Conto corrente "Banca Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XXI [FAQ: Post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa se ogni tanto viene fatta qualche promozione per avere la carta di credito gratis? Come stanno facendo ora per la prepagata ad esempio...Grazie

In passato è stata fatta ,un anno di canone abbuonato,dire se e quando la rifaranno è impossibile ; se non ne hai necessità immediata puoi soltanto aspettare
 
In passato è stata fatta ,un anno di canone abbuonato,dire se e quando la rifaranno è impossibile ; se non ne hai necessità immediata puoi soltanto aspettare

Ti ringrazio. Solitamente la uso solo per le preautorizzazioni quando noleggio la macchina in ferie, quindi al momento posso aspettare qualche mese. Se no la farò comunque essendo senza bolli e 20 € annui mi sembra comunque tra le migliori in giro.
 
Ma è normale che non riesca a fare un bonifico verso il mio conto revolut? Mi dice paese errato
Su revolut ho iban LT
 
Qualcuno è riuscito ad aggiungere il circuito maestro sull’ app io? Io ho provato, mi arriva sms della banca ma poi transazione negata.
Riesco solo ad aggiungere pagobancomat
 
Qualcuno è riuscito ad aggiungere il circuito maestro sull’ app io? Io ho provato, mi arriva sms della banca ma poi transazione negata.
Riesco solo ad aggiungere pagobancomat

Si, devi attivare 3d secure da homebanking ed essere certo che il circuito Maestro sia stato abilitato con un prelievo o pagamento offline
 
Ultima modifica:
Ciao, mio zio vorrebbe usare il conto Widiba per l'accredito della pensione di invalidità Inps ma non gli viene accettato in quanto, al momento dell'inserimento del codice Iban, l'impiegato riceve il messaggio di errore di "codice fiscale non corrispondente a quel codice iban" ..o qualcosa di simile. Il conto è perfettamente operativo, fa e riceve bonifici e i dati personali sono corretti, codice fiscale compreso.
So per certo che Widiba può ricevere pensioni Inps in quanto un altro mio conoscente riceve la sua invalidità sul suo conto widiba. A questo punto sono portato a credere che l'impiegato commetta qualche errore nella procedura.

Avete esperienze al riguardo?
 
Qualcuno è riuscito ad aggiungere il circuito maestro sull’ app io? Io ho provato, mi arriva sms della banca ma poi transazione negata.
Riesco solo ad aggiungere pagobancomat
Si io l'ho aggiunta senza problemi tra le carte di credito/debito e non ho avuto problemi. La app ha disposto un addebito di 0,2 cent subito stornati per la verifica. Avevo utilizzato la carta su circuito Maestro, per attivare questa modalità, una volta inserendo il PIN.
 
io dal 10 dicembre ho i 0,02€ ancora nei movimenti non contabilizzati. :wall: :wall: :wall:
 
Ti ringrazio. Solitamente la uso solo per le preautorizzazioni quando noleggio la macchina in ferie, quindi al momento posso aspettare qualche mese. Se no la farò comunque essendo senza bolli e 20 € annui mi sembra comunque tra le migliori in giro.

perchè non richiedi la amex blu gratuita con cashback allo 0,5?
Dovresti trovare la promo nell'area carte di widiba.
 
Si, devi attivare 3d secure da homebanking ed essere certo che il circuito Maestro sia stato abilitato con un prelievo o pagamento offline

È sufficiente abilitare il 3ds, che serve all'app Io a fare la transazione fittizia di 2 cent e relativo storno quando si inserirà il Pan e cvv della carta Maestro in Io.
 
io dal 10 dicembre ho i 0,02€ ancora nei movimenti non contabilizzati. :wall: :wall: :wall:
Vista così sembrerebbe che l'app Io non abbia chiesto subito dopo lo storno, magari era crashato qualcosa durante la transazione. Prova a segnalarlo dentro l'app Io.
 
La carta prepagata può essere ricaricata tramite la carta di debito? Ci sono costi?
 
La carta di debito si carica dal conto ; è possibile,forse,caricarla con bonifico da altro conto avendo un IBAN ma poiché la carta si richiede dal proprio Homebanking dubito che qualcuno abbia la prepagata stand alone (ovvero senza avere un conti Widiba)
 
La ricarica è istantanea h24 365 giorni l’anno,lo scarico da carta a conto invece richiede circa un’ora e mezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro