Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Walliance è aperto l’investimento in Lending “Padova, Residence Linea 4.0”.
Durata 21 mesi; distribuzione del TAN in cedole trimestrali; restituzione del
capitale alla scadenza del finanziamento.
Campagna di raccolta investimenti > 90%.
Ticket minimo € 500.
Per continuare a leggere visita questo LINK
magari prima o poi tenteranno un recupero del vecchio DB: in quella occasione potrebbero incasinare anche iban e beneficiariIo direi che le note del beneficiario sono andate perse con qualche loro aggiornamento.
Ci è andata bene che i vari IBAN della rubrica hanno mantenuto gli intestatari corretti![]()
Fortuna che quest'anno mi hanno bloccato, ad oggi, un solo bonifico poi sbloccato a tempo di record in poche ore per cui è arrivato senza ritardi al beneficiario giusto che poi sarei io stesso.magari prima o poi tenteranno un recupero del vecchio DB: in quella occasione potrebbero incasinare anche iban e beneficiari![]()
![]()
Nel mio caso la disponibilità era rimasta immutata fino a che lo sblocco ne ha determinato la decurtazione conseguente al bonifico passato allo stato di inserito. Non ho provato, però, a girocontare su CA.Una domanda per chi ha subito il blocco di un bonifico: ma la disponibilità viene bloccata in questi casi? Oppure, avendo anche il Conto Arancio, è possibile girocontare la cifra lì. nonostante la prenotazione del bonifico?
Non è che ti è arrivata la carta di debito?mi è arrivata la carta di credito ma se non è presente la voce per attivarla, nella busta c era scritto che bastava inserire il cvv da app o da sito, ma sia da app che da sito nella sezione carta di credito non è presente nulla
no sarà...ancora così rincoglionito non sono, credito è la gold.Non è che ti è arrivata la carta di debito?
Allora come non detto.no sarà...ancora così rincoglionito non sono, credito è la gold.
Confermo che nella pagina della carta ci dovrebbe esserci lo spazio per attivarla inserendo i dati richiesti.mi è arrivata la carta di credito ma non è presente la voce per attivarla, nella busta c era scritto che bastava inserire il cvv da app o da sito, ma sia da app che da sito nella sezione carta di credito non è presente nulla
Confermo che nella pagina della carta ci dovrebbe esserci lo spazio per attivarla inserendo i dati richiesti.
Ora se non la vedi le ipotesi sono almeno un paio:
Si deve ancora aggiornare/allineare il sistema informatico del tuo profilo, in questo caso magari verifica domani.
L'altra ipotesi baco software e allora devi sentire l'assistenza.
Se non hai urgenza aspetterei magari un paio di giorni e vedi.
Curiosità dici che hai guardato nella pagina carta di credito...ma almeno una scritta con in attesa di attivazione o qualcosa del genere c'è?
Come ho detto fai prima ad aspettare che magari si sistema da solo anziché arrabbiarti e perdere tempo con l'assistenza poi vedi tu ovviamentesi c è la dicitura da attivare ma non compare il format grafico per attivarla, ho chiamato in chat ma il tizio mi ha detto che devo aspettare la scadenza dell'altra carta di credito che secondo lui avrei presso ing, quando gli ho detto che ho il conto da 3 mesi e non ho altre carte di credito ha smesso di rispondere così l ho mandato a quel paese, ora sono in attesa di parlare con un operatore al telefono quindi per una mezz ora ci sarà da attendere. Potrebbe essere un altro errore grafico della nuova piattaforma...
Come ho detto fai prima ad aspettare che magari si sistema da solo anziché arrabbiarti e perdere tempo con l'assistenza poi vedi tu ovviamente![]()
già quindi c è solo un criterio per attivarla quello dello stipendio o dei 3k per 30gg che io credevo fosse soddisfatto solo con la richiesta, mentre viene concessa a tutti la richiesta ma poi per attivarla devi soddisfare questi requisiti, praticamente il contrario degli altri che per accettare la richiesta vogliono i requisiti ma poi puoi attivarla quando arriva.@Ruvvedo io nel FI della carta di credito leggo in particolare questo (modulo SECCI a pag 1):
L’efficacia del contratto è sospensivamente condizionata
all’attivazione della Carta da parte del Cliente che deve avvenire
entro 12 mesi dalla data di richiesta della stessa.
Per attivare la Carta di credito, nel termine sopra indicato, è
necessario:
• l’accredito sul Conto dello stipendio o della pensione o, in
alternativa;
• l’esistenza, al momento dell’attivazione, di un saldo disponibile
sul Conto di almeno € 3.000 e di un saldo medio per un periodo
minimo di 30 giorni precedenti la richiesta di attivazione di
almeno € 3.000.
La disponibilità c'è ed è possibile girocontare su CA... se li lascio su CA fino a domani mattina e poi li sposto nuovamente su CCA, diciamo alle 7, maturano gli interessi, giusto? Potrebbe disturbare la loro procedura?Una domanda per chi ha subito il blocco di un bonifico: ma la disponibilità viene bloccata in questi casi? Oppure, avendo anche il Conto Arancio, è possibile girocontare la cifra lì. nonostante la prenotazione del bonifico?
vabbè ma il problema più grande è che non si possono memorizzare nuovamente... (perlomeno, io non riesco... qualcuno di voi invece si?)Io direi che le note del beneficiario sono andate perse con qualche loro aggiornamento.
Ci è andata bene che i vari IBAN della rubrica hanno mantenuto gli intestatari corretti![]()
Allora c'è una logica contorta che ci sfuggeIo correntista dal 2009 non era mai successo nulla fino all' anno scorso. Successo una volta. Inviato autoscatto con documento e il bonifico e' stato sbloccato. La cosa e' durata dalle 16.00 ora invio documenti alle 12.00 del giorno dopo ora sblocco bonifico.
Una volta bloccato un bonifico anche quelli che vengono dopo spesso vengono bloccati ma non tutti. Avevo fatto una prova.
Dopo lo sblocco non ho piu' avuto problemi.