Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
praticamente copioincollo da altra discussione; tanto il deplorevole comportamento è pressoché identico.



Anche il management di ING ha deciso di fregarsene della legge.
L'inviare mail commercial-promozionali senza aver richiesto nessun preventivo assenso.
Ovviamente, ammesso che in Italia fosse legale (ma non lo è) per queste mail non è neppure evidenziato un link op-out.

Così si deve ravanare negli header ed usare il "link segreto" fornito dal servizio di mailing.
[vi dovete riferire all'header che inizia con 'List-Unsubscribe: ' ed isolare la URL 'https: ']

curiosità, si "autoaccusano" dello spam, il link contiene la stringa 'bulkmail.ing.com'



Pessimo.

giusto l'altroieri notavo che le email inviate da info.it@ing.com non hanno appunto il tasto per disiscriversi. Io tra l'altro ho aperto il conto di recente per il buono amazon e ho aspettato la conferma che non era necessario dare il consenso come inizialmente spuntava. Ho pure controllato ora nel sito e nelle due voci riguardo la privacy c'è messo che non do il consenso.

Ad ogni modo per chi utilizza Gmail c'è il tasto "annulla iscrizione" proprio accanto al mittente, credo sia una funzionalità specifica di Gmail per risolvere casi come questi in cui il tasto "unsuscribe" non è visibile.
 
Io ho appena controllato e non c'è nessun banner.
Sembra che l'abbiano ricevuto solo alcuni, non è che quelli di ING fanno i furbi con la storia dei consensi commerciali? A novembre era uscita la polemica, ma poi avevano rettificato il regolamento. Qualcuno ha già provato a sentire l'assistenza?

ho controllato adesso e mi da solo assicurazione auto

Sperando per voi che sia questione di giorni..
Da ieri ancora il vero buono non mi è arrivato.. quindi c'è da penare ancora ! :rolleyes:
 
Questa è la pagina che si presenta accedendo al sito RegaloPerTe, come vedete, nel mio caso, in fondo alla pagina c'è il banner per il buono Amz
regalox.jpg

Purtroppo bisogna registrasti per accedere a questo RegaloPerTe tramite un codice presente in una delle tante email che inviano, sempre a tema RegaloPerTe
 
ma a te è arrivata l’email del buono Amazon forse per questo lo vedi nel banner, io sono registrato a Regalo per te ma come detto da me non c’è


Questa è la pagina che si presenta accedendo al sito RegaloPerTe, come vedete, nel mio caso, in fondo alla pagina c'è il banner per il buono Amz
Vedi l'allegato 2755693

Purtroppo bisogna registrasti per accedere a questo RegaloPerTe tramite un codice presente in una delle tante email che inviano, sempre a tema RegaloPerTe
 
novità? qualcuno l'ha ricevuto dopo la richiesta?
 
ri ch iesta di lunedì. ancora aspetto
 
io ho aperto il conto il 23 novembre. Ancora non ho ricevuto nessuna mail.. :wall:
 
ma a te è arrivata l’email del buono Amazon forse per questo lo vedi nel banner, io sono registrato a Regalo per te ma come detto da me non c’è

Certo, quando ti notificheranno con email che il buono per te è disponibile lo vedrai anche tu quel banner, ma se perdi l'email o non ti arriva per "problemi tecnici" puoi sempre buttare un occhio nel sito RegaloPerTe e controllare.
 
Io non ho ancora ricevuto nessuna mail.. c è qualcuno nella mia situazione? Ho provato a chiamare l’assistenza clienti, non c’è modo di parlare con un operatore.. solo voce automatica
 
Io non ho ancora ricevuto nessuna mail.. c è qualcuno nella mia situazione? Ho provato a chiamare l’assistenza clienti, non c’è modo di parlare con un operatore.. solo voce automatica

Stiamo tutti aspettando il buono. Non è arrivato a tutti i folisti.

Bisogna pazientare.
 
Io non ho ancora ricevuto nessuna mail.. c è qualcuno nella mia situazione? Ho provato a chiamare l’assistenza clienti, non c’è modo di parlare con un operatore.. solo voce automatica

Per cosa poi? Per sentirsi dire che da regolamento hanno tempo fino a fine giugno per inviare i buoni?
 
No certo, però siccome leggo che certi hanno ricevuto la mail! Io manco quella

Neanche io l'ho ricevuta. Da regolamento fino a 180 giorni.

C'è chi ha già ricevuto il buono e altri no.

È inutile sbattere la testa al muro... :wall:
 
Ho contattato ING e mi e' stato detto che il buono amazon viene inviato entro 30 giorni lavorativi dalla richiesta del premio.
 
quindi massimo entro fine aprile...odissea
 
Vedo che in tanti lo aprite per il buono per poi chiuderlo :D manco a 0 volete tenerlo?
 
Buongiorno, qualcuno riesce a spiegarmi come posso resettare correttamente le credenziali di accesso alla piattaforma "Regalo per Te"? Dopo aver inserito recupera password e il codice fiscale mi arriva una mail contenente un codice per la registrazione alla piattaforma, ma essendo già registrato a cosa mi serve? Non c'è nessun link con cui modificare la password di accesso e dall'assistenza non sono in grado di fornire alcun aiuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro