Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVI

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, anche io comunico l'iban del conto arancio per ricevere bonifici.
 
ok grazie, così è più comodo allora
 
Help !!

Scusate ma mi è successo una cosa strana ..

ho da poco ritirato raccomandata di Ing dove mi viene detto che unilateralmente hanno deciso di chiudermi il conto e che dovrò spostare tutto verso altro c/c , senza spiegare motivi entro 2 mesi.

è già successo a qualcun altro ?
 
Scusate ma mi è successo una cosa strana ..

ho da poco ritirato raccomandata di Ing dove mi viene detto che unilateralmente hanno deciso di chiudermi il conto e che dovrò spostare tutto verso altro c/c , senza spiegare motivi entro 2 mesi.

è già successo a qualcun altro ?

prova a leggere un po', ce n'è stato uno recente anche...lui aveva dimenticato di mandare qualcosa richiesta dalla banca, non ricordo se un documento o cosa, hai dimenticato qualche richiesta via mail anche tu?
 
Si è già successo ,basta che cerchi indietro nella discussione,specie nei capitoli precedenti
 
mi avevano chiesto documentazione varia che ho prontamente rispedito indietro.
Ma non è possibile, nè una telefonata , ne una mail nulla solo questa raccomandata !!!!
ma si fa così ????
 
Ma non è possibile, nè una telefonata , ne una mail nulla solo questa raccomandata !!!!
ma si fa così ????
Dalle esperienze riferite da altri utenti, purtroppo sembra sia proprio così. E nemmeno ti dicono il perché, anche se glielo chiedi (e d'altra parte è un loro diritto non dare spiegazioni, come è tuo diritto recedere senza dare spiegazioni a loro). Tuttavia, nei casi che ricordo, quasi sempre c'era di mezzo il mancato invio di documentazione chiesta, e/o il mancato aggiornamento del questionario antiriciclaggio.
 
mi avevano chiesto documentazione varia che ho prontamente rispedito indietro.
Ma non è possibile, nè una telefonata , ne una mail nulla solo questa raccomandata !!!!
ma si fa così ????

Comunque prima di firmare un contratto bancario almeno i fogli informativi bisogna leggerli e tutti riportano quanto scritto in quello di ING
 

Allegati

  • AFDC4A16-1B5F-4B0E-BB97-0A4ED85D69E8.jpeg
    AFDC4A16-1B5F-4B0E-BB97-0A4ED85D69E8.jpeg
    315,7 KB · Visite: 394
Esclusiva Black Friday: Buono Regalo Amazon.it da 100€ per te
Apri Conto Corrente Arancio entro il 26/11
Attiva il Conto entro il 15/01
Richiedi Carta di Debito Mastercard gratuita e spendi almeno 500€ entro il 28/02
Conto Corrente Arancio | ING
 
Esclusiva Black Friday: Buono Regalo Amazon.it da 100€ per te
Apri Conto Corrente Arancio entro il 26/11
Attiva il Conto entro il 15/01
Richiedi Carta di Debito Mastercard gratuita e spendi almeno 500€ entro il 28/02
Conto Corrente Arancio | ING

Ma quindi ora prendono nuovi clienti? È tanto che non seguo più questa banca... a Napoli l'ufficio l'hanno anche tolto ....
 
Mi sembra che gli ex clienti non possano più aprire un conto con Ing
 
Mi sembra che gli ex clienti non possano più aprire un conto con Ing

Non è possibile farlo in autonomia dal sito internet ma è possibile farlo tramite numero verde, anche se l'apertura non è automatica ma soggetta ad approvazione da parte della banca.

Edit. Se non si avessero i vecchi codici per accesso al numero verde si può fare riferimento al numero unico per i non clienti: 0299967921
 
Ultima modifica:
mi avevano chiesto documentazione varia che ho prontamente rispedito indietro.
Ma non è possibile, nè una telefonata , ne una mail nulla solo questa raccomandata !!!!
ma si fa così ????

ecco questa e' nuova. gli altri follisti avevano dimenticato di mandare alla banca le info richieste... nel tuo caso lo hanno chiuso pur inviandole... si vede che qualche dato non gli tornava (origine del patrimonio? fatca? persona politicamente esposta?) boh... qui aiutaci tu a capire !!!
 
Non è possibile farlo in autonomia dal sito internet ma è possibile farlo tramite numero verde, anche se l'apertura non è automatica ma soggetta ad approvazione da parte della banca.

Edit. Se non si avessero i vecchi codici per accesso al numero verde si può fare riferimento al numero unico per i non clienti: 0299967921

Ci sono testimonianze di reali RI-aperutre dei vecchi clienti?

da regolamento della promo SEMBRA che i vecchi clienti POSSONO partecipare

DESTINATARI
Possono partecipare all’Operazione a Premio tutti i nuovi clienti della Banca (di seguito anche “Destinatari” e
singolarmente “Destinatario”) che non siano Soggetti Esclusi, come di seguito definiti.
Non possono partecipare all’Operazione a Premio (“Soggetti Esclusi”) tutti coloro che:
- sono già titolari o contitolari di un “CONTO ARANCIO” o di un “CONTO CORRENTE ARANCIO” o di “MUTUO
ARANCIO” o di “PRESTITO ARANCIO” o di altri prodotti della Banca alla data di inizio dell’Operazione a Premio;
- alla data di inizio dell’Operazione a Premio hanno già in essere una richiesta di apertura di un “CONTO ARANCIO”
o di un “CONTO CORRENTE ARANCIO” o di “MUTUO ARANCIO” o di “PRESTITO ARANCIO”, senza tuttavia che
l’apertura di tali rapporti si sia effettivamente perfezionata.
Sono altresì esclusi dalla presente iniziativa i dipendenti della Banca e gli agenti in attività finanziaria nonché i
collaboratori esterni che operano in collaborazione con la stessa.
 
Ultima modifica:
Ci sono testimonianze di reali RI-aperutre dei vecchi clienti?

da regolamento della promo SEMBRA che i vecchi clienti POSSONO partecipare

DESTINATARI
Possono partecipare all’Operazione a Premio tutti i nuovi clienti della Banca (di seguito anche “Destinatari” e
singolarmente “Destinatario”) che non siano Soggetti Esclusi, come di seguito definiti.
Non possono partecipare all’Operazione a Premio (“Soggetti Esclusi”) tutti coloro che:
- sono già titolari o contitolari di un “CONTO ARANCIO” o di un “CONTO CORRENTE ARANCIO” o di “MUTUO
ARANCIO” o di “PRESTITO ARANCIO” o di altri prodotti della Banca alla data di inizio dell’Operazione a Premio;
- alla data di inizio dell’Operazione a Premio hanno già in essere una richiesta di apertura di un “CONTO ARANCIO”
o di un “CONTO CORRENTE ARANCIO” o di “MUTUO ARANCIO” o di “PRESTITO ARANCIO”, senza tuttavia che
l’apertura di tali rapporti si sia effettivamente perfezionata.
Sono altresì esclusi dalla presente iniziativa i dipendenti della Banca e gli agenti in attività finanziaria nonché i
collaboratori esterni che operano in collaborazione con la stessa.

La possibilità di riapertura sembra confermata sia da una community manager di Ing su community arancio che da un cliente.

Se la riapertura possa permettere di partecipare alla promo...non ne ho la minima idea.
 

Allegati

  • IMG_20211122_173458.jpg
    IMG_20211122_173458.jpg
    107,1 KB · Visite: 6
  • IMG_20211122_173632.jpg
    IMG_20211122_173632.jpg
    241,9 KB · Visite: 7
Praticamente nessuna banca permette agli exclienti di partecipare a operazioni a premi del genere,
eccetto dopo periodi di tempo decisamente lunghi,direi per ovvii motivi... :D

Mi stupirei di molto se questi lo fanno,occhio che rischiate di perdere del tempo per nulla se poi il conto non vi interessa.

Io ci avevo provato con widiba ma una volta aperto il conto mi hanno risposto niet al bonus previsto,essendo excliente
 
Praticamente nessuna banca permette agli exclienti di partecipare a operazioni a premi del genere,
eccetto dopo periodi di tempo decisamente lunghi,direi per ovvii motivi... :D

Mi stupirei di molto se questi lo fanno,occhio che rischiate di perdere del tempo per nulla se poi il conto non vi interessa.

Io ci avevo provato con widiba ma una volta aperto il conto mi hanno risposto niet al bonus previsto,essendo excliente

Vero quello che dici, pero' le clausole di non-ammissibilita' devono essere chiaramente riportate nel regolamento della promo. Se non ci sono, si puo' tranquillamente ritenere che anche gli ex clienti siano ammessi.
Disclaimer: io non ho controllato il regolamento, non essendo candidato alla promo.
 
E proviamo questo conto corrente arancio allora!
Tanto è completamente gratuito

Ho visto che è possibile aggiungerla ad apple pay...ottimo... e a questo punto penso valgano anche le transazioni per ricaricare revolut da apple pay
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro