Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKScusate ma mi è successo una cosa strana ..
ho da poco ritirato raccomandata di Ing dove mi viene detto che unilateralmente hanno deciso di chiudermi il conto e che dovrò spostare tutto verso altro c/c , senza spiegare motivi entro 2 mesi.
è già successo a qualcun altro ?
Dalle esperienze riferite da altri utenti, purtroppo sembra sia proprio così. E nemmeno ti dicono il perché, anche se glielo chiedi (e d'altra parte è un loro diritto non dare spiegazioni, come è tuo diritto recedere senza dare spiegazioni a loro). Tuttavia, nei casi che ricordo, quasi sempre c'era di mezzo il mancato invio di documentazione chiesta, e/o il mancato aggiornamento del questionario antiriciclaggio.Ma non è possibile, nè una telefonata , ne una mail nulla solo questa raccomandata !!!!
ma si fa così ????
mi avevano chiesto documentazione varia che ho prontamente rispedito indietro.
Ma non è possibile, nè una telefonata , ne una mail nulla solo questa raccomandata !!!!
ma si fa così ????
Esclusiva Black Friday: Buono Regalo Amazon.it da 100€ per te
Apri Conto Corrente Arancio entro il 26/11
Attiva il Conto entro il 15/01
Richiedi Carta di Debito Mastercard gratuita e spendi almeno 500€ entro il 28/02
Conto Corrente Arancio | ING
Esclusiva Black Friday: Buono Regalo Amazon.it da 100€ per te
Apri Conto Corrente Arancio entro il 26/11
Attiva il Conto entro il 15/01
Richiedi Carta di Debito Mastercard gratuita e spendi almeno 500€ entro il 28/02
Conto Corrente Arancio | ING
Mi sembra che gli ex clienti non possano più aprire un conto con Ing
Ma quindi ora prendono nuovi clienti? È tanto che non seguo più questa banca... a Napoli l'ufficio l'hanno anche tolto ....
mi avevano chiesto documentazione varia che ho prontamente rispedito indietro.
Ma non è possibile, nè una telefonata , ne una mail nulla solo questa raccomandata !!!!
ma si fa così ????
Non è possibile farlo in autonomia dal sito internet ma è possibile farlo tramite numero verde, anche se l'apertura non è automatica ma soggetta ad approvazione da parte della banca.
Edit. Se non si avessero i vecchi codici per accesso al numero verde si può fare riferimento al numero unico per i non clienti: 0299967921
Ci sono testimonianze di reali RI-aperutre dei vecchi clienti?
da regolamento della promo SEMBRA che i vecchi clienti POSSONO partecipare
DESTINATARI
Possono partecipare all’Operazione a Premio tutti i nuovi clienti della Banca (di seguito anche “Destinatari” e
singolarmente “Destinatario”) che non siano Soggetti Esclusi, come di seguito definiti.
Non possono partecipare all’Operazione a Premio (“Soggetti Esclusi”) tutti coloro che:
- sono già titolari o contitolari di un “CONTO ARANCIO” o di un “CONTO CORRENTE ARANCIO” o di “MUTUO
ARANCIO” o di “PRESTITO ARANCIO” o di altri prodotti della Banca alla data di inizio dell’Operazione a Premio;
- alla data di inizio dell’Operazione a Premio hanno già in essere una richiesta di apertura di un “CONTO ARANCIO”
o di un “CONTO CORRENTE ARANCIO” o di “MUTUO ARANCIO” o di “PRESTITO ARANCIO”, senza tuttavia che
l’apertura di tali rapporti si sia effettivamente perfezionata.
Sono altresì esclusi dalla presente iniziativa i dipendenti della Banca e gli agenti in attività finanziaria nonché i
collaboratori esterni che operano in collaborazione con la stessa.
Praticamente nessuna banca permette agli exclienti di partecipare a operazioni a premi del genere,
eccetto dopo periodi di tempo decisamente lunghi,direi per ovvii motivi...
Mi stupirei di molto se questi lo fanno,occhio che rischiate di perdere del tempo per nulla se poi il conto non vi interessa.
Io ci avevo provato con widiba ma una volta aperto il conto mi hanno risposto niet al bonus previsto,essendo excliente