Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera, per attivare conto corrente arancio posso Fare un giroconto da conto arancio o devo per forza farlo da altro conto? grazie
Vedo anche la carta di debito per attivarla mi chiede il CVV ma se non la ho fisicamente come faccio a vederlo? se non la attivo non prendo il buono in poche parole
 
Scusate ma i 500 euro li devo spendere con la carta di debito fisica che non è arrivata o anche con la prepagata che ho attivato.?
.
 
Scusate ma i 500 euro li devo spendere con la carta di debito fisica che non è arrivata o anche con la prepagata che ho attivato.?
.
La prepagata è pur sempre di debito. Sei sicuro non sia una mastercard? Sennò niente buono ;)
 
Scusate ma i 500 euro li devo spendere con la carta di debito fisica che non è arrivata o anche con la prepagata che ho attivato.?
.
La ricaricabile non viene citata nella promozione, solo quella di debito.
Non ho letto bene la promozione, ma non vedo perché dovresti spendere solo con la fisica, anche le transazioni online fatte con la carta sono soldi che spendi, con BBVA ad esempio funzionava così.
 
Lenti e macchinosi. Il 4 di questo mese ho chiesto l'apertura del conto corrente usando lo Spid, oggi mi hanno chiamato chiedendomi data e luogo di nascita. Sono stato invitato, inoltre, ad inviare copia di un altro documento di riconoscimento. Questo è il primo esempio di "supporto figurativo" allo SPID: in pratica fanno solo finta di accettare lo SPID come metodo di riconoscimento.
 
Ma si, è la prima banca che mi capita che dice di usare lo SPID, ma non so fida!
Io ho dovuto caricare tre volte la CIE (sempre la stessa identica foto) perché dicevano che non corrispondeva a quanto dichiarato, ci stavo rinunciando.
Inoltre è una sciocchezza, lo avranno congegnato con accuratezza, ma mi ero guardato bene da chiedere altro se non la debit, ma mi sono ritrovato anche la ricaricabile. Ok, virtuale, ma non la volevo proprio!
 
Anche io adesso mi ritrovo mail in cui ringraziano per aver chiesto la prepagata, eppure io non credo proprio di averla chiesta.
Nel secondo conto aperto, io sono stato attendo e l'ho deselezionata e effettivamente non l'hanno emessa.
Qualcuno l'ha attivata ed ha visto se poi si può estinguere direttamente online chiedendone il rimborso totale (tipo webank) o se servono procedure piu' complicate? Di conseguenza meglio non attivarla ed aspettare se/quando la elimineranno per mancata attivazione.
 
Che fastidio vi da la prepagata?
Se non la si usa è gratuita.. io la tengo lì inattivata.. può sempre servire
 
Stavo pensando di far aprire il conto a un familiare, ma avrei ancora qualche subbio.
1 - Ho letto che si può accedere all'area riservata non solo da app ma anche tramite sms otp, pagando 50 cent al mese. Sapete come si può richiederlo? In fase di apertura o successivamente, contattandoli?
2- Il conto deposito e il modulo zero vincoli si possono richiedere anche più avanti nel tempo? Nel senso, se attivo tra 6 mesi il modulo zero vincoli, secondo voi parte sempre coi primi 12 mesi gratis o è subito a pagamento (senza accredito stipendio)?
3- Non ho capito se il limite dei 50000 di bonifico sono a singolo bonifico, giornalieri....?
Grazie.
 
Stavo pensando di far aprire il conto a un familiare, ma avrei ancora qualche subbio.
1 - Ho letto che si può accedere all'area riservata non solo da app ma anche tramite sms otp, pagando 50 cent al mese. Sapete come si può richiederlo? In fase di apertura o successivamente, contattandoli?
Grazie.
Quando accedi la prima volta da web, se non ha gia' usato ed attivato l'app, ti chiede se vuoi attivare l'otp a 50 cent o usare l'app gratis.
 
ma la carta di debito impiegano un mese per spedirla? è da + di una settimana che mi hanno attivato il conto e ancora non si hanno notizie di spedizione della carta, dicono che inviano email quando spediscono..oltretutto qui non leggo di nessuno che ha ricevuto questa email di spedizione anche per chi ha ricevuto l'attivazione da 10gg..qualcuno ne sa d+ in merito?

per quanto riguarda la prepagata io non l'ho attivata perchè appunto non mi interessa..è un problema secondo voi?
 
ma la carta di debito impiegano un mese per spedirla? è da + di una settimana che mi hanno attivato il conto e ancora non si hanno notizie di spedizione della carta, dicono che inviano email quando spediscono..oltretutto qui non leggo di nessuno che ha ricevuto questa email di spedizione anche per chi ha ricevuto l'attivazione da 10gg..qualcuno ne sa d+ in merito?

per quanto riguarda la prepagata io non l'ho attivata perchè appunto non mi interessa..è un problema secondo voi?
ci vuole prima il tempo fisico per produrre la carta e poi per inviarla, la inviano con raccomandata.
Io ho aperto il conto il 6 novembre e mi è stato detto che la carta è prevista in spedizione per il 14, quindi arriverà qualche giorno dopo.
 
peccato che compare in home nell'app anche se è estinta, spero sia temporaneo.
Considera che io da ex cliente, a due anni e mezzo dalla chiusura e dopo anni di uso del conto, vedo estinte la vecchia ricaricabile, una vecchia Mastercard e una vecchia arancio pay (precedente alle MasterCard), quindi oramai è fatta.
Edit: e adesso vedi anche la nuova che hanno emesso a seguito della riapertura
 
Considera che io da ex cliente, a due anni e mezzo dalla chiusura e dopo anni di uso del conto, vedo estinte la vecchia ricaricabile, una vecchia Mastercard e una vecchia arancio pay (precedente alle MasterCard), quindi oramai è fatta.
Edit: e adesso vedi anche la nuova che hanno emesso a seguito della riapertura
quindi non c'è speranza che la cancellino definitivamente.
Però il conto e il conto arancio che avevo piu di 5 anni fa non c'è traccia quindi forse dopo 3-4 anni le eliminano :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro