mm93
Nuovo Utente
- Registrato
- 10/3/22
- Messaggi
- 413
- Punti reazioni
- 11
Qualcuno sa rispondermi?
Rilascio e rinnovo carta 0€
Se è obbligatorio richiederla non lo so, ma non ha costi quindi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno sa rispondermi?
quindi anche se ho chiuso il conto 10 anni fa non me lo fa aprire???
Qualcuno sa rispondermi?
Rilascio e rinnovo carta 0€
Se è obbligatorio richiederla non lo so, ma non ha costi quindi...
Ok, grazie.alla fine ho sottoscritto quello a costo zero, se caso si può aggiungere dopo il servizio supplementare da 2 euro azzerabile; durante la procedura di registrazione puoi togliere la carta fisica e quella virtuale dal default e quindi non sottoscriverle; dai fogli informativi il rinnovo non ha costi, la riemissione 10 eur (che pagheresti nel caso debbano sostituirtela per smarrimento/furto)
Quindi basta aprire il conto, versare un bonifico di qualsiasi importo (anche un euro), non attivare il modulo zero vincoli, attendere la comunicazione del buono entro 180 giorni e ok, 100 euro di buono. Quindi chiusura e zero spese totali??
quindi anche se ho chiuso il conto 10 anni fa non me lo fa aprire???
sembra strano vero?
stò cercando di capire dove sta l'incxxxxxxta
Qualcuno sa rispondermi?
Però altri utenti prima di te mi hanno invece risposto che il rinnovo della carta a seguito della sua naturale scadenza è gratis. Quindi qual è la verità?10,00 €.
Però altri utenti prima di te mi hanno invece risposto che il rinnovo della carta a seguito della sua naturale scadenza è gratis. Quindi qual è la verità?
Sei sicuro che quei 10 euro siano proprio del rinnovo naturale e che non siano invece quelli da pagare per furto/smarrimento della carta?
Ok, grazie. Perfetto allora.Al rinnovo è gratis, basta leggere il sito ING alla sezione carte. 10 euro è da pagare per furto/smarrimento.
qualcuno ha un email per scrivere a questi fessacchiotti arancioni?
Anche a me è comparso questo, a metà della registrazione (ancora prima di darmi codice cliente e pin). Avevo usato Chrome.Io ho inserito tutti i dati e mi ha dato codice cliente ed pin, ma quando entro nel sito per verificare la pratica e terminare la registrazione ottengo:
Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Ti preghiamo di riprovare più tardi.
Tecnicamente sì, per azzerare il canone del modulo basta l'accredito. Ma se non hai intenzione di sfruttare il conto corrente, il modulo a cosa ti serve? Di suo garantisce i prelievi gratis invece che a 0.75 € e rilascio gratuito del modulo assegni, quindi niente di eccezionale.