Conto Corrente Banca BPER

Lasciamo perdere ,a me hanno addebitato anche il canone ,nonostante se si fa bonifico da almeno 1000 euro mensili,dovrebbe essere gratis da contratto.
IL bonifico proveniva da te? Se non ricordo male qualche tempo fa un utente aveva parlato della diatriba con BPER che esclude i giroconti da questa modalità di esenzione dal canone.
 
IL bonifico proveniva da te? Se non ricordo male qualche tempo fa un utente aveva parlato della diatriba con BPER che esclude i giroconti da questa modalità di esenzione dal canone.
Il bonifico proveniva da un altro conto a me intestato presso altra banca,ma all'apertura avevo chiesto al servizio clienti che mi aveva confermato che potevo bonificare almeno 1000 euro al mese ed il canone sarebbe stato azzerato.
Mi é stato confermato alcuni giorni fa che l'errore é imputabile a loro e che i 4,90 euro di canone mensile verranno stornati.
Non so se fidarmi del.servizio clienti,tra qualche giorno(spero) di vedere accreditati i 4,90 euro,altrimenti chiudo il cc subito.
 
Ciao a tutti, per caso sapete dirmi qual è l'importo massimo dei bonifici online in uscita?

Grazie in anticipo.
 
Ciao a tutti, per caso sapete dirmi qual è l'importo massimo dei bonifici online in uscita?

Grazie in anticipo.
La banca ha varie tipologie di conti correnti e non è detto che i limiti siano gli stessi per tutti. Devi verificare sul DDS che ti hanno inviato a fine anno o sul Foglio Informativo se ti stai informando per un nuovo conto.
 
Ciao a tutti, per caso sapete dirmi qual è l'importo massimo dei bonifici online in uscita?

Grazie in anticipo.
Se ti riferisci al conto aperto online ,il limite é di 500k giornalieri per i bonifici SEPA.
In filiale alzano il limite fino ad 1 milione su richiesta.
 
Il bonifico proveniva da un altro conto a me intestato presso altra banca,ma all'apertura avevo chiesto al servizio clienti che mi aveva confermato che potevo bonificare almeno 1000 euro al mese ed il canone sarebbe stato azzerato.
Mi é stato confermato alcuni giorni fa che l'errore é imputabile a loro e che i 4,90 euro di canone mensile verranno stornati.
Non so se fidarmi del.servizio clienti,tra qualche giorno(spero) di vedere accreditati i 4,90 euro,altrimenti chiudo il cc subito.
Alla fine te li hanno rimborsati i 4,90 euro?
 
Ho provato a fare richiesta di apertura conto per sfruttare la promo cashback ma per ora ricevo un'errore nella conferma dei dati del domicilio... iniziamo malissimo
 
Ho aperto il conto esattamente due settimane fa, per sfruttare la promozione del cashback.

Però ancora non mi hanno spedito la carta.

Sull'app dice "stiamo stampando la tua carta, ti avviseremo quando verrà spedita".

In vita mia ho aperto una 20ina di conti in banche diverse ed è la prima volta che dopo due settimane ancora non mi hanno spedito la carta di debito.

Non ho ancora fatto in tempo a provare questo conto corrente che mi sta quasi venendo voglia di chiudere tutto.
 
Leggevo che era possibile associarla ad un wallet per iniziare ad usarla prima della ricezione. Non vedi questa possibilità in APP?
 
Leggevo che era possibile associarla ad un wallet per iniziare ad usarla prima della ricezione. Non vedi questa possibilità in APP?
Sì potrei associarla a Google Play già ora, ma non mi piace fare pagamenti con quello e preferisco usare normalmente la carta di debito fisica.

Lascio ancora una settimana di tempo per spedirmi la carta di debito altrimenti chiudo il conto. Con tutti i conti correnti gratuiti che ho, di certo non sto aspettare un mese e mezzo per farmi spedire la carta.
 
Sì potrei associarla a Google Play già ora, ma non mi piace fare pagamenti con quello e preferisco usare normalmente la carta di debito fisica.

Lascio ancora una settimana di tempo per spedirmi la carta di debito altrimenti chiudo il conto. Con tutti i conti correnti gratuiti che ho, di certo non sto aspettare un mese e mezzo per farmi spedire la carta.
In ogni caso il cashback partirà dal 1 maggio
 
pero dalle condizioni mi risulta che uno che ha doppia cittadinanza non lo puo aprire,cioe italiana e un altra....
 
Sì potrei associarla a Google Play già ora, ma non mi piace fare pagamenti con quello e preferisco usare normalmente la carta di debito fisica.
Anche io ero scettico all'inizio, ma non puoi capire la comodità di pagare col telefono senza dover più portare sempre con te la carta o estrarla ogni volta, senza dover mai più digitare un pin per qualsiasi importo....
 
Buon sera

ho appena aperto il conto ON DEMAND on line, alla fine mi è stato visualizzato sul PC che avrei dovuto attendere una comunicazione di un consulente della Banca, della mia sede di zona affiliata BPER che ho scelto durante la procedura.
Mi chiedo se è normale o sarebbe dovuto esser fatto tutto on line.

Grazie
 
Buon sera

ho appena aperto il conto ON DEMAND on line, alla fine mi è stato visualizzato sul PC che avrei dovuto attendere una comunicazione di un consulente della Banca, della mia sede di zona affiliata BPER che ho scelto durante la procedura.
Mi chiedo se è normale o sarebbe dovuto esser fatto tutto on line.

Grazie
In 24h hanno aperto il conto dopo aver fatto la procedura totalmente on-line con spid come metodo di riconoscimento.
Oggi provo a fare un bonifico istantaneo ma viene rigettato in quanto secondo il servizio clienti a loro risulta la mia anagrafica senza alcun prodotto associato. Per quanto riguarda la carta in attesa della plastica si può aggiungerla immediatamente a Google pay e fare i pagamenti via nfc
Assistenza invece aveva detto esatto contrario che dovevo attendere di avere la carta fisica in mano per poterla aggiungere su Google pay... Se questo è l'inizio...
 
Ultima modifica:
Non riesco a aprire il conto si blocca al indirizzo di residenza dice che c'è un errore, ho provato a cambiare indirizzo e città ma fa la stessa cosa. Ho letto che qualcuno ha aperto con spid ma tra i documenti non c'è lo spid
 
Non riesco a aprire il conto si blocca al indirizzo di residenza dice che c'è un errore, ho provato a cambiare indirizzo e città ma fa la stessa cosa. Ho letto che qualcuno ha aperto con spid ma tra i documenti non c'è lo spid
Anche io ho avuto problemi con la residenza ho dovuto chiamare far aprire un ticket e dopo che sono stato richiamato ho dovuto rifare la procedura da 0 mentre ero al telefono con operatrice e la procedura è andata a buon fine
 
Non riesco a aprire il conto si blocca al indirizzo di residenza dice che c'è un errore, ho provato a cambiare indirizzo e città ma fa la stessa cosa. Ho letto che qualcuno ha aperto con spid ma tra i documenti non c'è lo spid
Lo SPID non è un documento, è un metodo di identificazione e te lo propone a fine procedura.
 
Indietro