Ut0nt0
Gemini
- Registrato
- 12/9/16
- Messaggi
- 5.565
- Punti reazioni
- 771
Qualcuno ha ricevuto il buono Amazon? Mille grazie.
Secondo me arriverà a fine giugno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKQualcuno ha ricevuto il buono Amazon? Mille grazie.
Quesito per i rimodulandi dal 1° aprile: vale sempre il discorso dell'auto-bonifico per azzerare il canone oppure è stato smentito? Grazie in anticipo.
Bisognerà aspettare aprile per avere conferme o smentite.
Questo non depone molto a favore... ma tranquillo che non riguarda solo il call center di ING, bensì praticamente tutti i call centerRingrazio tutti per le risposte, devo dire che per quanto riguardo l'assistenza sono stati sempre cordiali e gentili (certo su 5 chiamate 2 dipendenti mi hanno detto cose diverse dagli altri 3).
Non saresti certo l'unico ad avere diversi conti tra cui alcuni a 0... Che problemi dovrebbe creare?Lo vorrei aprire per provarlo e farne uso solo di versamento o uso tradizionale. Niente investimento.
Mi pongo il dubbio se lasciarlo a zero per tanto tempo nonchè sarebbe il mio 4 conto crei dei problemi. Tutto qui.
premetto che ho spedito anche io la raccomandata per la chiusura (non mi piace l'idea che: prima 0,5 cent/mese per carta di credito, ora 2 euro/mese per il CC), ma in fondo in fondo non era cosi' cattivo come prodotto!
Leggo con stupore che tanti si lamentano, io non ho mai avuto grossi problemi con ING.... diciamo che oggi penso che sia piu' congeniale pagare un canone per un prodotto di fascia leggermente superiore e magari piu' completo, che puntare al massimo risparmio, ma diventare scemo con giroconti e bonifici tra di diversi prodotti....
Ciao, ma questi 2,00€ al mese per il conto corrente da dove saltano fuori? sono cliente da tanti anni.
appena ricevuta mail del buono regalo
Salve,
ho appena ricevuto l'email per i 100 euro! Fatto subito richiesta.
Io ancora non l’ho ricevuto quindi penso ci voglia un po’ di tempo...non arriva all'istante vero?
Salve,
ho appena ricevuto l'email per i 100 euro! Fatto subito richiesta.
Io ancora non l’ho ricevuto quindi penso ci voglia un po’ di tempo...
Infatti, dovrebbe funzionare e alle brutte si chiude perdendo al massimo solo l'importo di quel mese di canone.
Io sto per chiuderlo perché posso utilizzare altri conti e questo balzello ogni mese non mi piace..
Questo non depone molto a favore... ma tranquillo che non riguarda solo il call center di ING, bensì praticamente tutti i call center
Non saresti certo l'unico ad avere diversi conti tra cui alcuni a 0... Che problemi dovrebbe creare?
Se è per questo ne siamo già pieni tra account per ogni cosa, carte, email, ecc... un buon password manager (con backup periodico) e sei a posto.era per la miriade di codici da ricordare e conservare.
Mi dispiace tenerlo a zero senza usarlo.
Se lo devi aprire per pagare un canone e tenerlo a 0 non ha molto senso, altrimenti può invece essere un'ottima occasione per provarlo ed eventualmente tenerlo anche in futuro. Io ne ho altri a 0, possono tornarmi tutti utili finché non introdurranno anch'essi un canone.Valuterò se aprirlo o meno, con zona rossa recarsi in posta per spedire raccomandata è un macello.