Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVI

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno ha già ricevuto il buono via mail anche? quanta lentezza…..
 
in appendice ad estratto conto c'èera un trafiletto sulla variazioni delle condizioni contrattuali dal 1 aprile se non erro...

A me, per il momento, non tocca. Ho guardato l'estratto conto ma in appendice vi sono sì variazioni, ma riguardanti altre operazioni che subiranno una modifica. Chissà quale criterio hanno adottato per applicare il balzello dei 2,00€ ad alcuni clienti e ad altri no.
 
Per rispondere ad alcuni di voi:
Ieri verso le 17 ho ricevuto email per richiedere il premio Amazon.
Ore 18 ho richiesto il premio.
Ore 22 ho ricevuto l’email con buono Amazon.
Ore 22 ho caricato il buono sull account Amazon
Ore 22 ho chiuso il conto con WidiExpress
 
qualcuno ha già ricevuto il buono via mail anche? quanta lentezza…..

io ho aperto il 30 novembre. Non ho ricevuto alcuna mail.

Si può verificare da qualche parte, all'interno dell'app o del sito se il buono è in lavorazione?
 
che cosa sarebbe questo WidiExpress per chiudere il conto?
 
chi lo ha ricevuto può spiegare come funziona? Cioè.. arriva una mail? poi.. bisogna fare una richiesta? registrarsi a qualche sito? o è possibile fare tutto attraverso l'app ING?
 
chi lo ha ricevuto può spiegare come funziona? Cioè.. arriva una mail? poi.. bisogna fare una richiesta? registrarsi a qualche sito? o è possibile fare tutto attraverso l'app ING?
Arriva mail di invio del regalo, su ing regalo per te clicchi richiedi regalo e indichi una email dove vuoi ricevere il buono, dopo qualche ora arriva il buono amazon
 
che cosa sarebbe questo WidiExpress per chiudere il conto?

WidiExpress è il servizio di portabilità e chiusura di conti correnti offerto da Banca Widiba ,si distingue dalla maggior parte di servizi di portabilità delle altre banche per il fatto che si fa tutto dal proprio Homebanking (ovvero non richiede la spedizione di moduli o di carte e assegni ,facendosi Banca Widiba garante della distruzione di questi)
 
io l'ho richiesto ieri alle 19:30 e attualmente il mio buono è ancora in fase di lavorazione…. per chi l'avesse ricevuto lo stato è cambiato?
Cattura.JPG
 
Giusto per sicurezza da che indirizzo email arriva la conferma del buono?(così lo metto in whitelist) Grazie
 
Arriva mail di invio del regalo, su ing regalo per te clicchi richiedi regalo e indichi una email dove vuoi ricevere il buono, dopo qualche ora arriva il buono amazon

Ti ringrazio per la risposta. :) Quindi devo registrarmi su "ing regalo per te"?
 
L’email del buono Amazon arriva come Regalo per te
oppure Buono Amazon, intendo come titolo dell’oggetto

Per rispondere ad alcuni di voi:
Ieri verso le 17 ho ricevuto email per richiedere il premio Amazon.
Ore 18 ho richiesto il premio.
Ore 22 ho ricevuto l’email con buono Amazon.
Ore 22 ho caricato il buono sull account Amazon
Ore 22 ho chiuso il conto con WidiExpress
 
L’email del buono Amazon arriva come Regalo per te
oppure Buono Amazon, intendo come titolo dell’oggetto

Ma che importanza ha...? Se ci sono fiori o involtini primavera nell'oggetto dell'email o nel corpo del messaggio...??? :confused:

Come io e come tutti stiamo aspettando l'email... non siate ansiogeni. :rolleyes:
 
Per rispondere ad alcuni di voi:
Ieri verso le 17 ho ricevuto email per richiedere il premio Amazon.
Ore 18 ho richiesto il premio.
Ore 22 ho ricevuto l’email con buono Amazon.
Ore 22 ho caricato il buono sull account Amazon
Ore 22 ho chiuso il conto con WidiExpress

come ci si cancella da RegaloPerTe, sarà automatico alla chiusura conto ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro