Conto BBVA 100% online con cashback

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho raggiunto i 50 euro del cashback :)
Me li devono ancora accreditare però.
Prima di passare alla fase del cashback dell'1% devo comunque attendere che passi il giorno in cui è prevista la fine del cashback del 10% (una settimana) anche se l'ho già raggiunto?
 
Scusate forse è stato già detto.
Dhl lascia nella cassetta postale la carta se non trova nessuno?

Io non ero presente a casa quando me l hanno consegnata. Sono dovuto andare al punto DHL piu vicino.

Ciao!
 
Ho raggiunto i 50 euro del cashback :)
Me li devono ancora accreditare però.
Prima di passare alla fase del cashback dell'1% devo comunque attendere che passi il giorno in cui è prevista la fine del cashback del 10% (una settimana) anche se l'ho già raggiunto?

Son nella tua stessa situazione.Ho raggiunto i 50€ da un po', ma ad ogni acquisto vedo sempre la dicitura +10% cashback. Secondo me (e ci spero) quelli passeranno con l'1%...
 
Ho raggiunto i 50 euro del cashback :)
Me li devono ancora accreditare però.
Prima di passare alla fase del cashback dell'1% devo comunque attendere che passi il giorno in cui è prevista la fine del cashback del 10% (una settimana) anche se l'ho già raggiunto?

esatto devi attendere
 
Son nella tua stessa situazione.Ho raggiunto i 50€ da un po', ma ad ogni acquisto vedo sempre la dicitura +10% cashback. Secondo me (e ci spero) quelli passeranno con l'1%...

non credo che lo applichino retroattivamente , considerando che vanno per fasi (altrimenti non verrebbe specificato un limite massimo mensile di spesa , non cumulabile fra periodi diversi) .

Anche se ti segna gli acquisti come idonei al 10% .. quel che "conta" è il cashback accumulato riportato nella sezione promozioni , (giunto a 50€ si ferma)
 
Ultima modifica:
Ho capito, quindi bisogna attendere che cominci la fase dell'1%.
La dicitura "+10% cashback" dovremmo aver capito che non vale nulla dato che compare pure vicino alle ricariche di altre carte ma in quel caso il cashback non viene erogato.
 
non credo che lo applichino retroattivamente , considerando che vanno per fasi (altrimenti non verrebbe specificato un limite massimo mensile di spesa , non cumulabile fra periodi diversi) .

Anche se ti segna gli acquisti come idonei al 10% .. quel che "conta" è il cashback accumulato riportato nella sezione promozioni , (giunto a 50€ si ferma)
si, ma infatti è da inizio settimana che avevo raggiunto i 50€ nella scheda promozioni - cashback. Questa settimana però, ho continuato a sostenere spese, e anche se vedo la dicitura 10%, mi aspetto che vengano "stornate" dal possibile calcolo di cashback di quell'importo, e passate al CB dell'1%...
 
Buongiorno a tutti, una domanda veloce: vorrei aprire oggi il conto, ma mi sembra di aver capito che per poter beneficiare della promozione dei 10 euro, mi serve un codice promozionale di un attuale correntista? vero? c'e' una sezione del fol trove trovare questi codici?

grazie mille e scusatemi se ho detto qualcosa di non corretto,

gekko
 
si, ma infatti è da inizio settimana che avevo raggiunto i 50€ nella scheda promozioni - cashback. Questa settimana però, ho continuato a sostenere spese, e anche se vedo la dicitura 10%, mi aspetto che vengano "stornate" dal possibile calcolo di cashback di quell'importo, e passate al CB dell'1%...
Quelle spese vanno ad accrescere, fino alla scadenza mensile della promozione, il cashback teorico del 10% che hai maturato, ferma restando la soglia massima di 50€. Nessuno storno e nessun calcolo in conto della promo successiva (anch'essa delimitata da una data di inizio e di scadenza, per le transazioni avvenute solo in tale periodo). Analogamente col cashback di Stato, tutto quello che spendevi oltre i 1500€ nel primo semestre non è che sarebbe stato calcolato ai fini del cashback del secondo semestre, se questo non fosse stato abolito...
L'unico vantaggio che può derivare dall'accumulo del cashback teorico oltre la soglia dei 50€ potrebbe essere in caso di storno di un pagamento: in quel caso BBVA avrebbe diritto di toglierti il 10% dell'operazione stornata dal cashback accumulato, e tu sì, a quel punto, avresti diritto a farvi entrare le ulteriori spese in compensazione, fino però sempre alla soglia dei 50€.
 
Buongiorno a tutti, una domanda veloce: vorrei aprire oggi il conto, ma mi sembra di aver capito che per poter beneficiare della promozione dei 10 euro, mi serve un codice promozionale di un attuale correntista? vero? c'e' una sezione del fol trove trovare questi codici?

grazie mille e scusatemi se ho detto qualcosa di non corretto,

gekko

La sezione con i codici è questa: https://www.finanzaonline.com/forum...va-italia-conto-online-promo-passaparola.html

Fai solo attenzione ad usare il codice di qualcuno che non ha terminato gli inviti altrimenti non riceverai nulla. Per sicurezza potresti usare il codice di uno degli ultimi che lo hanno lasciato, ma verifica che almeno abbiano avuto l'attenzione e l'accortezza di indicare il numero di inviti ancora disponibili. Nel dubbio contattali.
 
Salve a tutti,

Mi sono appena iscritto al forum, ho utilizzato un codice passaparola x aprire il conto bbva, ma ora ho letto che non posso condividere il mio codice se non ho fatto almeno 200 post???è corretto???
Non ho proprio nessun modo x condividere il mio codice?

Grazie a ki mi risponderà
 
Salve a tutti,

Mi sono appena iscritto al forum, ho utilizzato un codice passaparola x aprire il conto bbva, ma ora ho letto che non posso condividere il mio codice se non ho fatto almeno 200 post???è corretto???
Non ho proprio nessun modo x condividere il mio codice?

Grazie a ki mi risponderà

si, è cosi'
il regolamento impedisce di mettere il codice se non hai un numero minimo di post
 
si, ma infatti è da inizio settimana che avevo raggiunto i 50€ nella scheda promozioni - cashback. Questa settimana però, ho continuato a sostenere spese, e anche se vedo la dicitura 10%, mi aspetto che vengano "stornate" dal possibile calcolo di cashback di quell'importo, e passate al CB dell'1%...

la dicitura 10% cashback rimane fino al compimento del mese anche se è stato raggiunto il massimo
 
Io non ero presente a casa quando me l hanno consegnata. Sono dovuto andare al punto DHL piu vicino.

Come hai fatto a sapere l'indirizzo del punto DHL in cui andare? Quando vai al punto DHL cosa ti chiedono per ritirare la carta?
 
Come hai fatto a sapere l'indirizzo del punto DHL in cui andare? Quando vai al punto DHL cosa ti chiedono per ritirare la carta?

Da me non sono passati perchè alle 9 ero a casa. Infatti non hanno lasciato alcun bigliettino. Comunque hanno inviato due sms per indicarmi il posto dove poter ritirare il plico.
 
Perché non tutte le spese valgono ai fini del cashback? Qual è il criterio?
 
Ciao, ho scoperto solamente poco fa questo BBVA.

Non lo sceglierei per il cash back, non è fondamentale, trattasi per me di un conto secondario che deve essere affidabile e non deve avere problematiche varie o assistenza pessima.

Inoltre per gli acquisti online mi serve almeno permetta di fare 5-10k mensili senza problemi.

Me lo consigliate?
Pro e contro riscontrati?
 
Perché non tutte le spese valgono ai fini del cashback? Qual è il criterio?

Il regolamento esclude due tipologie di operazioni dal cashback

Le spese effettuate nelle sale giochi e nei centri di scommesse.
I pagamenti verso altri istituti bancari per saldare debiti o trasferire contanti.

Per le prime direi che non ci sia bisogno di spiegazioni,per la seconda si può dire che i pagamenti attraverso l’intermediazioni di altri soggetti non pone problemi (Paypal,Curve) ma sono esclusi i caricamenti di altre carte con la carta BBVA
 
La sezione con i codici è questa: https://www.finanzaonline.com/forum...va-italia-conto-online-promo-passaparola.html

Fai solo attenzione ad usare il codice di qualcuno che non ha terminato gli inviti altrimenti non riceverai nulla. Per sicurezza potresti usare il codice di uno degli ultimi che lo hanno lasciato, ma verifica che almeno abbiano avuto l'attenzione e l'accortezza di indicare il numero di inviti ancora disponibili. Nel dubbio contattali.

Ma non sarebbe meglio postare il codice con es. 3 digit asteriscati, dato che è una eccezione del max 5 utilizzatori ?

Chi lo vorrà usare dovrà chiedere i 3 digit mancanti quindi così in pratica chi fornisce il codice può sapere se raggiunto il limite di 5.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro