Conto Corrente "Banca Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XXVI [FAQ Post #1]

Promo Widiba per già clienti. Vincolo a 6 mesi al 4,5%. Scadenza 17/04. Promo visibile in area personale.
cos'ho io di male, che a me propongono il 4??:mmmm:

Banca Widiba premia la tua voglia di risparmiare: per te un tasso promo speciale!

Porta nuovi risparmi in Banca Widiba e puoi vincolarli per 6 mesi al
tasso lordo annuo del 4,00%!

Puoi attivare una o più Linee Vincolate da un minimo di 1.000€ a un massimo pari alle somme indicate come "Nuovi Risparmi". Hai tempo fino al 17 aprile 2024.

Per saperne di più digita "Porta Nuovi risparmi» e leggi i dettagli dell’iniziativa.
 
Non c'è.
Ma se non sbaglio si può chiedere di censire un titolo non presente.
Gli ETC sulle cripto non ci sono perchè le banche (quasi tutte) non vedono di buon occhio quel tipo di strumenti.
Si può anche chiedere, ma non lo censiranno.
 
cos'ho io di male, che a me propongono il 4??:mmmm:
Non sei l'unico anche a me solo il 4 e tra l'altro risulta ancora la vecchia liquidità, perchè avevo un vincolo scaduto a fine anno con loro al 3,25% e facendo continue proroghe, della promo attuale, variando solo data scadenza, la banca non smette di vedermi la vecchia liquidità in base alla "fotografia" fatta a suo tempo!
Infatti ora ho spostato quelle somme già da gennaio su findomestic, dove le tengo comunque al 3% in attesa che mi resettino la vecchia liquidità e spero di trovare pure il 4,5%, prima o poi...
 
Ultima modifica:
forse sono leggermente OT ma magari non sono l'unico:
a qualcuno da un paio di giorno arrivano mail strane sulla widipec? Premesso che non la utilizzo nemmeno e mai l'ho utilizzata ma sta capitando anche a voi?
 
forse sono leggermente OT ma magari non sono l'unico:
a qualcuno da un paio di giorno arrivano mail strane sulla widipec? Premesso che non la utilizzo nemmeno e mai l'ho utilizzata ma sta capitando anche a voi?
No
 
a qualcuno da un paio di giorno arrivano mail strane sulla widipec? Premesso che non la utilizzo nemmeno e mai l'ho utilizzata ma sta capitando anche a voi?
Mail strane intendi spam/phish ? No, nulla del genere.
 
Mail strane intendi spam/phish ? No, nulla del genere.
si esatto, di punto in bianco, senza aver cliccato alcun link. Non entravo su widiba (sia conto che pec) da un paio di mesi almeno.
Infatti sto pensando di disattivarla del tutto

Grazie comunque a chi ha prontamente risposto
 
A me sta succedendo una cosa strana. Ho chiesto l'accredito della pensione, all INPS risulta accreditata e a Widiba la pratica risulta conclusa. ma il 21 marzo mi sono arrivate 4 comunicazioni sulla PEC "manleva per accredito pensione, ci sei quasi" con spiegazioni su come effettuare la manleva, cosa da me già fatta in precedenza. Oggi ne è arrivata un' altra. Può esserci qualche problema tecnico sulla pec?
 
Ultima modifica:
Su Widiba esistono carte Visa o equivalenti gratuite? Voi come fate per acquisti tipo Amazon ovvero assicurazione auto dove chiedono la carta di credito per fruire di sostanziosi sconti?
L'assicurazione ConTe.it se pagata con carta fruisce di uno sconto di circa 20 € rispetto al pagamento a mezzo bonifico.
 
Ultima modifica:
In prima pagina, nelle FAQ, è trimestrale; sul sito il riferimento è mensile.


Ricordatevi prima di pagare il bollo tramite ATM Evoluto di procedere all'attivazione del servizio tramite firma digitale:

A maggio farò da cavia... :yeah:

Vedi l'allegato 2998242
Scusatemi se torno sull'argomento bollo auto zero commissioni da ATM.
Questa schermata è quella dell'ATM? La "richiesta con firma digitale" dove deve essere fatta? Su home banking ovvero sullo sportello ATM evoluto della MPS inserendo il Bancomat?
Potreste spiegare i passaggi per pagare bollo auto a zero commissioni?
Grazie e buona Pasqua a tutti.
 
Ultima modifica:
Scusatemi se torno sull-argomento bollo auto zero commissioni da ATM.
Questa schermata è quella dell'ATM? La "richiesta con firma digitale" dove deve essere fatta? Su home banching ovvero sullo sportello ATM evoluto della MPS inserendo il Bancomat?
Potreste spiegare i passaggi per pagare bollo auto a zero commissioni?
Grazie e buona Pasqua a tutti.

E' sotto "Chiedi supporto" -> Cosa ci chiedete più spesso -> Cosa posso fare con la mia firma digitale? -> CONTINUA -> Inserisci la tua richiesta -> Altre richieste -> Attivazione bonifici e bollettini da ATM

Cattura.JPG
 
Come ti è stato già detto il primo passaggio è l'attivazione bonifici e bollettini da ATM da eseguire direttamente in Home Banking.

Il secondo passaggio è recarsi presso un ATM Evoluto e seguire le istruzioni a video.
 
Come ti è stato già detto il primo passaggio è l'attivazione bonifici e bollettini da ATM da eseguire direttamente in Home Banking.

Il secondo passaggio è recarsi presso un ATM Evoluto e seguire le istruzioni a video.
L'attivazione da home banking Widiba bonifici e bollettini da ATM non prevede costi o canoni mensili?
 
Indietro