Conto Corrente Arancio (Promo apertura 100 euro Amazon)

Qualcuno sa rispondermi?

alla fine ho sottoscritto quello a costo zero, se caso si può aggiungere dopo il servizio supplementare da 2 euro azzerabile; durante la procedura di registrazione puoi togliere la carta fisica e quella virtuale dal default e quindi non sottoscriverle; dai fogli informativi il rinnovo non ha costi, la riemissione 10 eur (che pagheresti nel caso debbano sostituirtela per smarrimento/furto)
 
Rilascio e rinnovo carta 0€

Se è obbligatorio richiederla non lo so, ma non ha costi quindi...

alla fine ho sottoscritto quello a costo zero, se caso si può aggiungere dopo il servizio supplementare da 2 euro azzerabile; durante la procedura di registrazione puoi togliere la carta fisica e quella virtuale dal default e quindi non sottoscriverle; dai fogli informativi il rinnovo non ha costi, la riemissione 10 eur (che pagheresti nel caso debbano sostituirtela per smarrimento/furto)
Ok, grazie.
 
Quindi basta aprire il conto, versare un bonifico di qualsiasi importo (anche un euro), non attivare il modulo zero vincoli, attendere la comunicazione del buono entro 180 giorni e ok, 100 euro di buono. Quindi chiusura e zero spese totali?? :D
 
Quindi basta aprire il conto, versare un bonifico di qualsiasi importo (anche un euro), non attivare il modulo zero vincoli, attendere la comunicazione del buono entro 180 giorni e ok, 100 euro di buono. Quindi chiusura e zero spese totali?? :D

sembra strano vero?
stò cercando di capire dove sta l'incxxxxxxta :D
 
stessa cosa

Sei già un cliente ING BANK. Per completare più velocemente la tua nuova richiesta di Conto Corrente Arancio fai login per recuperare i tuoi dati personali.

Avevo solo il conto deposito chiuso a fine 2009!!!! a) o per svariate ragioni non hanno cancellato il database oppure b) mi viene il dubbio che con la scusa che ricevo tutt'ora Voce Arancio i miei dati non li abbiano cancellati proprio per quello ... mah
 
allora è inutile apprirlo per chi è già stato cliente per avere il buono
 
Però altri utenti prima di te mi hanno invece risposto che il rinnovo della carta a seguito della sua naturale scadenza è gratis. Quindi qual è la verità?

Sei sicuro che quei 10 euro siano proprio del rinnovo naturale e che non siano invece quelli da pagare per furto/smarrimento della carta?
 
Però altri utenti prima di te mi hanno invece risposto che il rinnovo della carta a seguito della sua naturale scadenza è gratis. Quindi qual è la verità?

Sei sicuro che quei 10 euro siano proprio del rinnovo naturale e che non siano invece quelli da pagare per furto/smarrimento della carta?

Al rinnovo è gratis, basta leggere il sito ING alla sezione carte. 10 euro è da pagare per furto/smarrimento.
 
Io ho inserito tutti i dati e mi ha dato codice cliente ed pin, ma quando entro nel sito per verificare la pratica e terminare la registrazione ottengo:

Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Ti preghiamo di riprovare più tardi.


Chiedendo alla chat di supporto nessuno sa dare un spiegazione, a parte di utilizzare Chrome

Avevo provato 4/5 anni fa con un'altra promo, ma mi diceva che ero già cliente, mentre questa mattina mi ha fatto compilare tutto meno l'ultima parte
 
qualcuno ha un email per scrivere a questi fessacchiotti arancioni?
 
Scusami, ho risposto frettolosamente, 10 € sono riferiti all'emissione o rinnovo della carta prepagata.
 
Io ho inserito tutti i dati e mi ha dato codice cliente ed pin, ma quando entro nel sito per verificare la pratica e terminare la registrazione ottengo:

Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Ti preghiamo di riprovare più tardi.
Anche a me è comparso questo, a metà della registrazione (ancora prima di darmi codice cliente e pin). Avevo usato Chrome.
 
Tecnicamente sì, per azzerare il canone del modulo basta l'accredito. Ma se non hai intenzione di sfruttare il conto corrente, il modulo a cosa ti serve? Di suo garantisce i prelievi gratis invece che a 0.75 € e rilascio gratuito del modulo assegni, quindi niente di eccezionale.

Ma i prelievi con carta di debito (Bancomat) non sono gratuiti anche per il conto corrente senza zero vincoli?
 
Indietro