keki
Votate per cambiare
- Registrato
- 24/10/08
- Messaggi
- 5.517
- Punti reazioni
- 536
Entro un paio di giorniCarta arrivata tramite raccomandata e attivata, però ancora non sono stati scalati i 3 euro. Magari è gratuita in via promozionale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Entro un paio di giorniCarta arrivata tramite raccomandata e attivata, però ancora non sono stati scalati i 3 euro. Magari è gratuita in via promozionale?
Avevi un contratto diverso?ho aperto segnalazione chiedendo se mi potevano stornare i 3 euro visto che sul mio contratto c'è scritto emissione carta di debito 0 euro. me li hanno stornati
te lo comunicano via mail? io non ho ricevuto nessuna segnalaneMetti il numero della spedizione Su poste italiane e lo vedi. Arriva raccomandata da firmare
Puoi spiegare meglio? va bene che sono solo 3 euro ma farebbe piacere a tutti non pagarli credo.
Ad alcuni si ad altri no, in alternativa devi chiederlo via chat. Io li ho chiamati un paio di volte e la richiesta era sempre in lavorazione; poi quando hanno spedito ha fatto più in fretta ad arrivare che io a chiedere (1 giorno con raccomandata1).te lo comunicano via mail? io non ho ricevuto nessuna segnalane
Io l’ho attivato, perché senza quello, se non ricordo male, fanno pagare 2 euro al mese di canone per la carta. Qualcuno mi potrebbe dare un riscontro su questo? GrazieConviene attivarlo comunque per la promo dei 500?
Che strano, il rifiuto avviene dopo l'autenticazione Mastercard o prima?entro il 31 gennaio.
Intanto ho scoperto che le ricariche di altri conti/carte come Bbva non sono permessi e non si possono abilitare.
E' veramente così come mi è stato detto dal callcenter?
i pagamenti vengono rifiutati
Negativo, la carta di debito non ha canone, il modulo Zero Vincoli non ha nessuna attinenza con le carte.Io l’ho attivato, perché senza quello, se non ricordo male, fanno pagare 2 euro al mese di canone per la carta. Qualcuno mi potrebbe dare un riscontro su questo? Grazie
Io mi ero salvato questo screenshot. Carta di debito a 0 euro al mese, però li chiamerò per confermaCarta arrivata tramite raccomandata e attivata, però ancora non sono stati scalati i 3 euro. Magari è gratuita in via promozionale?
non è così, serve per non pagare i prelievi con la carta.Io l’ho attivato, perché senza quello, se non ricordo male, fanno pagare 2 euro al mese di canone per la carta. Qualcuno mi potrebbe dare un riscontro su questo? Grazie
dopo, provato anche tramite google pay e curve quindi ci rinuncio, farò spese normali.Che strano, il rifiuto avviene dopo l'autenticazione Mastercard o prima?
è la richiesta della carta che costa 3 euro, la carta non ha canone mensile.Io mi ero salvato questo screenshot. Carta di debito a 0 euro al mese, però li chiamerò per conferma
Ridicoli!Che dire di conto arancio? Ero stato loro cliente anni fa. La scorsa settimana ho richiesto apertura conto con codice cliente che avevo già. Ho rifatto il pin compilato il tutto alla fine la schermata dice firma digitale OK upload doc. OK identificazione OK. Ora tocca a noi verificare il tutto. Oggi in chat mi dicono che a loro non risulta nessuna apertura. Non ho parole
avevo ricevuto in chat il tracking della Debito Mastercard, ma non ho fatto in tempo a prendere nota che è stata chiusa la chat. E' la seconda volta che mi succede e la cosa mi indispone parecchio
EDIT:
richatto con altra operatrice, le spiego che è successo, richiedo tracking, lei mi dice che è ancora in lavorazione e non c'è.
Le dico "prima mi hanno dato un numero e mi hanno detto che è stata spedita, come è possibile?"
Lei allora fa un'altra verifica e alla fine esce questo benedetto tracking!
Le dico "aspetta, non chiudere subito, fammi prendere nota del numero!"
alla fine ci sono riuscito, risulta ancora a Peschiera Borromeo.
Certo il servizio clienti non è proprio il massimo della vita, eh!
A puro titolo informativo, ho provato a ricaricare WU+ e Illimity con esito positivo.dopo, provato anche tramite google pay e curve quindi ci rinuncio, farò spese normali.
Alla fine mi sono arreso. Ho spedito mail chiedendo di essere cancellato dal loro database.Ridicoli!
Io attendo ormai da 11 giorni, mandato tutti i documenti due volte, chiamato due volte il servizio clienti (mercoledì e ieri), mercoledì mi hanno detto che non avevo diritto al coupon amazon da 100€ ieri mi han detto che ne ho diritto!