Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVI

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quesito per i rimodulandi dal 1° aprile: vale sempre il discorso dell'auto-bonifico per azzerare il canone oppure è stato smentito? Grazie in anticipo.
 
non vedo perché non dovrebbe funzionare visto che i criteri sono chiarissimi, cmq alle brutte puoi sempre chiuderlo volontariamente….
 
Infatti, dovrebbe funzionare e alle brutte si chiude perdendo al massimo solo l'importo di quel mese di canone.
Io sto per chiuderlo perché posso utilizzare altri conti e questo balzello ogni mese non mi piace..


Ringrazio tutti per le risposte, devo dire che per quanto riguardo l'assistenza sono stati sempre cordiali e gentili (certo su 5 chiamate 2 dipendenti mi hanno detto cose diverse dagli altri 3).
Questo non depone molto a favore... ma tranquillo che non riguarda solo il call center di ING, bensì praticamente tutti i call center :D

Lo vorrei aprire per provarlo e farne uso solo di versamento o uso tradizionale. Niente investimento.

Mi pongo il dubbio se lasciarlo a zero per tanto tempo nonchè sarebbe il mio 4 conto :D crei dei problemi. Tutto qui.
Non saresti certo l'unico ad avere diversi conti tra cui alcuni a 0... Che problemi dovrebbe creare?
 
premetto che ho spedito anche io la raccomandata per la chiusura (non mi piace l'idea che: prima 0,5 cent/mese per carta di credito, ora 2 euro/mese per il CC), ma in fondo in fondo non era cosi' cattivo come prodotto!
Leggo con stupore che tanti si lamentano, io non ho mai avuto grossi problemi con ING.... diciamo che oggi penso che sia piu' congeniale pagare un canone per un prodotto di fascia leggermente superiore e magari piu' completo, che puntare al massimo risparmio, ma diventare scemo con giroconti e bonifici tra di diversi prodotti....
 
premetto che ho spedito anche io la raccomandata per la chiusura (non mi piace l'idea che: prima 0,5 cent/mese per carta di credito, ora 2 euro/mese per il CC), ma in fondo in fondo non era cosi' cattivo come prodotto!
Leggo con stupore che tanti si lamentano, io non ho mai avuto grossi problemi con ING.... diciamo che oggi penso che sia piu' congeniale pagare un canone per un prodotto di fascia leggermente superiore e magari piu' completo, che puntare al massimo risparmio, ma diventare scemo con giroconti e bonifici tra di diversi prodotti....

Ciao, ma questi 2,00€ al mese per il conto corrente da dove saltano fuori? sono cliente da tanti anni.
 
Salve,

ho appena ricevuto l'email per i 100 euro! Fatto subito richiesta. OK!
 
Salve,

ho appena ricevuto l'email per i 100 euro! Fatto subito richiesta. OK!

Anche io, ma sul sito regaloperte non riesco a registrarmi se spunto accontensi non compare nessun altro pulsante per andare avanti. Anche a voi?
 
Infatti, dovrebbe funzionare e alle brutte si chiude perdendo al massimo solo l'importo di quel mese di canone.
Io sto per chiuderlo perché posso utilizzare altri conti e questo balzello ogni mese non mi piace..


Questo non depone molto a favore... ma tranquillo che non riguarda solo il call center di ING, bensì praticamente tutti i call center :D

Non saresti certo l'unico ad avere diversi conti tra cui alcuni a 0... Che problemi dovrebbe creare?

Penso nessuno in particolare, era per la miriade di codici da ricordare e conservare.
Mi dispiace :D tenerlo a zero senza usarlo.

Valuterò se aprirlo o meno, con zona rossa recarsi in posta per spedire raccomandata è un macello.
 
Perfetto, arrivata mail anche a me. Tutto sommato sono stato onesti, 3 mesi:D

Sperando ora che la mail del buono non arrivi a giugno:D
 
era per la miriade di codici da ricordare e conservare.
Mi dispiace :D tenerlo a zero senza usarlo.
Se è per questo ne siamo già pieni tra account per ogni cosa, carte, email, ecc... un buon password manager (con backup periodico) e sei a posto.

Valuterò se aprirlo o meno, con zona rossa recarsi in posta per spedire raccomandata è un macello.
Se lo devi aprire per pagare un canone e tenerlo a 0 non ha molto senso, altrimenti può invece essere un'ottima occasione per provarlo ed eventualmente tenerlo anche in futuro. Io ne ho altri a 0, possono tornarmi tutti utili finché non introdurranno anch'essi un canone.
 
Raga poi ci troviamo nell’altro thread per la chiusura? :censored:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro