Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
token via app.
grafica sempre quella è, pochi fronzoli, sostanza quanto basta.
 
token via app.
grafica sempre quella è, pochi fronzoli, sostanza quanto basta.

Grazie Nexus 7

Token via app anche per accedere (oltre al codice cliente e alla data di nascita)? Se fosse così, non sarebbe niente male:)
 
Token via app anche per accedere (oltre al codice cliente e alla data di nascita)? Se fosse così, non sarebbe niente male:)
Procedura per l'accesso:
  1. inserimento codice cliente e data di nascita;
  2. inserimento 3 caratteri della password numerica (scelti casualmente tra i 6 caratteri numerici che la compongono);
  3. notifica sull'app, da confermare tramite inserimento del proprio codice autorizzativo, oppure impronta digitale.
 
Procedura per l'accesso:
  1. inserimento codice cliente e data di nascita;
  2. inserimento 3 caratteri della password numerica (scelti casualmente tra i 6 caratteri numerici che la compongono);
  3. notifica sull'app, da confermare tramite inserimento del proprio codice autorizzativo, oppure impronta digitale.

Grazie Mecablitz. Mi sembra abbastanza buona come procedura OK!
 
sul documento TERMINI E CONDIZIONI DELL’INIZIATIVA COMMERCIALE della promo "TASSO SPECIALE SUI TUOI DEPOSITI" a pagina 2 è scritto:

DESTINATARI
Possono partecipare alla presente Iniziativa (“Tasso speciale sui tuoi depositi”):
• tutti i già Clienti della Banca che non siano titolari o contitolari di un Conto Corrente Arancio alla data del 13/10/2022;

Io al 13/10 risultavo ex cliente in quanto il mio conto corrente arancio risulta CHIUSO da moltissimi anni.

Secondo voi posso partecipare al TASSO SPECIALE 2,5% SUI DEPOSITI ?

(ho chiesto la stessa cosa a ing via mail...)

Grazie
 
buono amazon

c'è ancora la possibilità di ricevere un buono amazon se si apre il conto corrente?
 
Salve, un’amico ha richiesto questo conto. Ha fatto il bonifico, e sulla pagina ing.it/attivacontocorrente, ha il messaggio che gli comunica l’attivazione del conto è il codice cliente. Prova a loggarsi, ma ha il messaggio “il tuo conto è in via di attivazione”, da mercoledì scorso. È normale ?

Saluti.
 
Probabilmente domani gli funzionerà. Anche io temevo il peggio ma poi dopo circa una settimana dal bonifico mi è stato attivato...
 
Ciao a tutti,

ieri sera ho aperto conto ING con opzione zero vincoli (attualmente sono cliente chebanca ma sta diventando un salasso).
La procedura è andata a buon fine, ora stanno controllando i miei documenti e, successivamente, dovrò bonificare 1€ dal mio conto Chebanca per l'identificazione.
E' normale è io non abbia ancora ricevuto alcuna mail da parte di ING? mi pare un po' strano (ho controllato anche nelle spam)
 
Richiedi la tua Carta di Credito Mastercard Gold e...sorridi!

Ma porka paletta come si puo' fare a non ricevere piu' l'email pubblicitaria della mastercard, oggi me ne sono arrivate 3!
Non la voglio!! :wall::'(:no::ncomment:
 
Hai tolto i consensi al marketing?

Hai ragione, non li ho trovati nell'app e quindi ho pensato non ci fossero ma la tua domanda mi ha fatto pensare di guardare anche sul sito ed infatti li ho trovati

Ricevere informazioni commerciali sui prodotti ING e ricevere la newsletter online
Ricevere offerte promozionali su prodotti ING personalizzate in base al tuo profilo

Adesso sono entrami a consenso negato

grazie grazie :bow:
 
Ciao a tutti , ma per avere il 2,5 in conto deposito basta ricevere almeno un bonifico al mese da 1000 euro o devi per forza ridere lo stipendio dio ?
 
Purtroppo mi sono dimenticato che oggi è festa, quindi un bonifico arriverà domani invece che oggi.
Domani mattina dovrebbero addebitarmi un paio di domiciliazioni che manderebbero in rosso il conto (circa 15 euro).
Ma sul conto dovrebbe arrivare un bonifico in giornata (di solito il pomeriggio) che copre il rosso.
In questi casi cosa succede? Le domiciliazioni vengono rifiutate oppure il mio conto andrà in rosso?
Non credo di avere il fido.
 
Purtroppo mi sono dimenticato che oggi è festa, quindi un bonifico arriverà domani invece che oggi.
Domani mattina dovrebbero addebitarmi un paio di domiciliazioni che manderebbero in rosso il conto (circa 15 euro).
Ma sul conto dovrebbe arrivare un bonifico in giornata (di solito il pomeriggio) che copre il rosso.
In questi casi cosa succede? Le domiciliazioni vengono rifiutate oppure il mio conto andrà in rosso?
Non credo di avere il fido.

Attiva subito il fido di 1000 sul sito.
 
Attiva subito il fido di 1000 sul sito.

Non soddisfo le condizioni per richiedere il fido (il conto ha una giacenza bassa) e poi non credo che sia immediato.
Purtroppo oggi è impossibile contattare l'assistenza, proverò domani mattina.
 
Purtroppo mi sono dimenticato che oggi è festa, quindi un bonifico arriverà domani invece che oggi.
Domani mattina dovrebbero addebitarmi un paio di domiciliazioni che manderebbero in rosso il conto (circa 15 euro).
Ma sul conto dovrebbe arrivare un bonifico in giornata (di solito il pomeriggio) che copre il rosso.
In questi casi cosa succede? Le domiciliazioni vengono rifiutate oppure il mio conto andrà in rosso?
Non credo di avere il fido.

Se arriva il bonifico non vai in rosso. Bisognerebbe capire/conoscere a che ora i sistemi ing processano gli insoluti sugli sdd per mancanza fondi. Credo che la tua sia la prima espiere nza sul campo qui sul Fol. Domani ci aggiornerai
 
Se arriva il bonifico non vai in rosso. Bisognerebbe capire/conoscere a che ora i sistemi ing processano gli insoluti sugli sdd per mancanza fondi. Credo che la tua sia la prima espiere nza sul campo qui sul Fol. Domani ci aggiornerai

Allarme rientrato, il bonifico è arrivato oggi, fiuuuuu :D
Ho sempre paura di andare in rosso con il rischio di essere segnalato come cattivo pagatore.
Anche se si tratta di una somma modesta, meglio non rischiare.
 
Allarme rientrato, il bonifico è arrivato oggi, fiuuuuu :D
Ho sempre paura di andare in rosso con il rischio di essere segnalato come cattivo pagatore.
Anche se si tratta di una somma modesta, meglio non rischiare.
Non vorrei sbagliare eh, ma nello stesso giorno ci sarà flusso in entrata e in uscita, i conti si fanno a chiusura giornata, non è che puoi andare in rosso per due ore
 
Non vorrei sbagliare eh, ma nello stesso giorno ci sarà flusso in entrata e in uscita, i conti si fanno a chiusura giornata, non è che puoi andare in rosso per due ore

Essendo domiciliazioni, avevo paura anche che ING rifiutasse proprio i pagamenti, che mi avrebbe causato problemi con le aziende delle domiciliazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro