Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
idem ancora nulla, non vedo l'ora così da poterlo chiudere

edit: a qualcuno è arrivato?

Non c'è bisogno di chiederlo ogni settimana, da regolamento si possono prendere fino a 180 giorni dalla chiusura della promozione (quindi fino a fine giugno); quando qualcuno lo riceverà, non mancherà senz'altro di comunicarlo qui.
 
Buonasera, qualcuno ha chiesto la chiusura della cdc?
Vorrei fargli una domanda in merito alla visualizzazione della relativa sezione in caso di chiusura
 
io ho chiesto la chiusura del CCA e della Carta di Credito, inviando una PEC... sono rietrato nel portale ING dopo circa 3 settimane dall' invio della PEC ed ho notato che il CCA è ancora attivo, ma la CdC invece è stata chiusa!
 
io ho chiesto la chiusura del CCA e della Carta di Credito, inviando una PEC... sono rietrato nel portale ING dopo circa 3 settimane dall' invio della PEC ed ho notato che il CCA è ancora attivo, ma la CdC invece è stata chiusa!

e precisamente cosa vedi della relativa sezione?
non risulta nulla? se puoi mi fai uno screenshot offuscando i dati?
grazie
 
idem ancora nulla, non vedo l'ora così da poterlo chiudere

edit: a qualcuno è arrivato?

Tutto tace....penso che non lo abbia ricevuto ancora nessuno! Speriamo si muovino....il conto di certo non e' un granche' e per cui anche io come te penso solo a questo benedetto buono e dopo non so manco se lo chiudero' subito!
 
Buonasera, qualcuno ha chiesto la chiusura della cdc?
Vorrei fargli una domanda in merito alla visualizzazione della relativa sezione in caso di chiusura

Buonasera, non coi sono altre esperienze?
 
Siccome non ricordo quanto era il tempo per ricevere il buono Amazon, qualcuno di voi L ha già ricevuto?
 
Siccome non ricordo quanto era il tempo per ricevere il buono Amazon, qualcuno di voi L ha già ricevuto?

Io sono in attesa...ho aperto il conto all'inizio della promozione (verso il 25 novembre scorso) e ancora niente. Mi sembra che hanno 6 mesi di tempo a decorrere dal 31 dicembre e quindi il buono devono inviarcelo entro il 30 giugno,speriamo non aspettino tutto il tempo disponibile!
 
Io sono in attesa...ho aperto il conto all'inizio della promozione (verso il 25 novembre scorso) e ancora niente. Mi sembra che hanno 6 mesi di tempo a decorrere dal 31 dicembre e quindi il buono devono inviarcelo entro il 30 giugno,speriamo non aspettino tutto il tempo disponibile!

Ti ringrazio! :)
 
Ma la carta di debito Vpay di questo conto può essere usata per il cashback?

Lo chiedo perchè dopo aver autorizzato l'addebito di 0,02€, apparentemente andato a buon fine, all'ultimo passaggio l'associazione non riesce.
Ho appena associato la CdC ed una DB contocarta, quindi non penso che il problema sia dell'app IO.:mmmm:

Grazie
 
Ma la carta di debito Vpay di questo conto può essere usata per il cashback?

Lo chiedo perchè dopo aver autorizzato l'addebito di 0,02€, apparentemente andato a buon fine, all'ultimo passaggio l'associazione non riesce.
Ho appena associato la CdC ed una DB contocarta, quindi non penso che il problema sia dell'app IO.:mmmm:

Grazie

Bisogna vedere se la vecchia VPay è abilitata per gli acquisti online. Come per le carte Maestro.

Se le carte di debito VPay o Maestro non sono abilitate per gli acquisti online non verranno associate all'app IO.

Attendi comunque maggior informazioni da chi ha una vecchia VPay...
 
Bisogna vedere se la vecchia VPay è abilitata per gli acquisti online. Come per le carte Maestro.

Se le carte di debito VPay o Maestro non sono abilitate per gli acquisti online non verranno associate all'app IO.

Attendi comunque maggior informazioni da chi ha una vecchia VPay...

Grazie!
Dopo il tuo post ho verificato ed in effetti il problema era proprio che non l'avevo mai abilitata per l'e-commerce.

Ora l'associazione è andata a buon fine.
Grazie ancora!OK!
 
e precisamente cosa vedi della relativa sezione?
non risulta nulla? se puoi mi fai uno screenshot offuscando i dati?
grazie

che intendi cosa vedo??
se clikko nella sezione carta di credito ( che oprima era attiva), ora mi appare il link di nuova attivazione di una nuova carta di credito!
 
Buongiorno a tutti,

a Novembre avevo aperto un cc con ING per il buono Amazon e in attesa di riceverlo ho scoperto che da Aprile il conto diventerà a pagamento.
Come procedete voi? Conviene aspettare o chiudere?

Grazie
 
Ciao a tutti,
siccome Contocarta db mi sta dando una serie interminabile di problemi che non riescono a risolvere, vorrei sapere se solo con la carta debito ing in mio possesso,posso effettuare pagamenti online, tipo Amazon.
Sempre con la debit posso anche
partecipare al Cashback di Stato ?
Per associarle a ciò, dove dovrei andare ad imputare i dati richiesti ?
Ringrazio anticipatamente.
 
Ciao a tutti,
siccome Contocarta db mi sta dando una serie interminabile di problemi che non riescono a risolvere, vorrei sapere se solo con la carta debito ing in mio possesso,posso effettuare pagamenti online, tipo Amazon.
Sempre con la debit posso anche
partecipare al Cashback di Stato ?
Per associarle a ciò, dove dovrei andare ad imputare i dati richiesti ?
Ringrazio anticipatamente.

Per i pagamenti online non c'è problema: Posso Acquistare Online con Carta ING? | ING
Per il cashback non ho esperienza diretta, ma è una carta come un'altra quindi non dovrebbero esserci problemi ad associarla sull'app IO.
 
Buongiorno a tutti,

a Novembre avevo aperto un cc con ING per il buono Amazon e in attesa di riceverlo ho scoperto che da Aprile il conto diventerà a pagamento.
Come procedete voi? Conviene aspettare o chiudere?

Grazie

Se l'hai aperto a Novembre 2020 non credo che ti sia arrivata la PMU... Hai controllato cosa c'è scritto nell'EC del quarto trimestre 2020? (tra l'altro dovrebbe essere l'unico EC a tua disposizione in area riservata, vista la data di apertura)
 
Se l'hai aperto a Novembre 2020 non credo che ti sia arrivata la PMU... Hai controllato cosa c'è scritto nell'EC del quarto trimestre 2020? (tra l'altro dovrebbe essere l'unico EC a tua disposizione in area riservata, vista la data di apertura)

PMU non mi è arrivata. Sull'EC devo verificare, dovrebbe esserci indicato se il mio conto diventerà a pagamento?
Tra l'altro mi sembrava di aver capito che diventasse a pagamento per tutti, se non è così molto meglio.

Grazie
 
PMU non mi è arrivata. Sull'EC devo verificare, dovrebbe esserci indicato se il mio conto diventerà a pagamento?
Tra l'altro mi sembrava di aver capito che diventasse a pagamento per tutti, se non è così molto meglio.

Grazie

Se l'hai aperto a Novembre 2020 hai già condizioni differenti rispetto a chi ha ricevuto la PMU, quindi penso che non ci sia nulla, comunque leggi tutte le pagine dell'EC e se non trovi nulla hai conferma.

Vorrei comunque precisare che, per i vecchi correntisti (indicativamente quelli che hanno aperto il conto prima del 2016) non è a pagamento "in assoluto", anche dopo la PMU, in quanto resta un conto azzerabile (quindi a costo 0), se lo si usa come conto base. Infatti basta accreditarvi lo stipendio (o movimentare* 1000€ in ingresso) ed usare il token virtuale (e non gli sms) come sistema di autenticazione, per non pagare alcun canone. Per chi avesse anche la CdC, basta usarla per almeno 500,01 € al mese per non pagare la quaota mensile di 0,50€

*movimentare 1000€ in ingresso significa anche che se non si ha disponibilità di questa cifra intera, si può comunque azzerare il canone facendo avanti/indietro di una cifra inferiore a patto di avere una altro c/c o prepagata con iban a costo zero e con bonifici gratuiti (giusto a titolo di esempio, una db contocarta).
P.E. Se ho disponibilità di una somma di 250€ su una db conto carta, basta che faccio 4 bonifici vs il CCA e ritorno al mese ed ho risolto.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro