Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da regolamento la richiesta deve essere fatta entro il 13 con conseguente richiesta carta e non l'effettiva apertura
" per i soli Destinatari che non sono titolari o contitolari di Conto Corrente: - Il 13/11/2023 costituirà anche il termine ultimo per richiedere l’apertura del Conto Corrente (tramite canale online, canale telefonico, Hub Arancio, Financial Coach o Agenti in attività finanziaria), quest’ultima condizione necessaria per poter richiedere la Carta. "
Per rispettare la condizione per il buono bisogna fare attenzione, durante la procedura di richiesta di apertura del conto, a richiedere contestualmente anche la carta di debito altrimenti con le tempistiche si rischia di sforare. Quindi chi si sveglia questa sera deve fare attenzione a "flaggare" anche la richiesta della carta di debito
 
Peccato che si debba aspettare la carta fisica per iniziare a spendere, speravo fosse come con BBVA, in cui avevo già tutto i dati per poterla aggiungere ai wallet vari
 
la voce guida del numero verde sembra la ferragni
 
Caso strano il sito della promozione è già in manutenzione,nonostante la promo buono Amazon scade tra 12 ore...
 
Ma è normale che accedendo da web prima mi chiede il pin e poi anche l'autorizzazione da app?
 
Quando accedi la prima volta da web, se non ha gia' usato ed attivato l'app, ti chiede se vuoi attivare l'otp a 50 cent o usare l'app gratis.
Ti ringrazio, chiarissimo. :bow:

Nessuno sa se il modulo zero vincoli è gratuito per 12 mesi solo se richiesto in apertura o anche aprendolo successivamente?
 
Ti ringrazio, chiarissimo. :bow:

Nessuno sa se il modulo zero vincoli è gratuito per 12 mesi solo se richiesto in apertura o anche aprendolo successivamente?
anche successivamente, io l'ho attivato dopo l'apertura del conto è c'è scritto chiaramente che è a zero per 12 mesi.
 
Conto aperto mercoledi 8. Stamattina carta di debito presa in carico da poste italiane. Ho contattato l'assistenza via chat per farmi fornire il num. del tracciamento
 
anche successivamente, io l'ho attivato dopo l'apertura del conto è c'è scritto chiaramente che è a zero per 12 mesi.

Gentilissimo, grazie. A questo punto procedo con l'apertura del conto nudo e crudo, poi si vedrà.
 
Ultima modifica:
A me ,da sabato 4,stanno ancora verificando i documenti...qualcun'altro nella mia stessa situazione?cmq stamattina ennesima telefonata al servizio clienti per chiarimenti su questa lunga attesa e ho espresso il mio disappunto..
 
Conto aperto il 6 novembre ho chiesto in assistenza e la carta di debito risulta spedita il giorno 9 novembre… Dal sito poste mi dice che sarà in consegna domani
 
Ciao ragazzi finalmente token attivato e tutto ok. Ora che è tutto attivo perché continuano ad arrivare le email di verifica documenti? Sono asfissianti sinceramente almeno 1-2 al giorno, a random, ma perché? Succede anche a voi?
 
ciao a tutti
scusate se la domanda è già stata posta. ho da una decina di anni un conto corrente arancio cointestato con mia moglie, io ho già la debit mastercard, mia moglie no. se lei la richiede (entro oggi) rientra nella promozione? dal regolamento non è chiaro se in caso di conto cointestato vadano per forza richieste due carte, una per cointestatario. ma in tal caso saremmo esclusi dato che sono già cliente titolare di carta
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro