Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivata oggi carta di debito. Subito dopo l'attivazione ho notato un saldo di -3 euro.
Bisogna spendere 500 fino al?
 
entro il 31 gennaio.
Intanto ho scoperto che le ricariche di altri conti/carte come Bbva non sono permessi e non si possono abilitare.
E' veramente così come mi è stato detto dal callcenter?
i pagamenti vengono rifiutati
 
ho aperto segnalazione chiedendo se mi potevano stornare i 3 euro visto che sul mio contratto c'è scritto emissione carta di debito 0 euro. me li hanno stornati
 
te lo comunicano via mail? io non ho ricevuto nessuna segnalane
Ad alcuni si ad altri no, in alternativa devi chiederlo via chat. Io li ho chiamati un paio di volte e la richiesta era sempre in lavorazione; poi quando hanno spedito ha fatto più in fretta ad arrivare che io a chiedere (1 giorno con raccomandata1).
 
entro il 31 gennaio.
Intanto ho scoperto che le ricariche di altri conti/carte come Bbva non sono permessi e non si possono abilitare.
E' veramente così come mi è stato detto dal callcenter?
i pagamenti vengono rifiutati
Che strano, il rifiuto avviene dopo l'autenticazione Mastercard o prima?
 
Io l’ho attivato, perché senza quello, se non ricordo male, fanno pagare 2 euro al mese di canone per la carta. Qualcuno mi potrebbe dare un riscontro su questo? Grazie
Negativo, la carta di debito non ha canone, il modulo Zero Vincoli non ha nessuna attinenza con le carte.
 
Carta arrivata tramite raccomandata e attivata, però ancora non sono stati scalati i 3 euro. Magari è gratuita in via promozionale?
Io mi ero salvato questo screenshot. Carta di debito a 0 euro al mese, però li chiamerò per conferma
 

Allegati

  • 2B1F6FD5-A394-4F5D-BBAC-D5DA25F3AADA.jpeg
    2B1F6FD5-A394-4F5D-BBAC-D5DA25F3AADA.jpeg
    179,3 KB · Visite: 22
Io l’ho attivato, perché senza quello, se non ricordo male, fanno pagare 2 euro al mese di canone per la carta. Qualcuno mi potrebbe dare un riscontro su questo? Grazie
non è così, serve per non pagare i prelievi con la carta.
 
Che dire di conto arancio? Ero stato loro cliente anni fa. La scorsa settimana ho richiesto apertura conto con codice cliente che avevo già. Ho rifatto il pin compilato il tutto alla fine la schermata dice firma digitale OK upload doc. OK identificazione OK. Ora tocca a noi verificare il tutto. Oggi in chat mi dicono che a loro non risulta nessuna apertura. Non ho parole
Ridicoli!
Io attendo ormai da 11 giorni, mandato tutti i documenti due volte, chiamato due volte il servizio clienti (mercoledì e ieri), mercoledì mi hanno detto che non avevo diritto al coupon amazon da 100€ ieri mi han detto che ne ho diritto!
 
avevo ricevuto in chat il tracking della Debito Mastercard, ma non ho fatto in tempo a prendere nota che è stata chiusa la chat. E' la seconda volta che mi succede e la cosa mi indispone parecchio

EDIT:
richatto con altra operatrice, le spiego che è successo, richiedo tracking, lei mi dice che è ancora in lavorazione e non c'è.
Le dico "prima mi hanno dato un numero e mi hanno detto che è stata spedita, come è possibile?"
Lei allora fa un'altra verifica e alla fine esce questo benedetto tracking!
Le dico "aspetta, non chiudere subito, fammi prendere nota del numero!"
alla fine ci sono riuscito, risulta ancora a Peschiera Borromeo.
Certo il servizio clienti non è proprio il massimo della vita, eh!
:P :wall:

E' successo anche a me ma ero riuscito a fare uno screenshot. Non è usuale che faccia screenshot delle chat intercorse con le varie assistenza clienti ma stavolta mi è venuto un presentimento e l'ho fatta e quindi sono riuscito a tenere il codice.
 
dopo, provato anche tramite google pay e curve quindi ci rinuncio, farò spese normali.
A puro titolo informativo, ho provato a ricaricare WU+ e Illimity con esito positivo.
A questo punto, se è vero quanto ti ha indicato l'assistenza, il blocco potrebbe essere specifico su Revolut e non in generale.
 
Ridicoli!
Io attendo ormai da 11 giorni, mandato tutti i documenti due volte, chiamato due volte il servizio clienti (mercoledì e ieri), mercoledì mi hanno detto che non avevo diritto al coupon amazon da 100€ ieri mi han detto che ne ho diritto!
Alla fine mi sono arreso. Ho spedito mail chiedendo di essere cancellato dal loro database.
Il treno per il buono è perso. Vedremo la prossima promo se ci sarà
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro