Conto corrente a zero spese Fideuram One, Prime e Direct

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aprirò one .investimenti non mi interessano solo cc per veramenti atm e prelievi. Soldi
Da spostare su al cc.
 
capisco... comunque te ne accorgi se non arriva il bonifico, lo vedi che è appeso quindi poco male lo annulli e ne rifai uno nuovo... non saran mica questi i problemi della vita :-)
continui a NON capire.....alle 17.30 passa a NON revocabile .....quindi si pensa che sia tutto ok....

l'unico modo di accorgersi che non è partito è entrare in ALFABETO il giorno in cui doveva andare a valuta nella banca ricevente e trovarlo ancora NON CONTABILIZZATO verso le 10 di mattina.......a quel punto NON puoi annullare nulla.....è BLOCCATO ( in gergo si dice PENDING) e solo loro posso sbloccarlo o annullarlo.
 
Aprirò one .investimenti non mi interessano solo cc per veramenti atm e prelievi. Soldi
Da spostare su al cc.
secondo me NON ti rendi conto in che baracca ti stai infilando...e te lo dico da persona ex Iwbank che purtroppo per cifre investite è ancora mooooolto legato a Fideuram.....dopo 10 mesi dal passaggio Iwbank/fideuram
 
secondo me NON ti rendi conto in che baracca ti stai infilando...e te lo dico da persona ex Iwbank che purtroppo per cifre investite è ancora mooooolto legato a Fideuram.....dopo 10 mesi dal passaggio Iwbank/fideuram
in che senso baracca , conosco bene intesa ,se devo dare un consiglio meglio nn aprire cc , una questione di comodita' servirebbe a me.
 
secondo me NON ti rendi conto in che baracca ti stai infilando...e te lo dico da persona ex Iwbank che purtroppo per cifre investite è ancora mooooolto legato a Fideuram.....dopo 10 mesi dal passaggio Iwbank/fideuram
viene da chiedersi se iwbank prima di passare sotto Fideuram fosse un paradiso terrestre perché tutti gli ex iwbank non fanno che lamentarsi anche se in verità non si capisce di cosa... io il Fideuram ce l'ho e il suo sporco lavoro lo fa, più che sufficiente per quello che devo fare. Anche se ammetto non ho mai fatto trading e non mi interessa farlo
 
Io sono un ex Iw, mi tengo il nuovo Fideuram e ne sono contento.
C'è stato oggettivamente un peggioramento (per la mia operatività non drammatico) nella parte trading, ma sono molto soddisfatto della parte banking.
Non voglio convincere o, viceversa, scoraggiare qualcuno, per carità, riporto solamente la mia esperienza
 
Scusate.
Qualcuno di voi ha prenotato le obbligazioni Eni tramite l'online?
Ci sono stati imprevisti problemi formali da
Parte della banca, oppure siete riusciti nell'intento di prenotarli?
Ringrazio.
 
Scusate.
Qualcuno di voi ha prenotato le obbligazioni Eni tramite l'online?
Ci sono stati imprevisti problemi formali da
Parte della banca, oppure siete riusciti nell'intento di prenotarli?
Ringrazio.
Riposto.
Scusate se insisto.
 
Io acquistate con Intesa direttamente in Filiale .
Comunque :1) non è detto che passi tutto il quantitativo richiesto , probabilmente accontenteranno un po' tutti .
2) ma è una mia libera deduzione, visto che Eni corrisponde ai collocatori una sorta di provvigione % , questo spiega il perchè dell'acquisto in filiale e NON sull'homeBanking
 
due domande sul conto:
- non è cointestabile?
- si può aprire,in caso di cointestazione eventuale, solo in filiale fideuram o anche intsa?
 
due domande sul conto:
- non è cointestabile?
- si può aprire,in caso di cointestazione eventuale, solo in filiale fideuram o anche intsa?
è cointestabile e va aperto tramite un private banker puoi ricercare quello più vicino a te tramite il sito
 
è cointestabile e va aperto tramite un private banker puoi ricercare quello più vicino a te tramite il sito
perchè nelle condizoni riporta monointestatario, poi però ho trovato la dicitura che è apribile in filiale se con piò intestatari.
 
perchè nelle condizoni riporta monointestatario, poi però ho trovato la dicitura che è apribile in filiale se con piò intestatari.
non è così, non è MAI apribile in filiale devi passare da un private banker
 
il private banker sarebbe? non è in filiale? anche da intesa?
 
grazi, trovato. confermate che con conto cointestato si può avere gratis 2 bancomat?
 
scusate qualcuno con il conto Fideuram mi può dire la periodicità degli estratti conto? io il conto ce l'ho aperto da ottobre ma non ne visualizzo nemmeno uno nella sezione archivio dell'app alfabeto banking...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro