Conto Corrente "Banca Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XXVI [FAQ Post #1]

Email da Widiba:

Per te il tasso speciale del 4,50%​

lordo annuo sui vincoli a 6 mesi​

Screenshot_2024-03-21-11-46-40-29_e307a3f9df9f380ebaf106e1dc980bb6.jpg
 

VOGLIA DI RISPARMIARE?​

Per te il tasso speciale del 4,50%​

lordo annuo sui vincoli a 6 mesi​

Ciao Moneymakerrr,

con Banca Widiba è semplice far fruttare i tuoi risparmi.

Vincola la liquidità sul tuo conto

al 4,50% annuo lordo per 6 mesi.

Hai tempo fino al 17 aprile 2024 per aderire alla promozione.

COME FARE?

Entra in Banca Widiba e digita «Nuova Linea Vincolata». Troverai il tasso in promozione già pronto per essere attivato con un clic.


A presto,
il tuo team Widiba
Io non la vedo questa promo, sarà mirata ad alcuni clienti....
 
Confermo che neanche io ho questa promo al 4,50%: pertanto è una promo ad personam.
Ritengo più opportuno parlarne solo in questa discussione e non pubblicarla nella Breaking news.
 
Anche a me arrivata mail per il 4,50% su vincoli 6 mesi
 
io nessuna email, ma in home-page widiba vedo il banner
Capita anche ,anche se non è chiaro il motivo,che la promo non arrivi in contemporanea a tutti i clienti ,è possibile che sia ad pensonam,mai presterei attenzione,se si è interessati,al invio di comunicazioni
 
Per ora neanche a Me è arrivata alcuna mail...oltretutto ho da poco vincolato al 4% in quanto nuovo cliente...;)
 
In area privata vedo entrambe le promo (4 e 4,5% a 6 mesi) :boh:
(ambedue scadono il 17/04/2024)
 
Ma cosa succede dopo il 17-18 aprile? C'è qualche evento o annuncio finanziario?
Widiba offre il 6 mesi al 4,5% fino al 17 aprile, CAAB ha rinnovato i tassi del suo conto deposito fino al 18 aprile... sono strane queste date...
 
Però prima bastava fare uscire i soldi da widiba e farli rientrare mentre ora no.
 
Ma cosa succede dopo il 17-18 aprile? C'è qualche evento o annuncio finanziario?
Widiba offre il 6 mesi al 4,5% fino al 17 aprile, CAAB ha rinnovato i tassi del suo conto deposito fino al 18 aprile... sono strane queste date...
Prossime riunioni BCE:
  • 11 aprile 2024
  • 6 giugno 2024
  • 18 luglio 2024
 
Io niente.
Immagino ci sarà un motivo se ad alcuni arriva e ad altri no.
Forse chi movimenta di più o ha accredito stipendio?
Non so, sto ipotizzando.
 
Indietro