Conto Corrente "Banca Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XXV [FAQ Post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me è arrivato ma è widiba?
io pensavo un vecchio igea bank
 
potrebbe essere anche lo spid di widiba, vero!

ma è gratuito sto rinnovo?
 
potrebbe essere anche lo spid di widiba, vero!

ma è gratuito sto rinnovo?
:yes: lo paga Widiba
:bye:
1682678346569.png
 
è arrivata una mail : Avviso di scadenza della Tua Firma Digitale Remota

Vedi l'allegato 2898482

ma non si riesce ad accedere

MySign

Vedi l'allegato 2898483
Ma tu hai acquistato la Firma Digitale dalla InfoCert? Perché personalmente il rinnovo della firma digitale l'ho fatto ad Aprile di quest'anno direttamente dalla Home Banking di Widiba e non sul portale esterno della InfoCert.

Home >> Il mio profilo > > > Firma digitale...
 
quando c'è da rinnovare,
widiba mette un'avviso nell'home banking,
o invia una mail ?
Entrambe... infatti anche sul portale della Home Banking comparirà il tastino "Rinnova" invece di Attiva... sotto restano sempre "Sospendi" o "Revoca"... mi sembra strano che ti rimandi al portale della InfoCert perché se non ricordo male, si inserisce la password di accesso al conto Widiba + OTP SMS per la firma del rinnovo del contratto.

Aggiungo che la FD di Widiba è chiusa, serve solamente per firmare i documenti che riguardano i rapporti esclusivamente con la Banca... invece dal tuo screen sembra una Firma Digitale per uso personale...
 
Ultima modifica:
mi ha risposto bancomat pay che sono attivo su 3 conti su 3 banche, io ho attivato bancomat pay solo su widiba però...chi ha fatto le altre attivazioni????


mi dicono di impostare come conto di default widiba, e da dove posso farlo?


grazie
 
Sì. Ho dovuto fare diversi passaggi ma ho fatto così.
Allora forse fai prima a fartelo riaprire (se lo fanno), perché sicuramente non è possibile trasferire le carte da un conto all'altro.
 
mi ha risposto bancomat pay che sono attivo su 3 conti su 3 banche, io ho attivato bancomat pay solo su widiba però...chi ha fatto le altre attivazioni????


mi dicono di impostare come conto di default widiba, e da dove posso farlo?


grazie
Apri l'App BancomatPay > Profilo personale > Gestione conti > seleziona il conto Widiba

per Conto di invio denaro e Conto di ricezione denaro.

Spero di esserti stato utile e di aver capito il problema...
 

Apri l'App BancomatPay > Profilo personale > Gestione conti > seleziona il conto Widiba

per Conto di invio denaro e Conto di ricezione denaro.

Spero di esserti stato utile e di aver capito il problema...
grazie, ho appena controllato e c'è gia Widiba come conto di invio denaro, mentre il conto di ricezione era presente altra banca e non mi spiego come visto che ho attivato solo su Widiba, a meno che bancomat pay venga attivato su tutti i conti in automatico....
 
grazie, ho appena controllato e c'è gia Widiba come conto di invio denaro, mentre il conto di ricezione era presente altra banca e non mi spiego come visto che ho attivato solo su Widiba, a meno che bancomat pay venga attivato su tutti i conti in automatico....
Se sicuro di non aver, in passato, attivato anche su altri conti la funzionalità BPay? Non si attiva su tutti i conti in automatico. Personalmente avrei dovuto vedere tra le varie opzioni anche il conto di SiConto Corrente... invece ho solamente Widiba.
 
Se sicuro di non aver, in passato, attivato anche su altri conti la funzionalità BPay? Non si attiva su tutti i conti in automatico. Personalmente avrei dovuto vedere tra le varie opzioni anche il conto di SiConto Corrente... invece ho solamente Widiba.


ASSOLUTAMENTE CERTO DI NON AVERLO MAI ATTIVATO, eppure è attivo su altre 2 conti, lo disattivo?.


leggendo sulle FAQ di unicredit eppure viene riportato che se disattivo bancomat pay viene disattivato sulla totalità della posizione associata al numero di telefono
 
Può darsi che BPay, attivi i relativi conti forse, e dico forse, con l'associazione del numero di telefono... mah?!

Comunque da Widiba dice:
Se hai associato più conti al servizio, puoi impostare il tuo conto preferito direttamente dall’app di BANCOMAT Pay®.

Quindi a mio avviso, a questo punto, lascia il mondo come sta...

Altrimenti entra nella Home Banking di Unicredit e scegli revoca BPay, rieffettuando la procedura dal sito Widiba...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro