chiesto di ripeterle la prima e la quarta (le cifre non sono molte...
sono sei in tutto)...per sentirmi poi dire che loro non hanno accesso a questo tipo di informazioni ma possono solo
visualizzare i bonifici che sono già presenti all'interno del conto.
(Allora per cosa li avrei chiamati a fare?)

La cosa strana è che ho fatto 3 bonifici (2 normali SEPA e 1 bonifico urgente sempre da area SEPA) verso questo conto, in data 29 ottobre.
Sono arrivati i 2 bonifici normali...mentre il terzo (quello urgente) non si sa dove sia finito....
Dalla banca mittente dicono sia partito nella stessa data, mi è stato scalato immediatamente l'importo e visualizzo a video anche il numero di CRO...
...ma da questi di BBVA nessuna informazione utile...se non quella di sentire la banca mittente.

Mi ha dato molto fastidio, comunque, che per verificare informazioni sul mio conto corrente mi vengano chieste cifre della password
dello stesso conto corrente!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro