Conto corrente a zero spese Fideuram One, Prime e Direct Cap. 2

Questo è interessante.
Offre qualche bonus ai nuovi iscritti?
Buongiorno se intendi buoni Amazon cose simili no, però nel momento in cui si riesce a contattare un PB che apre il conto hai uno dei conti più convenienti e completi presenti, in oltre dal 22 giugno ci sono anche le notifiche che mancavano
 
Buongiorno se intendi buoni Amazon cose simili no, però nel momento in cui si riesce a contattare un PB che apre il conto hai uno dei conti più convenienti e completi presenti, in oltre dal 22 giugno ci sono anche le notifiche che mancavano
Infatti ho intenzione di aprirlo a prescindere dal bonus benvenuto.
 
Si, il bonus benvenuto lascia il tempo che trova.
Diciamo che dopo anni di "surfate" tra varie promo, volevo mettere "la testa a posto" aprendo un conto DEFINITIVO e questo mi sembra davvero il più conveniente considerando (cosa non da sottovalutare) che è di una banca fisica
 
È un messaggio sarcastico?
Chi ti dice che io non sia ricco?
non è sarcastico, è solo la verità.
questo è un conto riservato a chi vuole investire, noi lo abbiamo aperto quando questa esigenza non c'era.
tant'è che se provi a contattare il consulente in prima pagina, vedrai che ti rifiuterà l'apertura se non vorrai investire
 
non è sarcastico, è solo la verità.
questo è un conto riservato a chi vuole investire, noi lo abbiamo aperto quando questa esigenza non c'era.
tant'è che se provi a contattare il consulente in prima pagina, vedrai che ti rifiuterà l'apertura se non vorrai investire
basta cambiare consulente. via il vecchio avanti il nuovo :D
 
mah io con un ETF sul NASDAQ che mi ha consigliato sono a +27% in 11 mesi...
Strano che un consulente di una banca ti ha consigliato un etf dove non ci guadagna niente.

Ti è capitato uno onesto
 
I PB Fideuram sulla sottoscrizione di ETF di una classe di emittenti hanno un premio sull’investimento da parte del cliente
Ah ecco spiegato, vabbè non male dai già tanta roba tanto un etf vale l altro al netto del ter
 
Normale, comunque si parla di strumenti con un TER abbastanza ridotto in confronto ai fondi attivi
Vabbe quello è ovvio, anche il più caro degli etf costa minimo la metà di un fondo attivo....minimo
 
Te l'ha detto il tuo consulente? :D
No avevo letto da qualche parte questa cosa se non sbaglio sul FOL, se trovo la fonte ve la condivido, con il mio PB ci ho parlato qualche mattina fa al bar, anche se sinceramente sa bene che investo in autonomia, ragione per il quale mi ha trasferito in Direct :D
 
Indietro